problema di una mia amica!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: problema di una mia amica!

Cambio titolo
  1. #1
    Amalfi
    Ospite

    problema di una mia amica!

    In poche parole il problema è che non sopporta la ragazza del suo amico e vuole che non ci sia quando stanno insieme.
    In poche parole è così ma ora sarò più particolareggiato:
    La mia amica e il mio amico lavorano insieme: hanno un'attività commerciale in comune, in poche parole hanno un negozio di mobili orientali (un'attività molto reditizia), è in cinque anni pieno di duro lavoro e sacrifici hanno creato una reditizzia impresa commerciale.
    Il problema è sorto sei mesi fà, il suo amico, che sarebbe il suo socio d'affari, ha incontrato una e si è innamorato.
    Ok....qua non c'è nulla di male, ma il problema è che lei molte volte và nel negozio a stare con lui ma là inizano i casini:
    Nel negozio c'è la musica orientale, e lei con il portatile mette a tutto volume musica house (ha 17 anni ed è stupida, ve lo posso giudicare), distruggendo completamente quella graziosa atmosfera che si era creata.
    Davanti ai clienti dice che quelle "collanine" valgono al massimo 3 euro perchè ne ha visto simili in spiaggia (mentre nel negozio ne valgono 2000).
    Inoltre invita le sue amiche e cerca di fare prezzi veramente ridotti a loro (tipo una cosa da 2000 euro la fà passare a 50 euro, perchè sfortunatamente l'amico dell'amica è invaghito di lei)
    Inoltre disturba con frasi cretine (ho 300 amici a facebook) distruggendo completamente il clima che da anni aveva costruito la mia amica.
    La mia amica ha parlato col suo amico ma niente da fare, è impazzito del tutto, quindi ha chiesto a me un consiglio, ma io non sò sò che dirle...voi che consigliate?

  2. #2
    Pandit Pran Nath L'avatar di Koyaanisqatsi
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    1.090
    La scusa dell'amico/a ha fatto la sua epoca, non ci crede più nessuno : P

  3. #3
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    non si possono vedere fuoi il negozio?
    che la tua amica faccia sto compromesso e dica cose simili:sei libero di frequentare chi vuoi..ma che non scassi le palle alla nostra attività

  4. #4
    Shii
    Ospite
    Dato che anche la tua amca è proprietaria (da quello che ho capito) dille di mandare a cagare la fidanzata del socio

  5. #5
    Amalfi
    Ospite
    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    non si possono vedere fuoi il negozio?
    che la tua amica faccia sto compromesso e dica cose simili:sei libero di frequentare chi vuoi..ma che non scassi le palle alla nostra attività

    ci ha provato ma lui risponde che è socio al 50% come lei, quindi uò fare quello che vuole e siccome stà buona parte della giornata là dentro preferisce che la sua ragazza viene!

  6. #6
    Rocker inside L'avatar di savepoint
    Registrato il
    08-07
    Località
    Un mondo senza giustizia
    Messaggi
    4.354
    Parlaci tu con la ragazza e faglielo notare, magari capisce, se fosse la socia a farlo, potrebbe interpreare il tutto come un atto di gelosia, ossia la socia critica perchè in realtà gli piace il suo socio... Le donne sono complicate

  7. #7
    Trallalalalatralallaleru! L'avatar di Frizziman
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    1.334
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    ci ha provato ma lui risponde che è socio al 50% come lei, quindi uò fare quello che vuole e siccome stà buona parte della giornata là dentro preferisce che la sua ragazza viene!
    Ma dici a questa tua amica di fargli notare che anche lei "butta" il 50% dei soldi. Quindi non può fare quello che vuole dato che sono 2 soci.

  8. #8
    Shii
    Ospite
    M'è venuta un'idea, o fai come dice Savepoint, oppure parli con il socio...in alternativa tu vai a fare nel negozio le stesse cose che fa la ragazza del socio, così capisce quanto da fastidio (ed esagera pure, infierisci come un bastardo )

  9. #9
    Pulvazza
    Ospite
    Visto che è minorenne, coinvolgi i suoi genitori - che siano loro a farle un po' il culo. Insomma, se realmente danneggia la vostra attività commerciale potresti anche portare la cosa sul piano legale.

    In alternativa, di' al sovracitato tizio che si faccia furbo e fanculizzi quella ragazzina.

  10. #10
    Amalfi
    Ospite
    Citazione savepoint Visualizza Messaggio
    Parlaci tu con la ragazza e faglielo notare, magari capisce, se fosse la socia a farlo, potrebbe interpreare il tutto come un atto di gelosia, ossia la socia critica perchè in realtà gli piace il suo socio... Le donne sono complicate

    em....la mia amica è una i quelle donne che ha la testa solo per due cose:

    - IL LAVORO
    - Le perfette ferie che sarebbero lei che invita le amici/amiche a cena (cucina molto bene giapponese, infatti ci è andata tantissime volte) per poi ritrovarsi con una tavola con 100000000000 di bicchieri pieni di liquori.

  11. #11
    Rocker inside L'avatar di savepoint
    Registrato il
    08-07
    Località
    Un mondo senza giustizia
    Messaggi
    4.354
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    em....la mia amica è una i quelle donne che ha la testa solo per due cose:

    - IL LAVORO
    - Le perfette ferie che sarebbero lei che invita le amici/amiche a cena (cucina molto bene giapponese, infatti ci è andata tantissime volte) per poi ritrovarsi con una tavola con 100000000000 di bicchieri pieni di liquori.
    E 'sti cazzi?
    Ti avevo consigliato di parlarci te con la nuova ragazza per darle l'idea di essere imparziale, scema com'è se glielo dicesse la socia penserebbe quello che ho detto...

  12. #12
    Dietro di Teeeeeeeee L'avatar di Rooney
    Registrato il
    02-06
    Località
    Londra
    Messaggi
    7.980
    cazzo, sembra che il clima sia tutto! e si rovina pure con niente!

    cmq il ragazzo non ha i coglioni per dirgli che non rompa le palle al lavoro?

  13. #13
    hitfreezy
    Ospite
    Mi sa che è una di quelle situazioni in cui a meno che non rovini qualche rapporto non te la cavi

  14. #14
    Amalfi
    Ospite
    mmmh...il problema innanzitutto che mi stà sui coglioni questa qua, cio è una bimbominkia e poi mi dirà "Il mio amoruccio dice che non faccio male a nessuno!"

    Per il socio non c'è nulla da fare, è cotto di lei!!!

    P.S: Sembrerà strano ma in questi anni sono stati costantemente ha creare un clima e una clientela affezzionata...vi dico che è importante il clima!

  15. #15
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    ci ha provato ma lui risponde che è socio al 50% come lei, quindi uò fare quello che vuole e siccome stà buona parte della giornata là dentro preferisce che la sua ragazza viene!
    e allora che venga ma stia buona e zitta!non ha diritto di scassare!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •