open Outcast - Remake di Outcast
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: open Outcast - Remake di Outcast

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di djsolidsnake86
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    3.213

    open Outcast - Remake di Outcast

    http://www.openoutcast.org/

    pare che siano proprio agli inizi, chissà magari fra qualche anno avremo l'ennesimo remake di un capolavoro
    che ne pensate? avete notizie in merito?


  2. #2
    random84
    Ospite
    l'ultima news è di maggio 2008....

  3. #3
    Utente L'avatar di Spankye
    Registrato il
    05-07
    Località
    Temeria
    Messaggi
    816
    Citazione random84 Visualizza Messaggio
    l'ultima news è di maggio 2008....
    sul forum ho letto che qui in estate(2009) "dovrebbero" fare un aggionamento del sito con news
    per cui il progetto va avanti senza troppe news

  4. #4
    Sigillo
    Ospite
    Se solo qualcuno, per esempio FX Interactive, ne mettesse in commercio una bella edizione premium con manuale a colori... Porca miseria è il mio gioco preferito outcast e l'ho dovuto scaricare perchè è scomparso dal mercato completamente -.- E di ebay non mi fido...

  5. #5
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Io ho ancora la copia allegata a GMC
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  6. #6
    Sigillo
    Ospite
    Anche io ce l'ho ma il secondo cd fa un rumoraccio stranissimo... e l'ho provato su tre lettori diversi. Non capisco perchè rumoreggia così tanto. E i rumori sinistri nei lettori ottici mi preoccupano

  7. #7
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Sigillo Visualizza Messaggio
    Se solo qualcuno, per esempio FX Interactive, ne mettesse in commercio una bella edizione premium con manuale a colori... Porca miseria è il mio gioco preferito outcast e l'ho dovuto scaricare perchè è scomparso dal mercato completamente -.- E di ebay non mi fido...
    Pensa che io l'ho trovato due anni fa scatolato usato in un Gamerush, in perfettissime condizioni e l'ho pagato meno di 5 euro

    e comuqnue open outcast vuole essere un seguito, mica un remake
    Ultima modifica di Furious Angel; 1-08-2009 alle 14:27:22

  8. #8
    Aaron Amoth
    Ospite
    Beh il progetto è attivo da un bel pò ma credevo fosse ormai sospeso...

  9. #9
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Ma sono eoni che si parla di questo progetto e sono ancora ai nastri di partenza; credo non lo vedremo mai.
    Peccato, oggi come oggi preferisco i remake e i restyling ai giochi nuovi...davvero, attendo più spasmodicamente roba di questo tipo che quelle ciofeche di games che stanno uscendo.

  10. #10
    Utente L'avatar di Beriol
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    8.708
    outcast mi è sempre piaciuto, quando l'avevo preso su gmc però ero troppo piccolo e mi trovavo spaesato nel gioco, poco tempo fa quando l'ho reinstallato non ce l'ho fatta lo stesso a giocare causa grafica pessima

    ma non tanto per la qualità grafica di per se, ma per la risoluzione settata su "francobollo", ingiocabile

  11. #11
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Citazione Sigillo Visualizza Messaggio
    Anche io ce l'ho ma il secondo cd fa un rumoraccio stranissimo... e l'ho provato su tre lettori diversi. Non capisco perchè rumoreggia così tanto. E i rumori sinistri nei lettori ottici mi preoccupano
    Ti conviene fare il backup fintanto che funziona ancora
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  12. #12
    Sermor
    Ospite
    Citazione Beriol Visualizza Messaggio
    outcast mi è sempre piaciuto, quando l'avevo preso su gmc però ero troppo piccolo e mi trovavo spaesato nel gioco, poco tempo fa quando l'ho reinstallato non ce l'ho fatta lo stesso a giocare causa grafica pessima

    ma non tanto per la qualità grafica di per se, ma per la risoluzione settata su "francobollo", ingiocabile
    Dato che son vecchietto , me lo sono potuto giocare tranquillamente quando uscì con GMC (l'ho avuto così infatti), visto che ero già abbastanza grandicello. E c'è solo una parola per descrivere l'esperienza: fantastico !

    Oltre al fatto che avevo un monitor crt di 15 pollici (e un duron 700 MHz come pc), quindi la risoluzione non era un grosso problema su quel monitor.

  13. #13
    Sigillo
    Ospite
    E' difficile fare il backup del secondo cd. E' un ibrido con due tracce, audio e dati. In risorse del computer appare solo la traccia dati, quella audio si può sentire ma non si può vedere...

    P.S. Come fate a dire che Outcast ha una grafica pessima? Ok è in bassa risoluzione, ma i riflessi sull'acqua e i personaggi li trovo tuttora paurosi....

    E sul sito dice chiaramente che non vuole essere un seguito ma un rifacimento amatoriale fatto da appassionati, usando se non ho capito male una versione modificata del cry tech engine

  14. #14
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Sigillo Visualizza Messaggio
    E' difficile fare il backup del secondo cd. E' un ibrido con due tracce, audio e dati. In risorse del computer appare solo la traccia dati, quella audio si può sentire ma non si può vedere...

    P.S. Come fate a dire che Outcast ha una grafica pessima? Ok è in bassa risoluzione, ma i riflessi sull'acqua e i personaggi li trovo tuttora paurosi....

    E sul sito dice chiaramente che non vuole essere un seguito ma un rifacimento amatoriale fatto da appassionati, usando se non ho capito male una versione modificata del cry tech engine
    WHAT IS THIS PROJECT ABOUT?
    We want to create a sequel to Outcast.
    Although we are no professional game developers and we don't have professional techniques or software, it is our most important goal to create a game experience, which is similar to playing Outcast.

    Dal sito, eh.

  15. #15
    Sigillo
    Ospite
    Now that there is no sequel, we wanted to have our own built Outcast which has all the fun that the voxel based Outcast had.

    Uhm allora avevo interpretato male questa frase

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •