Annunciato il porting di Enclave per Wii, pareri?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Annunciato il porting di Enclave per Wii, pareri?

Cambio titolo
  1. #1
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219

    Annunciato il porting di Enclave per Wii, pareri?

    Frankfurt, Germany, 6th August 2009 – Today the German production house Village1 Entertainment officially announce workings on the project “ENCLAVE” for Nintendo Wii. Based on many requests from the fantasy community, Village1 Entertainment decided to support this exciting fantasy production. The Wii version is guaranteed to offer all features of former brand releases and will contain new features in addition to previous versions. Due to an experienced team the game is already in an advanced development stage and will prospective hit the shelves beginning of 2010.
    “ENCLAVE” is a fantasy action epos charged with spectacular fights and many RPG elements. In the beginning the player takes control of a fearless knight fighting his way out of a mysterious fortress. While the player can switch between both First Person and Third Person Modus his goal is to defend the lone city of Celenheim from the dark Outlanders preparing to invade. Underlined with a dramatic Hollywood like soundtrack "ENCLAVE" is set to offer plenty of gaming hours.
    During the game the player has the possibility to pick further characters as rogues, elves and magicians. All characters are using a spectacular combat system, can wear hundreds of unique armour pieces and can be equipped with both melee and range weapons. The character selection is very important since every mission has unique challenges and unexpected twists.
    qualcuno conosce sto gioco? appena ho visto che è un w-rpg ho goduto come il porco, ma leggo pareri contrastanti in giro
    fa schifo o è da prendere?

    Ultima modifica di kenji1987; 7-08-2009 alle 01:26:07


  2. #2
    Retrogamer Ducatista L'avatar di Mad Max'78
    Registrato il
    04-05
    Località
    Custode del Museum
    Messaggi
    9.417
    Non mi pare fosse un rpg.. per il resto lo giocato parecchio tempo fa su Xbox e l'ho accantonato dopo poco, non ricordo con precisione ma mi sembrava più un Action in terza persona con alcune caratteristiche del personaggio che salivano.
    Comunque non è un brutto gioco.

  3. #3
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Mad Max'78 Visualizza Messaggio
    Non mi pare fosse un rpg.. per il resto lo giocato parecchio tempo fa su Xbox e l'ho accantonato dopo poco, non ricordo con precisione ma mi sembrava più un Action in terza persona con alcune caratteristiche del personaggio che salivano.
    Comunque non è un brutto gioco.
    Dovrebbe essere un gioco in pieno stile Rune-Severance.

  4. #4
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    rune lo giocai per un po, ho capito allora di che tipo di gioco si tratta
    grazie per i pareri

    se fanno un buon lavoro di conversione lo prendo al volo


  5. #5
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Volendo lo si potrebbe definire un action wrpg, anche se di solito vien trattato come un action.

    In ogni caso lo giocai anni fa (senza finirlo), il ricordo è quello di un hack&slash discreto con una separazione fra fazioni legata a varie classi ed un comparto grafico per l'epoca abbastanza valido (io però lo comprai alcuni anni dopo l'uscita, quando mi decisi a recuperare un Xbox), con qualche problema a livello di telecamera e di gestione delle mischie più concitate.

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •