Un notebook per giocare...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Un notebook per giocare...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di MaxGen3rat1on
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.446

    Un notebook per giocare...

    Ciao a tutti, mi potete gentilmente indicare un modello di notebook che sia adatto per giocare e che mi duri almeno 6 mesi/1 anno? che modelli ci sono di validi in giro? e a prezzi come stiamo? grazie, aspetto risposte da voi che ne sapete
    La meditazione guarisce l’uomo da tutti i mali

  2. #2
    SkullGloster
    Ospite
    Citazione MaxGen3rat1on Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, mi potete gentilmente indicare un modello di notebook che sia adatto per giocare e che mi duri almeno 6 mesi/1 anno? che modelli ci sono di validi in giro? e a prezzi come stiamo? grazie, aspetto risposte da voi che ne sapete
    Il mio non è male: l'ho preso di emergenza, perchè avevo il mio Pavillion in riparazione. Si tratta di un Toshiba Satellite della serie A300 con 4GB di RAM - espandibile fino ad 8 - un processore Core 2 Duo T9950 a 2.66 GHz, 320gb di HD ed una ATI Mobility Radeon HD 3650. Per dire, Fallout 3 mi gira fluido con tutto al massimo.

    Prezzo: 850€...meno della metà del mio Pavillion e viaggia meglio -.-"

  3. #3
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    per avere un notebook buono per giocare devi spenderci almeno 700€,con 800€ trovi molta roba.
    certo trovi anche degli acer a meno però imho non vale la pena.
    è anche vero che per giocare fisso is the way.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  4. #4
    Utente L'avatar di MaxGen3rat1on
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.446
    Citazione SkullGloster Visualizza Messaggio
    Il mio non è male: l'ho preso di emergenza, perchè avevo il mio Pavillion in riparazione. Si tratta di un Toshiba Satellite della serie A300 con 4GB di RAM - espandibile fino ad 8 - un processore Core 2 Duo T9950 a 2.66 GHz, 320gb di HD ed una ATI Mobility Radeon HD 3650. Per dire, Fallout 3 mi gira fluido con tutto al massimo.

    Prezzo: 850€...meno della metà del mio Pavillion e viaggia meglio -.-"
    beh, al momento con un acer 5738ZG, 4GB ram DDR3, pentium dual core da 2ghz e Nvidia G105M da 512 dedicati lo muovo pure io tranquillamente fallout 3 a dettagli praticamente massimi.... nonostante a 3dmark06 arrivo quasi a 300 punti.....
    La meditazione guarisce l’uomo da tutti i mali

  5. #5
    SkullGloster
    Ospite
    Citazione MaxGen3rat1on Visualizza Messaggio
    beh, al momento con un acer 5738ZG, 4GB ram DDR3, pentium dual core da 2ghz e Nvidia G105M da 512 dedicati lo muovo pure io tranquillamente fallout 3 a dettagli praticamente massimi.... nonostante a 3dmark06 arrivo quasi a 300 punti.....
    Prova Grid, tanto per dirne uno, e dimmi come va...o S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky...col Pavillion non mi giravano a tuono, tutt'altro...con questo si...eppure il Pavillion non è malaccio: 4GB DDR2, Core 2 Duo T7700 2.40 GHz, nVidia GeForce 8600 GO da 1024MB...

  6. #6
    Utente L'avatar di MaxGen3rat1on
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.446
    Citazione SkullGloster Visualizza Messaggio
    Prova Grid, tanto per dirne uno, e dimmi come va...o S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky...col Pavillion non mi giravano a tuono, tutt'altro...con questo si...eppure il Pavillion non è malaccio: 4GB DDR2, Core 2 Duo T7700 2.40 GHz, nVidia GeForce 8600 GO da 1024MB...
    beh immagino.... a che livelli e' ati 3650 hd?
    La meditazione guarisce l’uomo da tutti i mali

  7. #7
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    http://www.notebookcheck.net/ATI-Mob...50.8839.0.html
    comunque non ci hai detto nè se ti serve per forza il portatile nè un eventuale budget da spendere
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  8. #8
    Utente L'avatar di MaxGen3rat1on
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.446
    Citazione luckino Visualizza Messaggio
    http://www.notebookcheck.net/ATI-Mob...50.8839.0.html
    comunque non ci hai detto nè se ti serve per forza il portatile nè un eventuale budget da spendere
    il mio budget non e' sopra i 1000 euro.... e quindi non so se vale la pene sostituire il mio 5738zg di due mesi di vita
    La meditazione guarisce l’uomo da tutti i mali

  9. #9
    SkullGloster
    Ospite
    Citazione MaxGen3rat1on Visualizza Messaggio
    beh immagino.... a che livelli e' ati 3650 hd?
    Bhò...non sono un esperto...io mi trovo bene, vedo che il suo lavoro lo fa alla grande...e tutto gira bene anche con scansioni in background, scaricamenti vari, etc etc mentre si gioca...

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    1.788
    Se prima di comprare la gente chiedesse ^_^

    In ogni caso non ci credo manco se me lo fai vedere che ti gira tutto al massimo F3 su quel portatile.
    O forse giochi a 640x480?

  11. #11
    SkullGloster
    Ospite
    Citazione Erase Visualizza Messaggio
    Se prima di comprare la gente chiedesse ^_^

    In ogni caso non ci credo manco se me lo fai vedere che ti gira tutto al massimo F3 su quel portatile.
    O forse giochi a 640x480?
    Intendi il mio od il suo? Perchè anche io credo che con quell'Acer sia dura...

  12. #12
    Utente L'avatar di Sebastian6600
    Registrato il
    01-08
    Località
    Mantova
    Messaggi
    1.665
    Citazione luckino Visualizza Messaggio
    per avere un notebook buono per giocare devi spenderci almeno 700€,con 800€ trovi molta roba.
    certo trovi anche degli acer a meno però imho non vale la pena.
    è anche vero che per giocare fisso is the way.
    nn e detto.
    X840SLI-QX9300
    Intel® Core™ 2 Extreme processor QX9300 2.53GHz, 1066Mhz, 6Mb Cache SLI - 2 x nVidia Ge Force GTX 280M 1Gb Hi-res WUXGA+ X-Glass rock logo 4GB DDR3 1066Mhz 3 x 500GB 7200rpm Hard disk drive Blu-ray ROM / +/- DVD Writer Microsoft® Windows Vista Home Premium x64

    è il Rock extreme.
    Ovviamente bisogna spendere più di 3000€.In questo caso meglio di no.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    damasosos92

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    1.788
    Citazione SkullGloster Visualizza Messaggio
    Intendi il mio od il suo? Perchè anche io credo che con quell'Acer sia dura...
    Il suo il suo.. Io ho un asus (turion,4gb di ram, 3650+3200) e devo dire che SENZA PRETESE gioco bene a css, wc3,AA3 e i giochi più importanti online.

    Ovviamente non pretendo di giocare al massimo dei dettagli a 640x480, sarei un illuso.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •