Quando i "giornalisti" alimentano l'odio... Torino vs Bologna/Genoa
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Quando i "giornalisti" alimentano l'odio... Torino vs Bologna/Genoa

Cambio titolo
  1. #1
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022

    Quando i "giornalisti" alimentano l'odio... Torino vs Bologna/Genoa

    Leggevo un po' di news in giro, quando mi imbatto in questo articolo, scritto da una certa Marina Beccuti.

    Nulla di interessante sul fronte mercato (classica persona che scrive con poca cognizione dei movimenti attuali), ma la chiosa finale m ha lasciato allibito:

    Ps: Alla fine Taçi è fuggito da Bologna e lo squadrone dei Menarini è allo sbando ... tanto è stato fatto per salvarli e alla fine a nulla è servito!
    Se i presupposti sono questi (visto che siamo seduti in riva al fiume) presto avvisteremo i resti rossoblù emiliani, chissà mai che presto non vedremo quelli degli altri rossoblù, quelli dei gemelli che hanno abbracciato la causa di Caino.
    Assurdo, a distanza di mesi, continuare a insinuare favore del Bologna (quando pure il Torino ha avuto i suoi bei calci in avanti), dando loro dei "raccomandati"; ma peggio ancora vedere trattare il Genoa, che ha onorato il calcio, essere considerato Caino...

    Due spunti: ovviamente discutere la cosa IN TERMINI CIVILI, e magari portare esempi analoghi, sottolineando il problema di certa gente che scrive, e la sua pericolosità.

  2. #2
    Kappa Tau Senior L'avatar di K4153R
    Registrato il
    04-08
    Località
    KT House.
    Messaggi
    3.653
    Purtroppo il Torino è una squadra di buffoni, e non mi riferisco ai tifosi (a parte alcuni illuminati come questa imbecille), ma alla società.
    L'ultimo degli esempi è stato la cessione di quello che era dipinto come un promettente equivalente di Del Piero per loro ad una squadra il cui allenatore ha già avvisato che non lo contemplerà nei suoi progetti.
    Non penso ci sia molto altro da dire, fossi un tifoso granata spererei indubbiamente di avere un altro presidente.

  3. #3
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Kane Connor Visualizza Messaggio
    quando pure il Torino ha avuto i suoi bei calci in avanti
    tutto quello che vuoi, ma di spinte in avanti il Torino ne ha avute ben poche, anzi.

    per il resto, il sito è quello che è, basta vedere l'articolo "Legrottaglie è scontento di Cannavaro!!11!11!" per capire di cosa stiamo parlando

  4. #4
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Citazione K4153R Visualizza Messaggio
    Purtroppo il Torino è una squadra di buffoni, e non mi riferisco ai tifosi (a parte alcuni illuminati come questa imbecille), ma alla società.
    L'ultimo degli esempi è stato la cessione di quello che era dipinto come un promettente equivalente di Del Piero per loro ad una squadra il cui allenatore ha già avvisato che non lo contemplerà nei suoi progetti.
    Non penso ci sia molto altro da dire, fossi un tifoso granata spererei indubbiamente di avere un altro presidente.
    La cessione di Rosina, un giocatore che ha fallito per 2 anni e mezzo di fila ad una cifra folle?
    Guarda, tra tutte le minchiate che la nostra società ha fatto negli ultimi 4 anni hai preso l'unica operazione giusta fatta.

  5. #5
    Kappa Tau Senior L'avatar di K4153R
    Registrato il
    04-08
    Località
    KT House.
    Messaggi
    3.653
    Citazione cloud125 Visualizza Messaggio
    La cessione di Rosina, un giocatore che ha fallito per 2 anni e mezzo di fila ad una cifra folle?
    Guarda, tra tutte le minchiate che la nostra società ha fatto negli ultimi 4 anni hai preso l'unica operazione giusta fatta.
    Il fallimento penso sia più un fallimento sul piano morale.
    Lo avete venduto ad una bella cifra, indubbiamente, ma ci avete creduto e qualcuno ci ha messo la faccia per proteggere un giocatore che, alla fine, è un mediocre.
    So che ormai non è più affar vostro, però se dovessero fare un numero simile con Giovinco (e lo faranno) potrebbero anche venderlo a 20 milioni, però tanto bene non ci rimarrei comunque.
    Ma questa è una cosa mia, mi rendo conto che 8 milioni o quanti erano fanno comodo, specialmente se vengono adlla cessione di un giocatore normale.

  6. #6
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione lord mark 87 Visualizza Messaggio
    tutto quello che vuoi, ma di spinte in avanti il Torino ne ha avute ben poche, anzi.

    per il resto, il sito è quello che è, basta vedere l'articolo "Legrottaglie è scontento di Cannavaro!!11!11!" per capire di cosa stiamo parlando
    Mi riferivo soprattutto al primo anno di Cairo, dove la squadra fu aiutata parecchio nella sua promozione in A.
    E se il Torino si sente penalizzato, che dire del Lecce, che davvero, a mio avviso, meritava di restare in A?

    Comunque, posso capire il campanilismo di un tifoso (magari non proprio una cima di intelligenza... ), ma diffondere odio gratuito via articoli, la vedo molto più seria come cosa...

  7. #7
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Kane Connor Visualizza Messaggio
    Mi riferivo soprattutto al primo anno di Cairo, dove la squadra fu aiutata parecchio nella sua promozione in A.
    E se il Torino si sente penalizzato, che dire del Lecce, che davvero, a mio avviso, meritava di restare in A?

    Comunque, posso capire il campanilismo di un tifoso (magari non proprio una cima di intelligenza... ), ma diffondere odio gratuito via articoli, la vedo molto più seria come cosa...
    non è il primo e non sarà l'ultimo.

    uno dei grandi problemi del calcio italiano è che ci sono certe cose che tifosi normali potrebbero anche dire, ma tifosi con un certo ruolo (giornalisti, allenatori, presidenti ecc...), che fanno del calcio un lavoro, non possono mettersi in questi panni, cosa che invece succede molto spesso

  8. #8
    Utente L'avatar di Belinun
    Registrato il
    05-09
    Località
    Repubblica Zeneize
    Messaggi
    7.952
    La societa torino è ridicola, il problema è che molti pseudo tifosi da tastiera e giornalai stan dietro a quei lesi e alimentano un odio senza senso, che porta a porcate come quella di cuneo o a quella che forse verrà a vercelli

  9. #9
    fisioterapista romanista L'avatar di pietrone bonzo pancione
    Registrato il
    08-05
    Località
    roma
    Messaggi
    13.203
    una che ha scritto un articolo cosi si può considerare giornalista?
    "...E se deve finì così, va bene, così sia. A noi però, sappilo, ce rode tanto er culo, sempre e comunque più de quanto possa rode a te. Perché se proprio deve finì sta storia d’amore, che d’amore è stata, nun po esse così. Tu sei quello che dopo na gomitata a narfiere der capitalismo che oggi te strapaga, sei andato laddove gente cor codice etico immacolato non andrà mai: a tirà un carcio de rigore pe vince un Mondiale de carcio. Se fai pace cor cervello, e se te va de ripartì da zero come fossi l’urtima ròta den carro sbilenco che è quasi fermo, qui a Roma ce ne stanno ancora tanti de rigori da tirà. Sarà molto, ma molto, ma molto più difficile che in Nazionale. Ma è soprattutto da questi particolari che si giudica un giocatore"


  10. #10
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Citazione Belinun Visualizza Messaggio
    La societa torino è ridicola, il problema è che molti pseudo tifosi da tastiera e giornalai stan dietro a quei lesi e alimentano un odio senza senso, che porta a porcate come quella di cuneo o a quella che forse verrà a vercelli
    La nostra sarà ridicola, ma...


  11. #11
    OSSERVATORE DEL GENOA L'avatar di Saruman88
    Registrato il
    07-06
    Località
    Genova, Isengard
    Messaggi
    3.414
    se è un giornalista di parte(li lo è del Torini) lo fa x farsi notare dai torinesi.....Noi ci giocavamo ancora il 4 posto. Ormai il nostro campionato è così se nelle ultime partite non fai vincere le chi stà x retrocedere è tredimento....

  12. #12
    Utente L'avatar di Belinun
    Registrato il
    05-09
    Località
    Repubblica Zeneize
    Messaggi
    7.952
    Citazione cloud125 Visualizza Messaggio
    La nostra sarà ridicola, ma...

    risposta molto utile complimenti

    "ihih gnègnè ci rode il culo ma noi siam puliti"

  13. #13
    OSSERVATORE DEL GENOA L'avatar di Saruman88
    Registrato il
    07-06
    Località
    Genova, Isengard
    Messaggi
    3.414
    vedendo i commenti di quelli del Torino l'articolo della "giornalista" ha avuto successo

  14. #14
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Citazione Saruman88 Visualizza Messaggio
    vedendo i commenti di quelli del Torino l'articolo della "giornalista" ha avuto successo
    No. Perchè quelli che dovevano salvarsi ma sono stati mandati giù per far posto al Bologna sono i Leccesi, non noi.
    Ma se si parla di società il Genoa è la più marcia che ci sia in Italia.

  15. #15
    OSSERVATORE DEL GENOA L'avatar di Saruman88
    Registrato il
    07-06
    Località
    Genova, Isengard
    Messaggi
    3.414
    Citazione cloud125 Visualizza Messaggio
    No. Perchè quelli che dovevano salvarsi ma sono stati mandati giù per far posto al Bologna sono i Leccesi, non noi.
    Ma se si parla di società il Genoa è la più marcia che ci sia in Italia.
    va bene hai ragione tu.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •