Crash di Oblivion negli esterni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Crash di Oblivion negli esterni

Cambio titolo
  1. #1
    Rock the Village! L'avatar di Marcus88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.464

    Crash di Oblivion negli esterni

    Ciao a tutti, dopo un po' di tempo ho deciso di reinstallare Oblivion sul mio pc per provare le mida's magic, purtroppo però ogni volta che esco dalle fogne, dopo il tutorial, mi si presenta un problema, il gioco crasha riavviandomi il pc.
    In pratica tutto il primo livello fila liscio, senza nessun problema, ma appena metto fuori dalle fogne, tempo 2 secondi e il pc si riavvia, continuando a darmi questo problema, ormai è tutto il giorno che provo.
    Il gioco è aggiornato alla 1.2, a cosa può essere dovuto il problema? È strano perchè quando l'avevo installato la prima volta ci giocavo tranquillamente...

  2. #2
    Death from above L'avatar di Darth_Alexisky
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    5.894
    prova a disattivare midas magic e vedi se crasha ancora, se crasha lo stesso prova a reinstallare il gioco. se vuoi fare un altro tentativo con midas magic prova ad installare l'oblivion crash preventing system


  3. #3
    Geralt Di Rivia
    Ospite
    Non dirmi che sei il marcus degli n!Gage nè

    Concordo con Darth_Alexisky comunque

  4. #4
    Utente L'avatar di Jenna
    Registrato il
    04-09
    Località
    Svervegia
    Messaggi
    899
    Forse hai dei mod che entrano in conflitto


  5. #5
    Rock the Village! L'avatar di Marcus88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.464
    Citazione Darth_Alexisky Visualizza Messaggio
    prova a disattivare midas magic e vedi se crasha ancora, se crasha lo stesso prova a reinstallare il gioco. se vuoi fare un altro tentativo con midas magic prova ad installare l'oblivion crash preventing system
    Ho disattivato Mida's ma niente, crasha comunque.
    Ho provato anche il programmino ma mi crasha comunque -.-

    Citazione Geralt Di Rivia Visualizza Messaggio
    Non dirmi che sei il marcus degli n!Gage nè

    Concordo con Darth_Alexisky comunque
    Ehm, chi?

    Citazione Jenna Visualizza Messaggio
    Forse hai dei mod che entrano in conflitto

    Ho solo il mida's e anche disattivandolo il crash si presenta.

  6. #6
    Death from above L'avatar di Darth_Alexisky
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    5.894
    ma hai installato solo il midas magic? se hai solo quello e l'hai disattivato vuol dire che c'è un problema col gioco base. prova a reinstallare


  7. #7
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Ma se fosse un mod non dovrebbe crashare solo il gioco?
    Per me se ti si riavvia il pc quando vai all'esterno, cioè quando processore e scheda video girano di piu potrebbe essere un problema o di driver grafici o di dissipatore. Ti capita anche con altri giochi con grafica "pesantuccia"?
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  8. #8
    Rock the Village! L'avatar di Marcus88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.464
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    Ma se fosse un mod non dovrebbe crashare solo il gioco?
    Per me se ti si riavvia il pc quando vai all'esterno, cioè quando processore e scheda video girano di piu potrebbe essere un problema o di driver grafici o di dissipatore. Ti capita anche con altri giochi con grafica "pesantuccia"?
    No, mi capita solo con oblivion. Ho provato ad aprire il case, ventilare di brutto () per far tenere una temperatura di circa 70° alla CPU (col case chiuso era un pò di più) ma il problema rimane :\
    Quello che non capisco è il fatto che negli interni vada tutto liscio come l'olio e che nella precedente installazione (di un annetto fa) non mi aveva dato nessun problema

    EDIT: I driver della scheda video sono aggiornati.

    EDIT2: Siiii, ho installato solo il mida's!

  9. #9
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    anche a me crashava appena uscito dalle fogne, ma avevo oblivion vanilla, senza né patch né mods. mi pare di aver risolto mettendo la grafica al minimo

  10. #10
    Rock the Village! L'avatar di Marcus88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.464
    Citazione devilheart Visualizza Messaggio
    anche a me crashava appena uscito dalle fogne, ma avevo oblivion vanilla, senza né patch né mods. mi pare di aver risolto mettendo la grafica al minimo
    Ci ho già provato, anche giocando col "muro di nebbia" a due apssi da me crasha ç_ç

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    1.443
    prova reinstallare, cancellando l'ini

  12. #12
    Skree
    Ospite
    Io ti dico un altra cosa invece.

    Disattiva l'audio, e dimmi se ti crasha ugualmente.

  13. #13
    Rock the Village! L'avatar di Marcus88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.464
    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    Io ti dico un altra cosa invece.

    Disattiva l'audio, e dimmi se ti crasha ugualmente.
    C'è una procedura particolare o basta azzerare i volumi dal menu? Io ieri sera ho abbassato tutto ma il gioco crashava sempre =(
    Che poi è strano, perchè carica e se sto fermo o vado dritto non crasha, ma appena sposto la visuale a destra o sinistra, zac! crasha.
    Comunque tra poco parto per la sardegna e là non potrò più provare, ci riproverò quando torno :\

    Ps. ho anche reinstallato

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •