deco comprare un pc portatile - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 35

Discussione: deco comprare un pc portatile

Cambio titolo
  1. #16
    Liebe ist für alle da L'avatar di freeman89
    Registrato il
    02-09
    Messaggi
    3.101
    Questo sarebbe sicuramente molto migliore (considerando che con una geforce 9600m GT da 512 MB riesco a giocare tranquillamente a praticamente tutti i giochi. E il P8400 è un buon processore). E il prezzo a cui lo danno mi sembra buono.

  2. #17
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    Citazione freeman89 Visualizza Messaggio
    Questo sarebbe sicuramente molto migliore (considerando che con una geforce 9600m GT da 512 MB riesco a giocare tranquillamente a praticamente tutti i giochi. E il P8400 è un buon processore). E il prezzo a cui lo danno mi sembra buono.
    ma con questo notebook posso giocare anche con giochi recenti?o non ce la fa a causa del processore o schedavideo?

    cmq ho cercato un altro notebook con processore AMD perche so che questi sono migliori e allora ho trovato questo notebook ....che ne dici è migliore di quello che mi hai elencato tu??http://www.euronics.it/acquistaonlin...802010736.html
    Ultima modifica di peppe-break; 7-08-2009 alle 13:19:37

  3. #18
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    qualcuno sa dirmi se questo pc ( http://www.euronics.it/acquistaonlin...802010736.html ) è migliore di Questo ??? e il processore quale è migliore tra i due?

  4. #19
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione peppe-break Visualizza Messaggio
    qualcuno sa dirmi se questo pc ( http://www.euronics.it/acquistaonlin...802010736.html ) è migliore di Questo ??? e il processore quale è migliore tra i due?
    http://www.euronics.it/acquistaonlin...802010889.html questo è buono e fanno lo sconto.

  5. #20
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    Citazione Peppigno Visualizza Messaggio
    questo che mi hai elencato tu lo messo anche io ma la scheda video come è??è buona? e il processore?? mi permettono di utilizzare giochi nuovi?

  6. #21
    Liebe ist für alle da L'avatar di freeman89
    Registrato il
    02-09
    Messaggi
    3.101
    Citazione peppe-break Visualizza Messaggio
    ma con questo notebook posso giocare anche con giochi recenti?o non ce la fa a causa del processore o schedavideo?

    cmq ho cercato un altro notebook con processore AMD perche so che questi sono migliori e allora ho trovato questo notebook ....che ne dici è migliore di quello che mi hai elencato tu??http://www.euronics.it/acquistaonlin...802010736.html
    Credo che i tempi in cui gli AMD erano migliori degli Intel sono passati (da quando ci sono i Core 2 Duo credo che intel sia decisamente migliore). Il portatile che ti avevo linkato io è molto simile a quello che possiedo io (la scheda video anzi è da 1 gb, mentre la mia è una 9600m gt da 512 mb).

    Con il mio riesco a giocare a tutti i giochi, anche recenti, compreso Crysis (abbassando un po' i dettagli e giocando in dx9, ovviamente ).

    Quindi sì, direi che è un buon portatile, anche per i giochi recenti.

  7. #22
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione peppe-break Visualizza Messaggio
    questo che mi hai elencato tu lo messo anche io ma la scheda video come è??è buona? e il processore?? mi permettono di utilizzare giochi nuovi?
    Certo, lo hai chiesto tu quale scegliere. Il procio e la sv son buoni.
    Prova a trovare un notebook con la scheda nvidia 9650M GT da 1 GB di RAM, vai a manetta con tutti i giochi usciti di recente.

    Ti consiglio di comprare in un negozio estero che risparmi sul prezzo (Germania ruleZ ).

  8. #23
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    e questa scheda video 9600m gt da un giga non supporta la dx 10? ma mi conviene aspettare e prenderne uno con windows 7 oppure con vista??secondo voi il windows 7 uscendo ora non avrà bugs o altro come cè li aveva vista al'inizio?

  9. #24
    Liebe ist für alle da L'avatar di freeman89
    Registrato il
    02-09
    Messaggi
    3.101
    Citazione peppe-break Visualizza Messaggio
    e questa scheda video 9600m gt da un giga non supporta la dx 10? ma mi conviene aspettare e prenderne uno con windows 7 oppure con vista??secondo voi il windows 7 uscendo ora non avrà bugs o altro come cè li aveva vista al'inizio?
    Sì, le supporta. Ma in dx10 Crysis è un macigno. Ci vorrebbe un computer molto più potente per farlo girare degnamente in dx10 (non credo che ci sia un portatile in grado di farlo, a parte forse qualche mostro di portatile alienware da 5000$).

    Se prendi ora un portatile con Vista, dovresti aver diritto all'upgrade gratuito a 7. Quindi non dovrebbe fare una gran differenza.

  10. #25
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione freeman89 Visualizza Messaggio
    Se prendi ora un portatile con Vista, dovresti aver diritto all'upgrade gratuito a 7. Quindi non dovrebbe fare una gran differenza.
    Siamo sicuri che tutte le marche lo faranno?

  11. #26
    Liebe ist für alle da L'avatar di freeman89
    Registrato il
    02-09
    Messaggi
    3.101
    Citazione Peppigno Visualizza Messaggio
    Siamo sicuri che tutte le marche lo faranno?
    Probabilmente sì. Comunque è sicuramente meglio informarsi prima sul sito del prduttore.

    Nel caso dell'acer di cui si parlava: Acer partecipa al programma e il modello AS6930G è idoneo. link

  12. #27
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    Citazione freeman89 Visualizza Messaggio
    Probabilmente sì. Comunque è sicuramente meglio informarsi prima sul sito del prduttore.

    Nel caso dell'acer di cui si parlava: Acer partecipa al programma e il modello AS6930G è idoneo. link
    il notebook che mi hai elencato tu di estetica è carino? e lo schermo è lucido?no perche a me anche l'estetica interessa

  13. #28
    Liebe ist für alle da L'avatar di freeman89
    Registrato il
    02-09
    Messaggi
    3.101
    Citazione peppe-break Visualizza Messaggio
    il notebook che mi hai elencato tu di estetica è carino? e lo schermo è lucido?no perche a me anche l'estetica interessa
    Carino? Beh, dipende dai gusti. La foto l'hai vista anche tu... A me sembra un normale portatile, non straordinariamente bello, ma neppure brutto. E poi personalemente io bado più alla potenza complessiva del pc che all'estetica.

    Comunque lo schermo è lucido.

  14. #29
    Utente L'avatar di MaxGen3rat1on
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.446
    per fare tutti e due prendi un acer 5738zg, lavori benissimo e per giocare non e' male... pero' nemmeno il top
    La meditazione guarisce l’uomo da tutti i mali

  15. #30
    Utente L'avatar di anthony_costner
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    412
    Citazione peppe-break Visualizza Messaggio
    qualcuno sa dirmi se questo pc ( http://www.euronics.it/acquistaonlin...802010736.html ) è migliore di Questo ??? e il processore quale è migliore tra i due?
    IO sceglierei il secondo perchè la 9600m-gt è decisamente migliore dell'HD 3650 anche se l'Intel core 2 duo P8400 gira a 2.26ghz mentre l'AMD Turion sta' un po' piu' indietro.
    La mia configurazione:
    Sistema operativo
    = Windows® 7 Home Premium autentico 64
    Chipset = Intel HM65
    Processore = Intel® Core™ i7-2630QM
    • 2 GHz, 6 MB di cache L3
    RAM = 8 GB di DDR3
    Scheda video = AMD Radeon HD 6770M (2 GB di GDDR5 dedicata)
    Hard Disk = SATA da 500 GB (7200 rpm)
    Monitor = Display LED HP BrightView ad alta definizione HD+ da 43,9 cm (17,3")

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •