Problema
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Duduccio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Repubblica delle banane
    Messaggi
    1.823

    Problema

    In task manager compare un file sempre in funzione che non riesco ad eliminare che si chiama P2PNetworking.exe;vorrei sapere come eliminarlo e di che si tratta
    Vorrei anche sapere come eliminare la cartella NewDotNet,che contiene il file newdotnet4_88.dll che non posso eliminare perchè il sistema mi dice che il propgramma in uso.
    Non so se sia un fatto collegato ma quando vado a connettermi a internet con la mia connessione adsl riesco a farlo anche senza digitare la password o digitando password errate
    Ringraziamenti anticipati Duduccio

  2. #2
    Bannato L'avatar di Duduccio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Repubblica delle banane
    Messaggi
    1.823
    Nessuno mi aiuta?

  3. #3
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Start-->Esegui--> Msconfig-->Avvio e togli il programma P2PNetworking.exe dalla lista dell'esecuzione automatica.
    Per l'altro probabilmente non ti fa eliminare la cartella perchè hai un programma aperto che fa uso di quella dll.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  4. #4
    Utente Gentoo Gnu/Linux L'avatar di []\/[]aStEr-HaCk
    Registrato il
    06-03
    Località
    /dev/sda6
    Messaggi
    1.663

    Re: Problema

    Inviato da Duduccio
    In task manager compare un file sempre in funzione che non riesco ad eliminare che si chiama P2PNetworking.exe;vorrei sapere come eliminarlo e di che si tratta
    Vorrei anche sapere come eliminare la cartella NewDotNet,che contiene il file newdotnet4_88.dll che non posso eliminare perchè il sistema mi dice che il propgramma in uso.
    Non so se sia un fatto collegato ma quando vado a connettermi a internet con la mia connessione adsl riesco a farlo anche senza digitare la password o digitando password errate
    Ringraziamenti anticipati Duduccio
    Quella dll in realtà è uno spyware, quindi ti consiglio di usare un buon programma per rimuoverlo


    ed3nuzzo@venice64 ~ $ uname -a
    Linux venice64 2.6.15-gentoo-r5 #1 Wed Apr 12 18:48:03 GMT 2006 x86_64 AMD Athlon(tm) 64 Processor 3500+ AuthenticAMD GNU/Linux

  5. #5
    Bannato L'avatar di Duduccio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Repubblica delle banane
    Messaggi
    1.823
    Inviato da Neo
    Start-->Esegui--> Msconfig-->Avvio e togli il programma P2PNetworking.exe dalla lista dell'esecuzione automatica.
    Per l'altro probabilmente non ti fa eliminare la cartella perchè hai un programma aperto che fa uso di quella dll.
    Ho seguito la procedura che mi indichi,ma il sistema mi dice che avendo modificato la lista di esecuzione automatica mi farà partire in modalità provvisoria

  6. #6
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    perke in modalità provvisoria?? io se tolgo dei programmi dall'avvio automatico nn parte mica in modalità provvisoria

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •