Sono io strano?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 101

Discussione: Sono io strano?

Cambio titolo
  1. #1
    Amalfi
    Ospite

    Sono io strano?

    Cioè oggi vado con miei amici e parliamo dei prossimi giochi che compreremo: chi tra prince of persia 4, devil may cry 4, GOW 2, Fable, Killzone e Pes, tutti decidiamo, tocca il mio turno:

    AMICO: Allora te?

    IO: Penso di prendermi prima di tutto Valkyrie Chronoles, poi Super Smah bross Meele e speriamo che trovo un Castelvania per DS e sarebbe una figata assurda Alundra!

    GLI AMICI:

    Cioè sono io che ricerco giochi troppo sconosciuti o sono i miei amici ignoranti? Inoltre ho notato che tutti puntano sui titoli che ho citato, solo io l'unico coglione che preferisce un Alundra per Play1 che un Killzone per play3? Molti miei amici sono favorevoli che io sia un coglione...voi cosa ne pensate?

  2. #2
    PaEMa
    Ospite
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    Cioè oggi vado con miei amici e parliamo dei prossimi giochi che compreremo: chi tra prince of persia 4, devil may cry 4, GOW 2, Fable, Killzone e Pes, tutti decidiamo, tocca il mio turno:

    AMICO: Allora te?

    IO: Penso di prendermi prima di tutto Valkyrie Chronoles, poi Super Smah bross Meele e speriamo che trovo un Castelvania per DS e sarebbe una figata assurda Alundra!

    GLI AMICI:

    Cioè sono io che ricerco giochi troppo sconosciuti o sono i miei amici ignoranti? Inoltre ho notato che tutti puntano sui titoli che ho citato, solo io l'unico coglione che preferisce un Alundra per Play1 che un Killzone per play3? Molti miei amici sono favorevoli che io sia un coglione...voi cosa ne pensate?
    viva l'anticonformismo
    trovo giustissimo che uno si faccia gusti propri senza farsi coinvolgere dalla massa e dai giochi "comuni". continua così e fregatene se i tuoi amici ti guardano male: certo, continua ad essergli amico.

  3. #3
    Ero Re. L'avatar di Galam
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    7.205
    Tu sei "sbagliato" rispetto a loro. Ma è uno sbagliato tra virgolette, hai semplicemente gusti diversi.

    Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    Cioè oggi vado con miei amici e parliamo dei prossimi giochi che compreremo: chi tra prince of persia 4, devil may cry 4, GOW 2, Fable, Killzone e Pes, tutti decidiamo, tocca il mio turno:

    AMICO: Allora te?

    IO: Penso di prendermi prima di tutto Valkyrie Chronoles, poi Super Smah bross Meele e speriamo che trovo un Castelvania per DS e sarebbe una figata assurda Alundra!

    GLI AMICI:

    Cioè sono io che ricerco giochi troppo sconosciuti o sono i miei amici ignoranti? Inoltre ho notato che tutti puntano sui titoli che ho citato, solo io l'unico coglione che preferisce un Alundra per Play1 che un Killzone per play3? Molti miei amici sono favorevoli che io sia un coglione...voi cosa ne pensate?
    no sono i tuoi amici ad avere un pessimo gusto in fatto i VG ifatti l'unico gioco decente dalla loro lista è PoP che nonostante tenti problemi i gampley rimane un gioco alla resa grafica/artistica ottima



    SINE, COSINE, TANEGNT!

  5. #5
    vegliardo
    Ospite
    tranne devil may cry sono tutti titoli validi, avete semplicemente gusti diversi

  6. #6
    Rosario+Vampire Fan L'avatar di Crinos98
    Registrato il
    08-08
    Località
    La Foresta.
    Messaggi
    2.600
    oddio io ho degli amici che conoscono solo i call of duty e le merdate che idolano come dei
    Potevano scegliere fra il disonore e la guerra. Hanno scelto il disonore e avranno la guerra.
    - Winston Churchill

    Eheheheh! La Svizzera! Eheheheh
    !
    - Me Stesso

    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn

  7. #7
    Jack the Ripper L'avatar di SAMURAI
    Registrato il
    12-08
    Località
    meifumado
    Messaggi
    15.231
    Citazione vegliardo Visualizza Messaggio
    tranne devil may cry sono tutti titoli validi, avete semplicemente gusti diversi
    tranne dmc le altre sono merdate

  8. #8
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    Cioè oggi vado con miei amici e parliamo dei prossimi giochi che compreremo: chi tra prince of persia 4, devil may cry 4, GOW 2, Fable, Killzone e Pes, tutti decidiamo, tocca il mio turno:

    AMICO: Allora te?

    IO: Penso di prendermi prima di tutto Valkyrie Chronoles, poi Super Smah bross Meele e speriamo che trovo un Castelvania per DS e sarebbe una figata assurda Alundra!

    GLI AMICI:

    Cioè sono io che ricerco giochi troppo sconosciuti o sono i miei amici ignoranti? Inoltre ho notato che tutti puntano sui titoli che ho citato, solo io l'unico coglione che preferisce un Alundra per Play1 che un Killzone per play3? Molti miei amici sono favorevoli che io sia un coglione...voi cosa ne pensate?
    You're doing it right.
    fregatene e gioca quello che ti pare

    Alundra > tutti i giochi citati dai tuoi amici

  9. #9
    Utente L'avatar di (((Echo)))
    Registrato il
    01-07
    Località
    Normandy SR2
    Messaggi
    8.934
    Citazione samurai1987 Visualizza Messaggio
    tranne dmc le altre sono merdate
    infatti

    comunque sono loro a essere strani, anche se il 90% della gente pensa di no.


  10. #10
    Zererico
    Ospite
    Mabbasta, cioè, gran parte dei giocatori sono hater. Non giocano, odiano. Perché invece di spalare merda su CoD, PoP, DMC & co. non pensassero a giocare?

  11. #11
    Jack the Ripper L'avatar di SAMURAI
    Registrato il
    12-08
    Località
    meifumado
    Messaggi
    15.231
    Citazione (((Echo))) Visualizza Messaggio
    infatti

    comunque sono loro a essere strani, anche se il 90% della gente pensa di no.
    nn ci meterei la mano sul fuoco
    Spoiler:
    conosco un mucchio di gente che nn giocherebbe un ICO o un SOTC manco se li legi li inbavagli e li minacci con un fucile puntato sui coglioni ma prova a criticare i soliti noti e quasi quasi ti violentano
    EDIT o frainteso la risposta,
    Ultima modifica di SAMURAI; 8-08-2009 alle 16:46:28

  12. #12
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    I giochi con il nome [cit.]

  13. #13
    Utente L'avatar di (((Echo)))
    Registrato il
    01-07
    Località
    Normandy SR2
    Messaggi
    8.934
    Citazione samurai1987 Visualizza Messaggio
    nn ci meterei la mano sul fuoco
    Spoiler:
    conosco un mucchio di gente che nn giocherebbe un ICO o un SOTC manco se li legi li inbavagli e li minacci con un fucile puntato sui coglioni ma prova a criticare i soliti noti e quasi quasi ti violentano
    EDIT o frainteso la risposta,
    sì, intendevo che la maggior parte della gente considera strano chi conosce e apprezza i giochi "di nicchia", mentre invece è normalissimo.


  14. #14
    Autorocker L'avatar di Matsu
    Registrato il
    01-03
    Località
    Goðafoss (IS)
    Messaggi
    7.454
    Se dovessi perplimermi ogni volta che i miei amici parlano a casaccio di videogiochi, dovrei darmi alla misantropia e agli omicidi rituali.
    Del resto loro pensaranno lo stesso quando provo a intervenire nelle loro discussioni sulle auto.

  15. #15
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione Matsu Visualizza Messaggio
    Se dovessi perplimermi ogni volta che i miei amici parlano a casaccio di videogiochi, dovrei darmi alla misantropia e agli omicidi rituali.
    Del resto loro pensaranno lo stesso quando provo a intervenire nelle loro discussioni sulle auto.
    In genere chi parla a vanvera di vg finisce per parlare a vanvera anche di auto.

    Tipo che se citi qualcosa che non sia una tamarrata immonda o una cosa super-scontata, ti guardano storto.

    Come i fan di Gran Turismo che ti dicono "auto d'epoca? intendi quelle vecchie da rottamare?".

    L'ignoranza è un male trasversale e interdisciplinare.

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •