Le insidie del bike sharing.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Le insidie del bike sharing.

Cambio titolo
  1. #1
    Dialectik
    Ospite

    Le insidie del bike sharing.

    Ieri sono andato a Torino per una breve gita. Ho preso una bici a noleggio e o girato per qualche ora.
    Ho lasciato la bicicletta vicino alla stazione e sono andato a passeggiare per via Roma.
    Quando sono ritornato, ebbi la sorpresa di trovare la bici distrutta,nel senso che la catena era staccata e appoggiata sulla sela.
    Arrabbiato, vado dentro la stazione per cercare un poliziotto. Lo trovo, li mostro la catena e li spigo l'accaduto. Subito dopo arrivano altri due che mi accompagnarono in caserma.
    Sotto torchio, mi spiegano che una volante della polizia, parcheggiata nei pressi della stazione, è stata "frustata" con una catena. Presubilmente con la mia catena e in più loro pensano che sono stato io e li sto prendo in giro.
    L'avocato di mio padre mi consiglia di confessare tutto ...perché non ho un alibi, perché ci sono stati dei testimoni, perché la polizia sta esaminando delle registrazioni,perché la mia versione dei fatti non è "affato convincente".

    Maledetto Torino...

    Ah...dimenticavo: Un anno fa sono stato denunciato per oltraggio. Diamine!

  2. #2
    GG L'avatar di Fry88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.452
    Se ci son delle registrazioni che documenteranno che non sei stato te di che ti preoccupi?

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    117
    Più che altro, si rendono conto che nessuno (tranne forse loro stessi, visto che avanzano il dubbio) sarebbe così stupido da rischiare fino a questo punto per il solo gusto di "prendere in giro"?

  4. #4
    Basketman #9 L'avatar di Salem
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.192
    Citazione Dialectik Visualizza Messaggio
    Ieri sono andato a Torino per una breve gita. Ho preso una bici a noleggio e o girato per qualche ora.
    Ho lasciato la bicicletta vicino alla stazione e sono andato a passeggiare per via Roma.
    Quando sono ritornato, ebbi la sorpresa di trovare la bici distrutta,nel senso che la catena era staccata e appoggiata sulla sela.
    Arrabbiato, vado dentro la stazione per cercare un poliziotto. Lo trovo, li mostro la catena e li spigo l'accaduto. Subito dopo arrivano altri due che mi accompagnarono in caserma.
    Sotto torchio, mi spiegano che una volante della polizia, parcheggiata nei pressi della stazione, è stata "frustata" con una catena. Presubilmente con la mia catena e in più loro pensano che sono stato io e li sto prendo in giro.
    L'avocato di mio padre mi consiglia di confessare tutto ...perché non ho un alibi, perché ci sono stati dei testimoni, perché la polizia sta esaminando delle registrazioni,perché la mia versione dei fatti non è "affato convincente".Maledetto Torino...

    Ah...dimenticavo: Un anno fa sono stato denunciato per oltraggio. Diamine!
    Ma scusami, ma che consigli ti danno?
    Cioè, tu non hai fatto niente, e ti consigliano di dire il falso accusando te stesso, e cacciandoti così in una bruttissima situazione? Fra l'altro le prove, e le testimonianza, se non sei stato tu, dovrebbero scagionarti.
    Nel mondo tutti siamo utili ma nessuno è indispensabile
    BARCOLLO MA NON MOLLO

  5. #5
    Race your life... L'avatar di kieran
    Registrato il
    01-07
    Località
    Mantova
    Messaggi
    6.771
    va avanti.

    le registrazioni ti daranno ragione.

  6. #6
    Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sulmona (AQ)
    Messaggi
    14.969
    Giustamente tu cerchi la polizia per spiegare che ti hanno tolto la catena, e loro pensano che sei stato tu a frustare la loro macchina interessante.
    Comunque se ci sono i video, vai tranquillo

  7. #7
    Ma che facciano gli indagini sui criminali vah


  8. #8
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione Dialectik Visualizza Messaggio
    Ieri sono andato a Torino per una breve gita. Ho preso una bici a noleggio e o girato per qualche ora.
    Ho lasciato la bicicletta vicino alla stazione e sono andato a passeggiare per via Roma.
    Quando sono ritornato, ebbi la sorpresa di trovare la bici distrutta,nel senso che la catena era staccata e appoggiata sulla sela.
    Arrabbiato, vado dentro la stazione per cercare un poliziotto. Lo trovo, li mostro la catena e li spigo l'accaduto. Subito dopo arrivano altri due che mi accompagnarono in caserma.
    Sotto torchio, mi spiegano che una volante della polizia, parcheggiata nei pressi della stazione, è stata "frustata" con una catena. Presubilmente con la mia catena e in più loro pensano che sono stato io e li sto prendo in giro.
    L'avocato di mio padre mi consiglia di confessare tutto ...perché non ho un alibi, perché ci sono stati dei testimoni, perché la polizia sta esaminando delle registrazioni,perché la mia versione dei fatti non è "affato convincente".

    Maledetto Torino...

    Ah...dimenticavo: Un anno fa sono stato denunciato per oltraggio. Diamine!
    Ma non sei stato tu,vero?Non sei andato in un bar o negozio?Almeno ti crei un alibi,se la polizia si trova delle registrazioni,dovresti essere pulito.Secondo me,le forze dell'ordine ti vogliono parecchio bene
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  9. #9
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    fake

  10. #10
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione Sghankor Visualizza Messaggio
    fake
    In effetti la discussione mi sembra bizzarra
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  11. #11
    Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sulmona (AQ)
    Messaggi
    14.969
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    In effetti la discussione mi sembra bizzarra
    Citazione Sghankor Visualizza Messaggio
    fake
    Abbiate fede

  12. #12
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione zakarot Visualizza Messaggio
    Abbiate fede
    in Emilio we trust
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  13. #13
    Bannato L'avatar di mattycon
    Registrato il
    06-06
    Località
    mattycon from dubrovnik™
    Messaggi
    4.826
    Li = Gli?

    Tutto ha più senso, ora.

    Comunque, che consiglio del cazzo, lasciatelo dire.

  14. #14
    Utente L'avatar di Fulviuz
    Registrato il
    09-08
    Località
    la valle
    Messaggi
    2.845
    Licenzia l'avvocato.
    http://www.lamentidalbasement.com [Il disagio e il malessere computer | internettiano ]

  15. #15
    N.I.
    Ospite
    Ma che avvocato è?

    Ti scagioneranno le registrazioni.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •