Nuovo pc,max 400 euri!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Nuovo pc,max 400 euri!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Faber L'avatar di Airjordan14
    Registrato il
    08-04
    Località
    NBA
    Messaggi
    9.327

    Nuovo pc,max 400 euri!!!

    Come da titolo,il vecchio desktop è ormai andato,il portatile è datato,è ora di fare la spesa.Ho a disposizione circa 400 euro,ho bisogno di un pc completo,tranne mouse,casse e monitor,mi serve tutto nuovo.Io vorrei prenderlo su internet,ma sono un po titubante,innanzitutto mio padre non è d'accordo perchè non vuole pagare tutto insieme ma a rate,cosa che non mi pare sia possibile comprando on-line,inoltre teme che in caso si rompa qualcosa ci siano problemi con la garanzia,per me il problema invece sta nel OS,che vorrei prendere in altro modo...


    comunque,con 400 euro che pc ci esce?tenete presente che devo giocarci e che deve durarmi almeno per i prossimi 5 anni


    ah paletti da rispettare sono la ram,se possiibile almeno 4 gb,e l'hard disk,non meno di 500gb


    ah poi vorrei prendere anche un nuovo monitor,a parte,che mi consigliate?possibilmente non oltre i 100-120 euro e di almeno una ventina di pollici
    "Quando si può, si capisce. E se non si capisce, vuol dire che non si può."[cit.Claudio Chianese]

    "Please allow me to introduce myself,I'm a man of wealth and taste"[cit.Sympathy for the Devil]

    "Che cos'è il genio?È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione"[cit.Amici Miei]

  2. #2
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Con 400€ non ci prendi nulla che rispetti contemporanemaente le condizioni di giocarci e di durare almeno 5 anni. O una, o l'altra.

    Devi salire almeno a 600€.

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Motherboard: ASUS M4N78 65€
    Processore: AMD Phenom X2 550 BE 3.1GHz 80€
    Ram: Kit4gb DDR2 Pc6400 45€
    Scheda Video: HD4850 512MB DDR3 PCI-E DX 10.1 90€
    Scheda Audio: Integrata nella scheda madre 0€
    Hard Disk: Seagate Barracuda 7200.11 500GB 55€
    Alimentatore: LC Power Titan 560W 45€
    Masterizzatore: Masterizzatore DVD SATA 20€
    Case: ELITE 333 - Tower BLACK 40€

  4. #4
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    monitor attuale?
    sei hai un 17/19" ti direi di cambiarlo,a basse risoluzioni ti durerà di più il pc.
    comunque in alcuni shop online è possibile fare dei finanziamenti e quindi pagare a rate,tipo su e-key.it;però ultimamente stanno riformando il sito e tutto quindi è meglio aspettare.
    ed intanto accumuli altri soldi per farti un signo pc
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  5. #5
    Faber L'avatar di Airjordan14
    Registrato il
    08-04
    Località
    NBA
    Messaggi
    9.327
    no raga il pc è urgente e mi serve al piu presto,il monitor vecchio è un 14 " quindi è assolutamente da cambiare,inoltre lo devo comprare on-line,avevo pensato proprio ad e-key,ma i pezzi postati sopra non ci stanno tutti,comunque va bene anche senza finanziamente e pagare tutto subito

    dai raga al massimo posso arrivare a 450 euro,un buon computer e che mi duri a lungo
    "Quando si può, si capisce. E se non si capisce, vuol dire che non si può."[cit.Claudio Chianese]

    "Please allow me to introduce myself,I'm a man of wealth and taste"[cit.Sympathy for the Devil]

    "Che cos'è il genio?È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione"[cit.Amici Miei]

  6. #6
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione Airjordan14 Visualizza Messaggio

    dai raga al massimo posso arrivare a 450 euro,un buon computer e che mi duri a lungo
    Non è che siamo cattivi noi, è che per 450€ salvo botte di culo pazzesche un pc che sia buono per giocare, e che contemporaneamente duri a lungo non è possibile comprarlo.

    Ti possiamo dare un buon pc per giocare per un paio d'anni decentemente, va bene?

    In quel caso la configurazione di floop, Imho, ve benissimo.

  7. #7
    Faber L'avatar di Airjordan14
    Registrato il
    08-04
    Località
    NBA
    Messaggi
    9.327
    si ovviamente non pretendo che con 450 euro mi possa comprare un super computer,ma un pc che faccia girare bene gli ultimi titoli e mi garantisca una discreta durata,sia in termini di prestazioni che di usura,possibilmente pezzi che possa trovare su e-key o comunque su un affidabile sito
    Ultima modifica di Airjordan14; 31-07-2009 alle 22:26:21
    "Quando si può, si capisce. E se non si capisce, vuol dire che non si può."[cit.Claudio Chianese]

    "Please allow me to introduce myself,I'm a man of wealth and taste"[cit.Sympathy for the Devil]

    "Che cos'è il genio?È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione"[cit.Amici Miei]

  8. #8
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    bè sicuramente 450€ ci vogliono tutti,poi ci dovresti aggiungere i soldi per il monitor.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  9. #9
    Faber L'avatar di Airjordan14
    Registrato il
    08-04
    Località
    NBA
    Messaggi
    9.327
    Citazione luckino Visualizza Messaggio
    bè sicuramente 450€ ci vogliono tutti,poi ci dovresti aggiungere i soldi per il monitor.
    vabbe il monitor lo prendero a parte in un secondo momento,per adesso con sti soldi ci devo fa uscire un decente pc,tu che mi consigli?
    "Quando si può, si capisce. E se non si capisce, vuol dire che non si può."[cit.Claudio Chianese]

    "Please allow me to introduce myself,I'm a man of wealth and taste"[cit.Sympathy for the Devil]

    "Che cos'è il genio?È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione"[cit.Amici Miei]

  10. #10
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Quello di floop va benissimo secondo me.

  11. #11
    Faber L'avatar di Airjordan14
    Registrato il
    08-04
    Località
    NBA
    Messaggi
    9.327
    Citazione Asriel Visualizza Messaggio
    Quello di floop va benissimo secondo me.
    mi consigliate anche un buon e affidabile sito dove trovare quei pezzi?ho cercato un po su e-key ma non li trovo tutti,scusate ma è la prima volta che compro un pc nuovo non pre-assemblato,e sono un po indeciso...
    "Quando si può, si capisce. E se non si capisce, vuol dire che non si può."[cit.Claudio Chianese]

    "Please allow me to introduce myself,I'm a man of wealth and taste"[cit.Sympathy for the Devil]

    "Che cos'è il genio?È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione"[cit.Amici Miei]

  12. #12
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    su e-key o prokoo

  13. #13
    Up The Villa! L'avatar di fier03
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bassano of the Grappa
    Messaggi
    937
    su e-key si li trovi cmq la conf di floop è ok,penserei solo all'HD visto che seagate ha avuto qlk problema ultimamente e ke i WD costano uguale
    CPU:Athlon X2 3800+ @2.0Ghz ->Intel core i5 2500k + Corsair Hyper212+
    VGA:Sapphire ATi Radeon HD 3870 -> Gainward GTX570
    Ram:2GB DDR PC3200 @400Mhz -> 8GB DDR3 1600Mhz CL9 Corsair Vengeance
    Mainboard:ASUS A8N-SLi Premium -> Gigabyte GAz68XP UD3
    HDD:80GB MAxtor + 500GB seagate barracuda -> 500GB Samsung Spinpoint f3 + 500GB seagate barracuda
    Case:Coolermaster cavalier gray -> Enermax Luxuray
    ALI:Kraun undefined 550W -> Corsair GS600

  14. #14
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    li hanno risolti i problemi

  15. #15
    Sigillo
    Ospite
    Solo un super pc può giocare per altri cinque anni. Con le tecnologie nuove che ci saranno tra tre o quattro anni, un pc appena discreto nel 2009 diventa rapidamente obsoleto con la comparsa di tali innovazioni... e quindi difficilmente troverai un gioco che ti girerà

    Ma ad ogni modo... fino al 2007 eravamo convinti che dalla seconda metà del 2008 avremmo visto titoli in grado di girare solo con le directx 10 e tutti stavano passando a vista. Ora siamo nel 2009 inoltrato e per il 99.99% dei titoli (tutti tranne uno o due che necessitano di vista per giocare) è quasi quasi meglio xp di vista (vedi bioshock che va settato in compatibilità xp in certi casi, altrimenti non si sente l'audio) e talvolta usando xp addirittura aumentano i frame al secondo. E ancora i requisiti minimi della scheda video sono rimasti fermi PER QUASI DUE ANNI a una geforce 6600 GT o 6800... Della serie chi vivrà vedrà insomma
    Ultima modifica di Sigillo; 1-08-2009 alle 12:37:13

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •