Parlando di backup del registro...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Parlando di backup del registro...

Cambio titolo
  1. #1
    Sigillo
    Ospite

    Parlando di backup del registro...

    Vorrei sapere come si fa un corretto backup del registro di windows xp prima di effettuare modifiche. L'utility ripristino configurazione di sistema è la stessa cosa per caso?

  2. #2
    Guerriero Celeste L'avatar di SkyWarrior
    Registrato il
    08-07
    Località
    In the Sky...
    Messaggi
    1.713
    Citazione Sigillo Visualizza Messaggio
    Vorrei sapere come si fa un corretto backup del registro di windows xp prima di effettuare modifiche. L'utility ripristino configurazione di sistema è la stessa cosa per caso?
    no, devi aprire il registro (win+r scrivi regedit e premi invio) e fare click su file, esporta, metti la spunta su tutto, e gli dai un nome, tipo "registro funzionante", se qualcosa va' male, fai: file, importa e scegli il file che avevi salvato prima
    Se volete giocare a League of Legends usate il mio referral.

    Grazie per l'aiuto

  3. #3
    Sigillo
    Ospite
    Ma se tra il qualcosa che va male ci fosse anche che mi si pianta in tronco tutto tentando di avviare windows -.-' In quel caso come lo importo?

  4. #4
    Guerriero Celeste L'avatar di SkyWarrior
    Registrato il
    08-07
    Località
    In the Sky...
    Messaggi
    1.713
    Citazione Sigillo Visualizza Messaggio
    Ma se tra il qualcosa che va male ci fosse anche che mi si pianta in tronco tutto tentando di avviare windows -.-' In quel caso come lo importo?
    dalla modalità provvisoria.
    Se volete giocare a League of Legends usate il mio referral.

    Grazie per l'aiuto

  5. #5
    Sigillo
    Ospite
    Ah quindi cascasse il mondo pure col registro distrutto che la modalità provvisoria parte?

  6. #6
    Utente L'avatar di savino
    Registrato il
    03-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    347
    Se vuoi stare sicuro devi fare un backup completo, con qualche programma tipo acronis. Però ti serve qualcosa dove memorizzarlo, tipo un hd esterno o una partizione sul disco stesso.
    COD2 da 7,50€/mese | COD5 da 9,50€/mese
    COD4 da 8,50€/mese
    http://www.gamehosting.it

  7. #7
    Sigillo
    Ospite
    Per backup intendi riguardo ai file presenti su disco o sempre al registro alludi? Riguardo ai file io non faccio backup tradizionali ma trasferisco su un disco esterno periodicamente tutti i documenti e le cartelle che mi interessano

  8. #8
    Utente L'avatar di Zlatan8.
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    394
    Citazione Sigillo Visualizza Messaggio
    Per backup intendi riguardo ai file presenti su disco o sempre al registro alludi? Riguardo ai file io non faccio backup tradizionali ma trasferisco su un disco esterno periodicamente tutti i documenti e le cartelle che mi interessano
    Intende se vuoi fare un backup completo del registro di sistema, puoi usare quel programma, e per sicurezza te lo trasferisci su un hdd esterno...
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per ripetere l'errore.

  9. #9
    Utente L'avatar di savino
    Registrato il
    03-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    347
    Intendo che se vuoi stare tranquillo, backuppare solo il registro serve a poco
    COD2 da 7,50€/mese | COD5 da 9,50€/mese
    COD4 da 8,50€/mese
    http://www.gamehosting.it

  10. #10
    Sigillo
    Ospite
    Certo certo, come ho scritto sopra, i files e le directory importanti li copio su hard disk esterno

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •