Problemi nel giocare con il notebook
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problemi nel giocare con il notebook

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    356

    Problemi nel giocare con il notebook

    Qualche mese fa mi sono fatto un bel notebook da gioco (anche se ancora di fascia economica), un HP con una GeForce 9600 da 512. E infatti mi fa girare bene praticamente tutti i titoli, però ho un grosso problema, visto che per la maggior parte dei titoli il PC interrompe il gioco, dicendo che il programma è stato chiuso e mi rimanda al desktop.
    Poi per altri, tipo Jade Empire, non mi permette più di continuare la partita salvata e ad altri invece appena inserisco il gamepad (uso il gamepad della 360) interrompe lo stesso il gioco (ad esempio con Thief 3).

    Poi i 2 Stalker mi si bloccano durante iol primo caricamento, tanto per dirne un'altra. Morale della favola non riesco a godermi praticamente nessun gioco.
    Il PC non dovrebbe avere alcun virus, dato che faccio tutto il necessario per evitarlo.

  2. #2
    raise your weapon L'avatar di deelay
    Registrato il
    09-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.900
    aggiorna i driver della scheda video da laptopvideo2go

  3. #3
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    i test delle directX fatti con DXDIAG da esegui vanno a buuon fine?

    prima di mettermi a smanettare coi dirver cercherei di capire se siano loro per forz.a..ma dall'inizio non ha mai funzionato?

  4. #4
    raise your weapon L'avatar di deelay
    Registrato il
    09-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.900
    beh dai ho sempre cambiato driver da lì e non è mai successo niente, al massimo si torna indietro a quelli originali. o sbaglio?

  5. #5
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    al limite si fa una passata con drivercleaner e via, diciamo che per diagnostica *io* preferirei prima sapere cosa salta in aria, e come.. poi la strada da tentare è quella in primis direi, se gli errori non sono chiaramente da imputare a cose come surriscaldamento o simili

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    356
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    al limite si fa una passata con drivercleaner e via, diciamo che per diagnostica *io* preferirei prima sapere cosa salta in aria, e come.. poi la strada da tentare è quella in primis direi, se gli errori non sono chiaramente da imputare a cose come surriscaldamento o simili
    Il mio notebook riscalda parecchio, ma con alcuni giochi posso giocare senza problemi, quindi non credo sia il surriscaldamento. Più che altro per certi giochi il gamepad 360 non me la conta giusta. Ad esempio con Thief 3 appena seleziono il pad il gioco ritorna al desktop.

  7. #7
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ci sono i dirver del pad 360? se ci sono e nonl i hai messi prova a metterli...se li hai, prova a toglierli magari è strano in effetti

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •