[UNI] ateneo dell'Aquila?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [UNI] ateneo dell'Aquila?

Cambio titolo
  1. #1
    Mignone Francesco
    Ospite

    [UNI] ateneo dell'Aquila?

    dato che quest'anno ho davvero bisogno di entrare in infermieristica e che a sud si uccidono per entrarci avevo pensato di andare a fare i test all'univaq(università dell'aquila) pensando che ci saranno molte meno persone che proveranno data la situazione di quella zone....ora mi sorgono due domande,non è che il fatto che non si paghino le tasse spingerà molte persone a provare?e poi come si farà a sapere dove si terranno i corsi dato che sul sito nulla è menzionato??
    P.S.
    mica sapete come si può vedere quanti iscritti ci sono finora ai test?

  2. #2
    Mignone Francesco
    Ospite
    up

  3. #3
    The Hot One L'avatar di Mr. kempoeira
    Registrato il
    04-06
    Località
    On the road
    Messaggi
    3.488
    Citazione Mignone Francesco Visualizza Messaggio
    dato che quest'anno ho davvero bisogno di entrare in infermieristica e che a sud si uccidono per entrarci avevo pensato di andare a fare i test all'univaq(università dell'aquila) pensando che ci saranno molte meno persone che proveranno data la situazione di quella zone....ora mi sorgono due domande,non è che il fatto che non si paghino le tasse spingerà molte persone a provare?e poi come si farà a sapere dove si terranno i corsi dato che sul sito nulla è menzionato??
    P.S.
    mica sapete come si può vedere quanti iscritti ci sono finora ai test?
    No. Io sono aquilano, e in questi giorni di universitari ne ho visti cmq molti. Puoi provare ma non credere di trovare una situazione estremamente agevolata. Ovvio che per le tasse verrano in molti anche dalla grecia ecc come gia succedeva negli anni scorsi, e credo che, non vorrei sbagliarmi, aumenteranno anche visto anche che ci saranno (sembra) alloggi gratis o cmq a prezzi stracciati. L'uni di medicina è nel complesso buona, perciò provaci.
    Per i corsi la sede la stanno sistemando. Se vuoi nei prossimi giorni ti darò qualche indicazione maggiore visto che tutto è in continuo aggiornamento.
    ciao
    anything to declare?


    yeah, don't go to england

  4. #4
    .
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.321
    Ma io sti uomini che entrano ad infermieristica non li capisco granché.

    Vabbè. E' pieno di scuole di infermieri, perché vuoi andare proprio all'Aquila? Non è che anche te non vuoi pagare le tasse?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •