sonnambulismo & internet
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: sonnambulismo & internet

Cambio titolo
  1. #1
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978

    Domanda sonnambulismo & internet

    Sentite quà che è successo:

    Questa mattina verso mezzogiorno mi sono collegato su msn e mi sono arrivati dei messaggi non in linea da un mio amico,su questi messaggi (3 messaggi per la precisione) c'erano scritti dei numeri però la cosa strana è che questi messaggi sono stati inviati alle 4 e mezza di mattina.Poco dopo che ho letto i mex si è collegato il mio amico e gli ho chiesto come mai quei messaggi e poi a quell'ora,ma lui ha risposto che non ne sapeva niente e ha inziato a preoccuparsi.Insomma lui lascia il pc acceso la notte a scaricare però 1) msn lo usa pochissimo già di suo e 2) msn a quell'ora ce l'aveva chiuso,lui dice che potrebbe essere stato il gatto però non si spiega come mai nei messaggi ci sono solo numeri e poi msn era chiuso,a meno che il suo gatto sia capace ad aprire un programma...

    Incuriosito dalla cosa ho cercato se si sono verificati mai fatti del genere e ho trovato questo articolo:
    http://www.repubblica.it/2008/12/sez...o-on-line.html

    inoltre nel penultimo paragrafo dice:
    Il sonnambulismo viene associato alla stanchezza, allo stress, all'alcol e anche all'assunzione di una serie di medicinali, tra i quali alcuni tipi di sedativi.
    e lui ieri sera si era bevuto un Caipiroska (per chi non lo sapesse è un cocktail con vodka)

    Voi che ne pensate?A me viene da ridere solo a pensare che si sia verificata una cosa del genere

    EDIT:vi posto i suoi messaggi ripresi dalla cronologia
    03/08/2009 4.27.30 <1
    03/08/2009 4.28.40 98/999/986969/
    03/08/2009 4.28.46 63

  2. #2
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Mah, dubito che nel caso del tuo amico si sia trattato di sonnambulismo. Piuttosto non è che si è fatto fregare la password di msn? Cambio di password e domanda di sicurezza.

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  3. #3
    Utente Incompetente L'avatar di luigi90
    Registrato il
    01-06
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    2.975
    si sarà beccato un qualche virus, a me capita spesso che mi arrivino messaggi incomprensibili da alcuni miei contatti, poi alla fine si scopre che hanno beccato un virus

  4. #4
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione Ilùvatar85 Visualizza Messaggio
    Mah, dubito che nel caso del tuo amico si sia trattato di sonnambulismo. Piuttosto non è che si è fatto fregare la password di msn? Cambio di password e domanda di sicurezza.
    Bha,non credo,è uno molto attento a queste cose specie suo fratello che è un maniaco dei pc,sta sempre attento ad aggiornare antivirus,antispyware ecc,e poi il mio amico avrà si e no una ventina di contatti

  5. #5
    Alvar Hanso descendant L'avatar di traplo
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    19.222
    Giocali al superenalotto, pazzo

  6. #6
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.663
    Strano che non ti abbia scritto:

    Hey look the foto of nostre holiday!!! Nice pic!!! :P

    Accetta/Rifiuta
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  7. #7
    Possessed by Crysis L'avatar di David Elric
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    1.651
    A te sembra strano che succeda questo?
    Mio fratello da piccolo si chiuse nell'armadio della sua camera,da sonnambulo.
    Comunque digli di legarsi il polso al letto,così almeno non invia niente su msn
    Comunque certe volte anche il mio gatto invia strani messaggi su msn.
    ID PSN: Dante-ITA
    Lista Giochi Lair,Devil May Cry4(C.E.),GT5 Prologue,Burnout:Paradise,MotorStorm,Metal Gear Solid 4,
    Battlefield: Bad Company,SoulCalibur IV,Dead Space,Viking: Battle for Asgard,Little Big Planet,
    Resistance 2,Naruto Ultimate Ninja Storm,Killzone 2,FIFA09,inFamous(S.E.),Ghostbusters,
    Call of Duty Modern Warfare 2, Uncharted 2: Il Covo dei Ladri,Dante's Inferno(D.E.),Heavy Rain(S.E.),
    Guitar Hero: Metallica,Battlefield: Bad Company 2(C.E.),Demon's Souls (B.P.E.),God of War Trilogy,
    Red Dead Redemption,Batman: Arkham Asylum (C.E.),Crysis 2(L.E.),Killzone 3,The Darkness 2 (S.E.),
    Borderlands (GOTY),Vanquish (S.E.),Need for Speed Most Wanted (L.E.)

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    1.905
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Strano che non ti abbia scritto:

    Hey look the foto of nostre holiday!!! Nice pic!!! :P

    Accetta/Rifiuta

  9. #9
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Citazione luigi90 Visualizza Messaggio
    si sarà beccato un qualche virus, a me capita spesso che mi arrivino messaggi incomprensibili da alcuni miei contatti, poi alla fine si scopre che hanno beccato un virus
    Propendo anch'io per questa ipotesi.

  10. #10
    Utente Incompetente L'avatar di luigi90
    Registrato il
    01-06
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    2.975
    dì al tuo amico di usare questo programma così se di virus si tratta il programma gliene darà la conferma

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    12-06
    Località
    537 Paper Street
    Messaggi
    5.277
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Strano che non ti abbia scritto:

    Hey look the foto of nostre holiday!!! Nice pic!!! :P

    Accetta/Rifiuta
    Oh you'r so hot here


  12. #12
    cassaDISintegrato L'avatar di Ronck
    Registrato il
    05-08
    Località
    Carpi
    Messaggi
    2.875
    Cazzo un caipiroska!

    edit: pure alla fragola!!!11!!1


  13. #13
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Il gatto.

    Sono abbastanza sicuro sia stato un virus comunque, suo fratello sarà pure un maniaco dei PC, ma potrebbe essere entrato anche per una cazzata del tuo amico.

  14. #14
    SPURTIGLIONE L'avatar di Edivad Snake
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    8.209
    Non penso,credo che sia qualche merdata di file che fa queste cose

  15. #15
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    secondo me non centrano ne virus,ne trojan,ne worms perchè quando qualcuno ce li ha nel pc pensano solo ad espandere l'infezione,quindi nei messaggi dovevano esserci dei link.Poi perchè solo a me questi messaggi e ad altri contatti no?e poi io ero offline,che io sappia questi software malevoli rompono a chi sta in linea

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •