[GTA San Andreas] Non Trovo i Circuiti Stradali
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: [GTA San Andreas] Non Trovo i Circuiti Stradali

Cambio titolo
  1. #1
    -nOiSe-[*] L'avatar di [SSj1]Gatsu
    Registrato il
    04-03
    Località
    Empoli (Fi)
    Messaggi
    8.954

    [GTA San Andreas] Non Trovo i Circuiti Stradali

    Salve! Non riesco a trovare i circuiti stradali di Los Santos e dire che la prima gara (quella fatta per conto di Cesar Vialpando) l'ho conclusa... Su un sito ho letto che sono facilmente trovabili in quanto sono segnalati sulla mappa con una bandiera a scacchi... ebbene io queste bandiere non le vedo... perchè?
    Inoltre ho concluso anche la prima gara nello "Stadio" (8-Tracks) e la seconda volta che ci entro il gioco mi fa ripetere la stessa gara, non passando alla successiva...

    P.S. Non ho ancora finito le misisoni "Primarie" di Los Santos. Dovrebbe mancarmi solo l'ultima, "The Green Sabre"... può dipendere da quello?

  2. #2
    Liebe ist für alle da L'avatar di freeman89
    Registrato il
    02-09
    Messaggi
    3.101
    Qui l'elenco delle gare.

    Comunque come dice nella pagina che ho linkato
    Spoiler:
    A Los Santos saranno disponibili nove gare che si sbloccheranno al completamento della scuola di guida sicura a San Fierro e delle missioni che ne seguono per conto di Cesar Vialpando, inclusa l'acquisizione del Wang Cars. Il punto di incontro per avviare le gare si trova a Little Mexico, nel territorio dei Varrios Los Aztecas.

  3. #3
    Utente L'avatar di Luckister
    Registrato il
    04-08
    Località
    Mozzate
    Messaggi
    1.222
    Citazione freeman89 Visualizza Messaggio
    Qui l'elenco delle gare.

    Comunque come dice nella pagina che ho linkato
    le gare ci sono anche a san fierro e a las venturas

    e se punti al 100% rimboccati le maniche perchè devi vincertele tutte


  4. #4
    -nOiSe-[*] L'avatar di [SSj1]Gatsu
    Registrato il
    04-03
    Località
    Empoli (Fi)
    Messaggi
    8.954
    Citazione freeman89 Visualizza Messaggio
    Qui l'elenco delle gare.

    Comunque come dice nella pagina che ho linkato
    mmmh... è lo stesso sito in cui sono andato anch'io.... Mi sono perso quella frase...
    Ma perchè non riesco andare avanti con le gare dello stadio? L'ultima volta che ho provato mi dava ancora "8-tracks" che ho già vinto un paio di volte...

    Citazione Luckister Visualizza Messaggio
    le gare ci sono anche a san fierro e a las venturas

    e se punti al 100% rimboccati le maniche perchè devi vincertele tutte
    Ok! il problema non è vincere tutte le gare , ma fare TUTTO il resto... per esempio non riesco ad andare oltre il 6° livello delle Missioni in Autombulanza... per non parlare delle missioni "Vigilante"... Un vero disastro

  5. #5
    Utente L'avatar di MeG@SiMoNe
    Registrato il
    10-05
    Località
    Colorno (PR)
    Messaggi
    14.067
    Citazione [SSj1]Gatsu Visualizza Messaggio
    mmmh... è lo stesso sito in cui sono andato anch'io.... Mi sono perso quella frase...
    Ma perchè non riesco andare avanti con le gare dello stadio? L'ultima volta che ho provato mi dava ancora "8-tracks" che ho già vinto un paio di volte...



    Ok! il problema non è vincere tutte le gare , ma fare TUTTO il resto... per esempio non riesco ad andare oltre il 6° livello delle Missioni in Autombulanza... per non parlare delle missioni "Vigilante"... Un vero disastro
    Le missioni ambulanza devi farle in campagna e vigilante con l'elicottero militare.

  6. #6
    -nOiSe-[*] L'avatar di [SSj1]Gatsu
    Registrato il
    04-03
    Località
    Empoli (Fi)
    Messaggi
    8.954
    Citazione MeG@SiMoNe Visualizza Messaggio
    Le missioni ambulanza devi farle in campagna e vigilante con l'elicottero militare.
    ok

  7. #7
    Liebe ist für alle da L'avatar di freeman89
    Registrato il
    02-09
    Messaggi
    3.101
    Citazione MeG@SiMoNe Visualizza Messaggio
    Le missioni ambulanza devi farle in campagna e vigilante con l'elicottero militare.
    Oppure puoi fare il vigilante con il carro armato. Io sarò arrivato al livello 130 con quello (praticamente raggiungi la macchina dei ricercati, la tochhi e quella esplode, è quasi troppo facile).

  8. #8
    Utente L'avatar di pigosso
    Registrato il
    06-09
    Località
    Italia...
    Messaggi
    1.138
    Citazione [SSj1]Gatsu Visualizza Messaggio
    Salve! Non riesco a trovare i circuiti stradali di Los Santos e dire che la prima gara (quella fatta per conto di Cesar Vialpando) l'ho conclusa... Su un sito ho letto che sono facilmente trovabili in quanto sono segnalati sulla mappa con una bandiera a scacchi... ebbene io queste bandiere non le vedo... perchè?
    Inoltre ho concluso anche la prima gara nello "Stadio" (8-Tracks) e la seconda volta che ci entro il gioco mi fa ripetere la stessa gara, non passando alla successiva...

    P.S. Non ho ancora finito le misisoni "Primarie" di Los Santos. Dovrebbe mancarmi solo l'ultima, "The Green Sabre"... può dipendere da quello?
    devi andare avanti con la trama per sbloccare le gare, mentre nello stadio non ce ne sono più perché ce n'è una per ogni stadio del gioco

    Citazione freeman89 Visualizza Messaggio
    Oppure puoi fare il vigilante con il carro armato. Io sarò arrivato al livello 130 con quello (praticamente raggiungi la macchina dei ricercati, la tochhi e quella esplode, è quasi troppo facile).
    anch'io sulla PS2

  9. #9
    -nOiSe-[*] L'avatar di [SSj1]Gatsu
    Registrato il
    04-03
    Località
    Empoli (Fi)
    Messaggi
    8.954
    Citazione freeman89 Visualizza Messaggio
    Oppure puoi fare il vigilante con il carro armato. Io sarò arrivato al livello 130 con quello (praticamente raggiungi la macchina dei ricercati, la tochhi e quella esplode, è quasi troppo facile).
    Eh si, Quando ho visto che c'è anche il Tank, ho deciso di farlo con quello...

    Citazione pigosso Visualizza Messaggio
    devi andare avanti con la trama per sbloccare le gare, mentre nello stadio non ce ne sono più perché ce n'è una per ogni stadio del gioco
    si ok!! me ne sono accordo quando sono arrivato a San Fierro e Las Venturas dove ho visto nuovi Stadi e quindi nuove gare
    Thanks!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •