I Gremlins tornano al cinema?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: I Gremlins tornano al cinema?

Cambio titolo
  1. #1
    Theowlarenotwhattheyseem L'avatar di ЦSЗLЭSS
    Registrato il
    02-09
    Località
    Twin Peaks
    Messaggi
    2.666

    I Gremlins tornano al cinema?

    Lo rivela lo stesso regista dei primi due, Joe Dante. Con l'ipotesi che le creature vengano realizzate in CGI...


    Ebbene sì, I Gremlins potrebbero tornare al cinema, ma in versione "aggiornata". Lo rivela a Empire il regista dei primi due film, datati 1984 e 1990, Joe Dante:

    Ho sentito che intendono farne un altro molto presto. Gli attori dei primi due film sono troppo vecchi per fare un vero e proprio sequel, quindi penso che il nuovo film potrebbe essere una specie di remake dell'originale.

    Ovviamente le creature verranno aggiornate a livello di effetti speciali, e anche se Chris Columbus, creatore dei simpatici personaggi, sostiene di non aver ancora sentito parlare del progetto, sostiene di non essere sicuro che un "aggiornamento digitale" possa dare le stesse suggestioni:

    Non ne ho ancora sentito parlare, ma se realizzeranno le creature in computer grafica, non so se sarà la stessa cosa. Dovrebbero utilizzare ancora i pupazzi, anche se io non credo di voler essere coinvolto nella cosa.

    Insomma, per ora ci si limita ai rumour, e probabilmente grazie a questi la casa di produzione sta valutando l'ipotesi di realizzare un nuovo film. Ovviamente l'idea di Columbus è abbastanza irrealizzabile, più probabile che le creature vengano ricreate con un mix di pupazzi animatronici e computer grafica per le espressioni facciali...
    fonte:badtaste.it

  2. #2
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    mah in questo caso mi ritrovo d'accordo con columbus...il bello di gremlins era proprio perchè non erano digitali ma pupazzi...aveva il suo fascino...
    è anche verò però che oggigiorno realizzarlo senza usare la cg è difficile per hollywood...

    sarebbe meglio che non facessero niente a proposito, non c'è per niente bisogno di un nuovo gremlins.
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    in questo momento a hollywood sarebbero capaci di fare Gremlins vs Critters
    Ultima modifica di andrea81; 6-08-2009 alle 13:32:04

  4. #4
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    innanzi tutto i due film li trovo davvero lenti e soporiferi, visti oggi sembrano film di 100 anni fa, sono invecchiati malissimo. il secondo poi è già inutile, mentre il primo bene o male si salva per l'originalità dell'idea e per i pupazzetti.

    farlo in CGI sarebbe la morte del film, infatti ricordo che da piccolo tutti lo guardavano perchè Gizmo era batuffoloso e poi la computer grafica perde sempre il confronto con costumi ed effetti speciali veri.
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  5. #5
    UTONTO L'avatar di green-dany
    Registrato il
    06-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    800
    no, no, no e NO!! i Gremlins sono quelli,GHISMO (il gremlin della foto) è quello, arrivano direttamente dagli ani '80 e li devono restare!!non voglio sequel/remake, tecnologia digitale!!!NON ROVINATE UN PEZZO DELLA MIA INFANZIA...
    La tua firma supera il limite massimo di peso.

  6. #6
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Dio è come sono a corto di idee questi registi e produttori...

  7. #7
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Il primo Gremilins era un bellissimo film per bambini, il secondo è stato una mostruosa stupidaggine, un filmaccio in tutti i sensi, buono al massimo per farsi quattro risate, ma senza storia, solo caos globale. Quindi il terzo episodio sarà allo stesso livello, immagino. Un filmino da quattro soldi.

  8. #8
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    In computer grafica perderebbero la cosa che li rende unici. Spero non lo facciano.

  9. #9
    SNIPPOLO
    Ospite
    spero che ci sia HULK HOGAN anche in questo

  10. #10
    The Angel Of Death
    Ospite
    Ricordo che il primo ha un atmosfera bellissima.

  11. #11
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    Citazione SNIPPOLO Visualizza Messaggio
    spero che ci sia HULK HOGAN anche in questo
    Snippo Hulk compare in Gremlis 2, mentre di questo pseudo remake ne penso tutto il male possibile.

  12. #12
    Spero lo facciano sulle orme di American Pie!!! Almeno sarebbe più interessante...
    Cit. Famose:

    "A: Ordunque FacciaLibro!
    I: A. hai dato il meglio di tè oggi eh!
    M: Ilà mi fai morire!!!!!"

  13. #13
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Lady Frappuccina Visualizza Messaggio
    Spero lo facciano sulle orme di American Pie!!! Almeno sarebbe più interessante...
    Sarebbe folle ma geniale


    Che lo sforzo sia con te!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •