Probabilmente arrivo tardi ma... The Witcher?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Probabilmente arrivo tardi ma... The Witcher?

Cambio titolo
  1. #1
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778

    Probabilmente arrivo tardi ma... The Witcher?

    Essì, sicuramente ne avrete già parlato , e penso anche parecchio , però ho giocato questo gioco solo ultimamente e l'ho finito giusto poco fa.

    Qualche delucidazione sul finale ? Magari in spoiler? Voi come ve lo siete spiegato?
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  2. #2
    Utente L'avatar di Revan91
    Registrato il
    08-08
    Località
    Sestri Levante (GE)
    Messaggi
    12.042
    Non ti facevo pcista, sergio. Meglio, comunque.

    Spoiler:
    Immagino ti riferisca al Gran Maestro... sì, tutto lascia pensare che sia Alvin, che del resto era in grado di trasportarsi nel tempo, come confermato da Triss.
    Infatti sul cadavere del maestro era riposto lo stesso ciondolo dato da Geralt al bambino, solo invecchiato, e molte frasi pronunciate da Jacques de Aldersberg nel livello finale suonavano familiari a Geralt, perché riflettevano le lezioni impartite dal witcher ad Alvin.

    Ah, l'assassino del video finale è probabilmente un altro witcher, magari un dissidente o di qualche altra scuola. Tutte supposizioni comunque, qui ci sono ben pochi dati su cui basarsi.
    Probabilmente su questo si saprà qualcosa di più in un eventuale The Witcher 2.


    Se hai altre domande, chiedi pure.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    176
    Citazione Revan91 Visualizza Messaggio
    Non ti facevo pcista, sergio. Meglio, comunque.

    Spoiler:
    Immagino ti riferisca al Gran Maestro... sì, tutto lascia pensare che sia Alvin, che del resto era in grado di trasportarsi nel tempo, come confermato da Triss.
    Infatti sul cadavere del maestro era riposto lo stesso ciondolo dato da Geralt al bambino, solo invecchiato, e molte frasi pronunciate da Jacques de Aldersberg nel livello finale suonavano familiari a Geralt, perché riflettevano le lezioni impartite dal witcher ad Alvin.

    Ah, l'assassino del video finale è probabilmente un altro witcher, magari un dissidente o di qualche altra scuola. Tutte supposizioni comunque, qui ci sono ben pochi dati su cui basarsi.
    Probabilmente su questo si saprà qualcosa di più in un eventuale The Witcher 2.


    Se hai altre domande, chiedi pure.
    Niente da eccepire. Unico appunto: The Witcher 2 è già stato annunciato ufficialmente ed è già infase di sviluppo, quindi non è più un "eventuale".
    Bosco di Courton, luglio 1918

    Si sta come
    d'autunno
    sugli alberi
    le foglie

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    4
    Se hai altre domande, chiedi pure.
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

    La prossima volta verrai bannato.

  5. #5
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    ....io mi chiedo se sarà mai allegato a gmc...

  6. #6
    Drago Rinato
    Ospite
    Citazione Nectas Visualizza Messaggio
    ....io mi chiedo se sarà mai allegato a gmc...
    Hanno detto che nel 2010 potrebbe essere allegato, in che periodo del 2010 non si sà ancora però, anche se io continuo a consigliare di prenderselo originale su play.com lo vendono a €10,90 (3€ in più dei 7,90 di GMC) e le spese di spedizione sono incluse, la EE la si può scaricare dal loro sito, cosa volete di più? (ah, mi rivolgo a tutti quelli che non l'hanno ancora preso eh )

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    11
    Io ho the witcher enhanced edition,ma non l'ho mai finito xD....dopo un po mi sono stufato^^

  8. #8
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    Citazione Revan91 Visualizza Messaggio
    Non ti facevo pcista, sergio. Meglio, comunque.

    Spoiler:
    Immagino ti riferisca al Gran Maestro... sì, tutto lascia pensare che sia Alvin, che del resto era in grado di trasportarsi nel tempo, come confermato da Triss.
    Infatti sul cadavere del maestro era riposto lo stesso ciondolo dato da Geralt al bambino, solo invecchiato, e molte frasi pronunciate da Jacques de Aldersberg nel livello finale suonavano familiari a Geralt, perché riflettevano le lezioni impartite dal witcher ad Alvin.

    Ah, l'assassino del video finale è probabilmente un altro witcher, magari un dissidente o di qualche altra scuola. Tutte supposizioni comunque, qui ci sono ben pochi dati su cui basarsi.
    Probabilmente su questo si saprà qualcosa di più in un eventuale The Witcher 2.


    Se hai altre domande, chiedi pure.

    Grazie

    Allora vediamo un po :
    Spoiler:


    1)Il Witcher finale da chi è stato assoldato? Salamandra è defunta , e l'ordine della fenice è stato sconfitto, quindi probabilmente questa è una domanda a cui non si può trovare risposta.

    2)Mi è sfuggita invece una cosa riguardo ad Alvin. Ok è sicuramente lui il gran maestro ( basti pensare che se lo consegni alla morte alla fine del gioco, lui ti dice che quell'uomo era da te conosciuto sotto altro nome in passato. O anche nel 4 capitolo, Alvin ti chiede come può aiutare la gente , e tu puoi consigliargli di diventare cavaliere). Però non mi spiego... ci sono due alvin quindi in tutto il gioco? E chi è quello fuori posto? Il gran maestro ha viaggiato nel passato o cosa ?

    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  9. #9
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Citazione sergio Visualizza Messaggio
    Grazie

    Allora vediamo un po :
    Spoiler:


    1)Il Witcher finale da chi è stato assoldato? Salamandra è defunta , e l'ordine della fenice è stato sconfitto, quindi probabilmente questa è una domanda a cui non si può trovare risposta.

    2)Mi è sfuggita invece una cosa riguardo ad Alvin. Ok è sicuramente lui il gran maestro ( basti pensare che se lo consegni alla morte alla fine del gioco, lui ti dice che quell'uomo era da te conosciuto sotto altro nome in passato. O anche nel 4 capitolo, Alvin ti chiede come può aiutare la gente , e tu puoi consigliargli di diventare cavaliere). Però non mi spiego... ci sono due alvin quindi in tutto il gioco? E chi è quello fuori posto? Il gran maestro ha viaggiato nel passato o cosa ?


    Spoiler:
    Ordine della fenice? questo non è Harry Potter
    cmq hai ragione, alla domanda 1 non c'è risposta... ancora
    Per la domanda 2 si ci sono 2 Alvin, l'idea che mi sono fatto io è che alla fine del capitolo 4 alvin si sia teletrasportato indietro nel passato dove poi ha fondato l'ordine della ROSA FIAMMEGGIANTE (non fenice ) usando un nome diverso, forse inventato
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  10. #10
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    ordine della fenice vabè dai mi ero appena svegliato . Comunque la cosa non è ancora chiara perchè se non erro quell'ordine esiste sin dall'inizio.
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  11. #11
    Geralt Di Rivia
    Ospite
    Citazione pelzer93 Visualizza Messaggio
    Io ho the witcher enhanced edition,ma non l'ho mai finito xD....dopo un po mi sono stufato^^
    Pazzo

  12. #12
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Sul video finale, mi è sempre piaciuto credere che
    Spoiler:
    Il Witcher che attacca il Re e che Geralt uccide sia stato "creato" sfruttando i segreti rubati da Salamandra


    Non ho prove concrete, però è la prima cosa che ho pensato e mi ha convinto subito

  13. #13
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Citazione sergio Visualizza Messaggio
    ordine della fenice vabè dai mi ero appena svegliato . Comunque la cosa non è ancora chiara perchè se non erro quell'ordine esiste sin dall'inizio.
    Certo che c'è fin dall'inizio... (non hai capito quello che ho scritto?)
    Spoiler:
    Alvin è tornato indietro nel tempo e ha poi fondato l'ordine (molto tempo prima che il gioco inizi)


    Citazione marvin_gka Visualizza Messaggio
    Sul video finale, mi è sempre piaciuto credere che
    Spoiler:
    Il Witcher che attacca il Re e che Geralt uccide sia stato "creato" sfruttando i segreti rubati da Salamandra


    Non ho prove concrete, però è la prima cosa che ho pensato e mi ha convinto subito
    in efetti potrebbe anche essere

    cmq ora che ci penso c'è il mitico topic ufficiale -> http://forum.gamesvillage.it/showthr...ht=the+witcher
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  14. #14
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    merda ho dimenticato di fare l'altra modalità di gioco, con le storielle varie e ho deletato tutto . Cosa mi sono perso? Che storie erano?
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  15. #15
    Utente L'avatar di Revan91
    Registrato il
    08-08
    Località
    Sestri Levante (GE)
    Messaggi
    12.042
    Citazione sergio Visualizza Messaggio
    merda ho dimenticato di fare l'altra modalità di gioco, con le storielle varie e ho deletato tutto . Cosa mi sono perso? Che storie erano?
    Niente di ché, erano due storielle aggiuntive molto brevi, che ti facevano scoprire qualcosa di più su Geralt e i suoi amici.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •