cisti coccigea-sacrale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: cisti coccigea-sacrale

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390

    cisti coccigea-sacrale

    rapido resoconto: ho questa cisti da anni, almeno da 4 per quanto ne so.

    all'inizio e fino a qualche tempo fa era piuttosto contenuta, mi dava fastidio solo se mi siedevo in qualche posizione particolarmente svaccata in cui l'osso sacro toccava sedia/pantaloni (in particolare era fastidiosa coi jeans).

    al tatto era piccola e leggermente dolente, ogni tanto la controllavo ma stava lì, insomma niente di che.

    nelle ultime settimane invece l'ho sentita gonfiarsi e ingrandirsi...mi pareva più spessa, anche più fastidiosa. negli ultimi giorni mi si è anche infiammata e prima, cambiandomi le mutande, mi sono accorto che sul retro all'altezza della cisti c'era un puntino rosso e una macchia giallastra.

    in pratica penso mi si sia infettata e sia fuoriuscito del liquido (che suppongo sia un misto di pus e altre robe molto igieniche e divertenti).

    vedendomi allo specchio (e non è facile ) ho visto che adesso è più grossa e arrossata.

    in base alle vostre esperienze, che immagino ci siano perchè è un problema piuttosto diffuso, la cisti tornerà "normale" a questo punto e quindi la cosa finisce qui oppure può solo peggiorare e dovrò operarmi, cosa che non vorrei fare?

    oltre allo sfregamento penso che il peggioramento sia dovuto al fatto che ho il culo abbastanza peloso , forse con sudore + peli + sfregamento si è arrivati nel tempo a questo...ora ho messo dell'ovatta sulla zona (è proprio all'inizio dello spacco di chiappe, chiappa sinistra ) perchè non voglio macchiare tutte le mutande con sgommate di pus orrende
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    1.973
    ma il trattamento per questa cisti qual'era?

  3. #3
    Cokeras_a_paiolos
    Ospite
    Dovevi farti vedere dal medico tempo fa... vacci e se te la puoi levare, levatela.
    Dillo a zio, perchè non sei andato dal dottore?

  4. #4
    Utente L'avatar di G S
    Registrato il
    06-09
    Località
    PD - MB
    Messaggi
    1.805
    Il mio gatto aveva una grossa cisti sulla zampa sinistra.. poi gli è esplosa ed è tornato normale
    Immagino tu non voglia che esploda, quindi ti consiglio di rivolgerti a un medico e di operarti!


    PS Se vuoi posto una foto di com'era la gamba dopo l'esplosione della cisti..
    Adesso è normale e non si vede niente.. magari perché il pelo copre.. quindi anche se ti operi avrai la cicatrice coperta dal pelo.. non si dovrebbe vedere
    Ultima modifica di G S; 5-08-2009 alle 15:10:02

  5. #5
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Citazione Metabolic Visualizza Messaggio
    ma il trattamento per questa cisti qual'era?
    il trattamento per le cisti non esiste, se le vuoi togliere ti fai operare e basta.
    il punto è: la devo togliere per forza a questo punto?

    Citazione Cokeras_a_paiolos Visualizza Messaggio
    Dovevi farti vedere dal medico tempo fa... vacci e se te la puoi levare, levatela.
    Dillo a zio, perchè non sei andato dal dottore?
    boh, perchè la cisti stava lì, non mi faceva niente, io non le facevo niente, dicevo "poi ci vado". tanto mi avrebbe detto di operarmi e levarmela...ci arrivavo da solo, grazie. e il mio medico di famiglia inoltre è un coglione e mi sta sulle balls.

    Citazione G S Visualizza Messaggio
    Il mio gatto aveva una grossa cisti sulla zampa sinistra.. poi gli è esplosa ed è tornato normale
    Immagino tu non voglia che esploda, quindi ti consiglio di rivolgerti a un medico e di operarti!
    commento dall'utilità inestimabile.
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  6. #6
    Utente L'avatar di G S
    Registrato il
    06-09
    Località
    PD - MB
    Messaggi
    1.805
    Citazione Barrog Visualizza Messaggio
    commento dall'utilità inestimabile.
    Ti ringrazio.

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Domanda ad un medico

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •