Scelta gestore per ADSL
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Scelta gestore per ADSL

Cambio titolo
  1. #1
    A jet-pack operation L'avatar di Enfar
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.037

    Scelta gestore per ADSL

    Allora a breve entrerò nella mia nuova casa, e dovrò lasciare la meravigliosa fibra ottica perchè la nuova casa non è raggiunta.
    Veniamo al dunque: il detentore della pecunia, alias mio padre, dato che "non je ne po' fregà de meno" di avere una linea performante ha deciso di puntare al gestore più economico, ovvero infostrada.
    Io invece sono dell' idea di rimanere con fastweb.
    Principalmente io uso internet per:
    -P2P
    -Game, quindi necessito di ping basso e di portata minima della banda garantita.

    Quindi volevo sentire dei pareri riguardanti i vari gestori, la vostra esperienza personale pro/contro.Insomma illuminatemi.Grazie a tutti per le eventuali risposte.
    PC config:
    Cpu: Intel 2500K@4,2Ghz Dissi: XSPC Raystorm Mobo: Z68X UD5 Ram: Corsair Vengeance 4x4Gb 1600mhz Cl8
    VGA
    : Evga GTX 1070 FTW SSD: Crucial M4 128Gb - Samsung 840Evo 500Gb
    HD: 500Gb Seagate Barracuda32mb - 1TB WD Caviar Green64mb Ali: HX 750 Monitor: Dell U2715H + Samsung bx2331 Casse: Edifier S330DCase: Cm690 Advanced II finestrato OS: Windows 10 Input: Razer Deathadder Respawn - G110 - Pad X360

  2. #2
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    addio p2p....e addio ping basso a quanto sento dire con infostrada

  3. #3
    Utente L'avatar di faek
    Registrato il
    01-09
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1.638
    Citazione The Duccio Visualizza Messaggio
    addio p2p....e addio ping basso a quanto sento dire con infostrada
    quotazzo, secondo me è la peggiore con tiscali...
    io mi trovo bene con alice 7 mb di telecom a 19 euri mensili...

    http://www.bigbraingames.net/
    indie game developer
    Game Designer, Programmer and 2d/3d Artist

  4. #4
    Sigillo
    Ospite
    E secondo me hai sbagliato sezione, avresti dovuto creare il topic in software&internet. Credo che presto verrà chiuso

  5. #5
    A jet-pack operation L'avatar di Enfar
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.037
    Citazione Sigillo Visualizza Messaggio
    E secondo me hai sbagliato sezione, avresti dovuto creare il topic in software&internet. Credo che presto verrà chiuso
    Bhè io ho postato qui perchè mi pareva tanto un consiglio per gli acquisti vabbè poi se va spostato lo sposteranno.

    Tornando alla discussione: qualcuno mi sa dire qualcosa riguardo l'ADSL di fastweb?
    PC config:
    Cpu: Intel 2500K@4,2Ghz Dissi: XSPC Raystorm Mobo: Z68X UD5 Ram: Corsair Vengeance 4x4Gb 1600mhz Cl8
    VGA
    : Evga GTX 1070 FTW SSD: Crucial M4 128Gb - Samsung 840Evo 500Gb
    HD: 500Gb Seagate Barracuda32mb - 1TB WD Caviar Green64mb Ali: HX 750 Monitor: Dell U2715H + Samsung bx2331 Casse: Edifier S330DCase: Cm690 Advanced II finestrato OS: Windows 10 Input: Razer Deathadder Respawn - G110 - Pad X360

  6. #6
    Qualità garantita! L'avatar di MasterChief of Puppets
    Registrato il
    01-08
    Località
    Fiesso d'Artico (VE)
    Messaggi
    4.985
    io son passsato a infostrada e vado da dio... problemi zero, proprio... guarda la mia firma, a me sembre decente come connesssione... giocando ai mmorpg laggo 1 volta su 10000... ovvio che non è la fibraottica! ciao :P

  7. #7
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    io con alice 7mb vado benone scarico a 800 e pingo 60/70,un mio amico nel mio stesso paese con infostrada scarica un pò meno e pinga 110/120

    quindi...non saprei

  8. #8
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione faek Visualizza Messaggio
    quotazzo, secondo me è la peggiore con tiscali...
    io mi trovo bene con alice 7 mb di telecom a 19 euri mensili...
    idem. son passato da una merdosa 2mb wireless a 42 euro al mese, ad alice e mi trovo molto meglio. considerando che prima al max in download facevo 238kb\s e adesso con la 7mega di alice ne faccio 850 e pago pure la metà... bhe direi che è meglio cosi!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •