Prenotazione treno in Inghilterra (First Great Western)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Prenotazione treno in Inghilterra (First Great Western)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di skingheart
    Registrato il
    01-04
    Località
    Heaven or Hell?
    Messaggi
    7.586

    Prenotazione treno in Inghilterra (First Great Western)

    Ciao, mi chiamo Sking ed ho un problema.
    *tutti quanti* Ciaaaaaaaaao Skiiiiiiiiiing.

    Dato che tra una settimana esatta parto verso l'Inghilterra per andare a trovare la mia amata che attualmente sta lavorando in Cornovaglia ho avuto la geniale idea di preparare in anticipo tutto ciò che è possibile e così mi sto informando per quanto riguarda la prenotazione del treno dal sito della First Great Western.
    A parte il prezzo (120 sterline tra andata e ritorno, più del doppio di quanto paghi l'aereo porca miseria ), vorrei avere chiarimenti rispetto al metodo di prenotazione: l'unico disponibile per chi abita all'estero è il self service ticket: per usufruirne dovrei pagare il biglietto con una carta di credito (il sito accetta anche Visa Electron, quindi la postepay va benone no?) dopodichè dovrò inserire la stessa carta di credito in una macchinetta posta nella stazione da cui parto e inserire un codice segreto che mi han inviato via mail per ottenere il biglietto. È tutto giusto o ho capito qualcosa male io?
    Non vorrei ritrovarmi alla stazione di Bristol in evidente stato confusionale e col rischio di perdere il treno, mi dovrò sorbire 4 ore di viaggio sopra e non sarebbe carino.

    Vi chiedo inoltre se qualcuno sa dirmi se esiste qualche compagnia meno costosa o se è l'unica disponibile, perchè sinceramente i prezzi mi paiono folli.

  2. #2
    Biało-czerwony L'avatar di Occasus
    Registrato il
    06-05
    Località
    欧洲
    Messaggi
    2.123
    http://www.megabus.com/uk/index.php per autobus a basso prezzo. I treni sono carissimi da quelle parti.
    ▒▒▒ ORGOGLIO BIANCOROSSO ▒▒▒

  3. #3
    Utente L'avatar di skingheart
    Registrato il
    01-04
    Località
    Heaven or Hell?
    Messaggi
    7.586
    Il problema è che da Bristol a Truro (cittadina dove devo recarmi) il treno ci mette già sulle quattro ore, non oso immaginare in autobus.

  4. #4
    Biało-czerwony L'avatar di Occasus
    Registrato il
    06-05
    Località
    欧洲
    Messaggi
    2.123
    Ah, e comunque ho notato che Megabus non effettua collegamenti con la Cornovaglia da Bristol.

    Proverò a chiedere ad un ragazzo di quelle parti se lo trovo connesso su internet, allora.
    ▒▒▒ ORGOGLIO BIANCOROSSO ▒▒▒

  5. #5
    A testa alta
    Registrato il
    03-06
    Località
    Exchange place
    Messaggi
    4.281
    Dal sito non puoi pagare, quindi quel che ti consiglio è pagare al momento stesso. Le macchine sono semplici e funzionali, non dovresti avere problemi. Ah, anch'io sono arrivato a Bristol e anch'io ho usato First Great Western . Costosa ma efficiente.
    Citazione XxIronxX
    Allora.... tutto il regolamento in un solo post?
    mmm..

    [...]



  6. #6
    L'utente che non c'è L'avatar di Il Cavaliere Inesistente
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    2.947
    Hai capito benissimo, paghi sul sito e ti danno un codice per ritirare il biglietto alle macchinette.
    L'alternativa è pagare al momento ma cosidera che probabilmente pagherai di più. Dove sono andato io era così ma in inghilterra le ferrovie sono private e ognuna potrebbe agire in modo diverso.
    Se ne hai la possibilità/tempo prendi il biglietto all'ufficio del turismo che ti fanno pagare di meno.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •