A quanto riuscirei a vendere questi pezzi per pc?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: A quanto riuscirei a vendere questi pezzi per pc?

Cambio titolo
  1. #1
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825

    A quanto riuscirei a vendere questi pezzi per pc?

    SO che non sono nuovi e che probabilmente la vga non è nemmeno più in commercio, ma giusto per avere un'idea, quanto varrebbero, onestamente ma cercando di guadagnarci qualcosa?

    7800GT
    Athlon64 4000+
    moduli ram da 1gb DDR Kingstone
    Asus A8NE
    "A Lannister always pays his debts"

  2. #2
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    e oddio, la vga non è che faccia proprio schifo, un 40€ potresti tirarceli, le ram quante sono? 2 moduli da 1GB ciascuno? in tal caso 20€ a modulo, c'è anche diversa gente che cerca cpu 939, quindi un 30€ dalla cpu forse li tiri, direi la stessa cifra anche per la mobo, sono andato un pò ad occhio perchè non sono più in commercio quelle cose, mi sono basato sulle prestazioni e sul fatto che siano usate.
    Ultima modifica di Cerbero_805; 2-08-2009 alle 14:58:04

  3. #3
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    e oddio, la vga non è che faccia proprio schifo, un 40€ potresti tirarceli, le ram quante sono? 2 moduli da 1GB ciascuno? in tal caso 20€ a modulo, c'è anche diversa gente che cerca cpu 939, quindi un 30€ dalla cpu forse li tiri, direi la stessa cifra anche per la mobo, sono andato un pò ad occhio perchè non sono più in commercio quelle cose, mi sono basato sulle prestazioni e sul fatto che siano usate.
    sì sono i due moduli da 1gb, tra l'altro le DDR ne vendono ormai poche e ad alto prezzo, quindi sui 20 euro l'una andrebbe più che bene. Pensavo di mettere in vendita su ebay, l'unica cosa è, per quanto riguarda invece gli acquisti da ebay, per i pezzi del computer, si tratta di acquisti affidabili?
    "A Lannister always pays his debts"

  4. #4
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Marcutio Visualizza Messaggio
    sì sono i due moduli da 1gb, tra l'altro le DDR ne vendono ormai poche e ad alto prezzo, quindi sui 20 euro l'una andrebbe più che bene. Pensavo di mettere in vendita su ebay, l'unica cosa è, per quanto riguarda invece gli acquisti da ebay, per i pezzi del computer, si tratta di acquisti affidabili?
    io genericamente sconsiglio l'acquisto di componenti da ebay, per una serie di motivi che non starò a elencare, ti conviene comprare i nuovi pezzi (è quello che vuoi fare no?) da e-key.

  5. #5
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    io genericamente sconsiglio l'acquisto di componenti da ebay, per una serie di motivi che non starò a elencare, ti conviene comprare i nuovi pezzi (è quello che vuoi fare no?) da e-key.
    sì sì infatti è proprio da lì che acquisterò, era solo per sapere, ma dando un'occhiata per i pezzi che mi servono in realtà su ebay non si trova niente a meno di quanto non vende e-key, grazie mille dei consigli
    "A Lannister always pays his debts"

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •