sins of a solar empire: problema morale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: sins of a solar empire: problema morale

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di darksoul92ita
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    10.695

    sins of a solar empire: problema morale

    ragazzi sono un grande appassionato di rts su pc, ne ho giocati tantissimi, da Warcraft 3 + The frozen throne, a Warhammer 40.000 + dark crusade + soulstorm (grazie gmc), a Starcraft, a Company of Heroes, a Command e Conquer 3, a quello che ritengo il piu riuscito strategico di tutti i tempi, Supreme Commander, una vera rivelazione che mi ha colpito profondamente in quanto perfetto sotto ogni aspetto nel suo genere, e innovativo, anche. poi, dopo averlo spolpato veramente a fondo, parlo di centinaia di ore passate davanti al pc ed e l unico gioco che abbia amato cosi tanto, mi sono trovato senza nulla di decente a cui giocare. semplicemente non sono usciti giochi all altezza, da SC in poi. finalmente, dopo un po di tempo, esce Sins of a Solar Empire. il giorno dell uscita, mi fiondo al Gamestop e il commesso non sa nemmeno cosa sia. viene fuori che il Gs, non so perche, non si e mai interessato a questo stupendo rts su scala immensa, cosa che io adoro. avendo anche l xbox360, ho cambiato obiettivo ed ho giocato li per un bel po di tempo, ma ora che mi e rivenuta voglia di giocare un rts, ed essendo soase ancora l unico gioco decente del genere in circolazione, mi chiedo: per averlo, devo scaricarlo pirata? e possibile che non lo vendano in italia? perche diavolo?

    spero che possiate consigliarmi dove trovarlo, abito a Roma, nemmeno in un paesino sperduto, non e l ultimo posto dove dovrebbe arrivare un videogioco di successo.

    ps: scusate per il discorso lunghissimo
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

    Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra

    follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    il DD è la via che separa dalla pirateria

    su Impulse trovi in vendita sia il gioco che l'espansione:
    http://www.impulsedriven.com/sin
    http://www.impulsedriven.com/products/ESD-TGN-W302

    tra l'altro del gioco base puoi pure farti mandare a casa la confezione Retail (non se prendi il bundle gioco + exp)

    il Bundle costa 24,46€
    il gioco base (DD + retail) costa 20,96€
    l'espansione costa 6,96€
    Ultima modifica di Kea BD; 3-08-2009 alle 17:32:42

  3. #3
    Utente L'avatar di gvn82 -ITA-
    Registrato il
    11-05
    Località
    Prov. Sassari
    Messaggi
    2.990
    Io l'ho preso da qua:



    Il sito è super affidabile, è il gioco è stupendo !
    ID Starcraft 2: Garrus#711
    Spoiler:


  4. #4
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    ah non pensavo M.it lo avesse

  5. #5

  6. #6
    Utente L'avatar di darksoul92ita
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    10.695
    grazie ragazzi! ps: sono stato troppo sull xbox, espansione???
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

    Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra

    follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •