Problema con half life 2 e relativi episodi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Problema con half life 2 e relativi episodi

Cambio titolo
  1. #1
    Sigillo
    Ospite

    Problema con half life 2 e relativi episodi

    Frequentemente questi giochi escono al desktop con: Internal drive error e poi qualcos'altro che non ricordo.

    Poco dopo compare la solita hl2 ha eseguito un'operazione non valida e sarà terminato.

    Con half life 2 risolsi settando tutti i dettagli al minimo (avevo fps alto anche a dettagli alti) mentre con episode one anche al minimo ogni tanto fa così lo stesso

  2. #2
    Che configurazione hai?
    last.fmfbrym

  3. #3
    Utente L'avatar di Rorschach.
    Registrato il
    06-09
    Località
    Ankh-Morpork
    Messaggi
    685
    Prova questo

    A me aiutò non poco

  4. #4
    Sigillo
    Ospite
    Le modifiche al registro mi spaventano sempre un po', al massimo se qualcosa andrà storto userò ripristino configurazione di sistema

    p.s. Se anche postassi la mia configurazione che è:
    CPU:Athlon XP 2800+
    MOBO:ASRock K7S8X v3
    VGA: Geforce 6200
    RAM: 1GB ddr sdram

    In ogni caso anche coi dettagli alti quasi al massimo (togliendo giusto due cose) il gioco è davvero molto molto veloce.

    Anche a me spesso crasha dopo i caricamenti oppure ogni tanto si flippa e si ripete sempre lo stesso suono. I giochi source mi sa che son gli unici che mi fanno così.
    Però non so di preciso se l'errore mio sia lo stesso di quel post che mi hai linkato tu
    Ma il valore da mettere cambia in funzione della quantità di ram installata o è standard?

  5. #5
    Sigillo
    Ospite
    Ma in PagedPoolSize devo settare decimale o esadecimale che non ho capito? E su dati valore devo scrivere 256?

  6. #6
    ZioYuri78
    Ospite
    Io avevo problemi a far partire Mass Effect e con questa modifica è andato tutto per il meglio.

  7. #7
    ZioYuri78
    Ospite
    Citazione Sigillo Visualizza Messaggio
    Ma in PagedPoolSize devo settare decimale o esadecimale che non ho capito? E su dati valore devo scrivere 256?
    Devi scegliere, io ho messo esadecimale e come valore 10000000

  8. #8
    Sigillo
    Ospite
    Si ma io non ho capito bene perchè col registro sono un po' rapa. Una volta che apro PagedPoolSize cosa devo scrivere?

  9. #9
    Utente L'avatar di Rorschach.
    Registrato il
    06-09
    Località
    Ankh-Morpork
    Messaggi
    685
    Selezioni DECIMALE e metti 268435456 (oppure esadecimale e metti 10000000, a te la scelta)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •