Project Natal...su PC?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Project Natal...su PC?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Devil Dark Dantidus
    Registrato il
    10-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    529

    Project Natal...su PC?

    raga avrete sicuramente sentito parlare di Project Natal x la 360 no?
    ad ogni modo questa particolare telecamera permettera di interaggire senza controller con i videgame creati appositamente per tale periferica...
    volevo sapere se in giro girano voci di un possibile utilizzo pure x il pc...
    sarebbe una figata ed eviterei di comprare la 360...
    e onestamente ci sto pensando xkè ho visto le possobilità e le potenzialità di qsta periferica e sto sbavando da diverso tempo ormai! XD
    spero che qualcuno risponda!
    P.S. non so se la sezone è giusta...non me ne vogliate a male!
    PaCe
    My Config:
    Spoiler:
    | Alimentatore: Corsair HX620W | Scheda Madre: Gigabyte EP45-DS4 | Scheda Video: Sapphire HD4870 512MB | Ram: DDR2 2x2GB Corsair XMS2 PC-6400 @ 800mhz | Processore: Core 2 Quad Q9550 @ 3,2Ghz | Hard-Disk: 4x500GB Maxtor @ 7.200rpm | OS: Windows XP Pro SP3 | Monitor: Samsung SyncMaster 225MW 22" HD-Ready 16:10 + Samsung SyncMaster 22" HD-Ready 16:10 |

  2. #2
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    considerando che è per 360 un eventuale porting mi sembra probabile nell'ottica del programma games for windows

  3. #3
    Death from above L'avatar di Darth_Alexisky
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    5.894
    mi pare che fosse stato confermato che verrà sviluppato anche su pc


  4. #4
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.217
    Secondo me non sarebbe saggia come mossa. Cioè fai piu soldi vendendo natal per pc( che poi pare costera pure poco) ma ci perdi vendendo meno xbox perchè chi l'avrebbe presa solo per natal preferisce rimanere al pc, di conseguenza non aumenti la vendita dei giochi per console

  5. #5
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    il bello del pc è che puoi avere tutto quello che hanno le console di ogni tipo,basta avere qualcuno che le voglia fare....MS ha intenzione di rilasciare PN anche per PC,quindi no problem,lascia stare la x-box

  6. #6
    Utente L'avatar di Devil Dark Dantidus
    Registrato il
    10-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    529
    MA VIENIIIIIIIIIII!!!
    sapete quando uscirà per PC?!?
    mi avete dato una noizia sensazionale! O_O
    comunque se scelgono di fare periferiche e software anche per pc...è perchè così spingono sulla vendita dell'hardware per pc che costa molto di più rispetto alle console.
    se devo farmi un pc di fascia bassa per giocare comunque dovrò spendere non meno di 4-500€ non contando il monitor...le azioni dei produttori di componenti per pc salgono e non frega un ciufolo a nessuno se i software sono presi illegalmente perchè se per giocare a un determinato gioco devo avere una vga da 700€ chi potrà permettersela e chi è malato di videgioki (come me) acquisterà tale periferica facendo salire le azioni e facendo guadagnare molto di più rispetto ad una console da 200€...
    lo so che l'ho spiegato un pò con i piedi...però era stato spiegato in una nota rivista di videogioki che non è gmc...
    grazie mille della notizia comunque!!!
    My Config:
    Spoiler:
    | Alimentatore: Corsair HX620W | Scheda Madre: Gigabyte EP45-DS4 | Scheda Video: Sapphire HD4870 512MB | Ram: DDR2 2x2GB Corsair XMS2 PC-6400 @ 800mhz | Processore: Core 2 Quad Q9550 @ 3,2Ghz | Hard-Disk: 4x500GB Maxtor @ 7.200rpm | OS: Windows XP Pro SP3 | Monitor: Samsung SyncMaster 225MW 22" HD-Ready 16:10 + Samsung SyncMaster 22" HD-Ready 16:10 |

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.217
    Citazione Devil Dark Dantidus Visualizza Messaggio
    MA VIENIIIIIIIIIII!!!
    sapete quando uscirà per PC?!?
    mi avete dato una noizia sensazionale! O_O
    comunque se scelgono di fare periferiche e software anche per pc...è perchè così spingono sulla vendita dell'hardware per pc che costa molto di più rispetto alle console.
    se devo farmi un pc di fascia bassa per giocare comunque dovrò spendere non meno di 4-500€ non contando il monitor...le azioni dei produttori di componenti per pc salgono e non frega un ciufolo a nessuno se i software sono presi illegalmente perchè se per giocare a un determinato gioco devo avere una vga da 700€ chi potrà permettersela e chi è malato di videgioki (come me) acquisterà tale periferica facendo salire le azioni e facendo guadagnare molto di più rispetto ad una console da 200€...
    lo so che l'ho spiegato un pò con i piedi...però era stato spiegato in una nota rivista di videogioki che non è gmc...
    grazie mille della notizia comunque!!!
    Mi devi spiegare cosa centra il ragionamento. La microsoft pensa a se stessa, non gli importa se la corsair vende piu alimentatori o se la asus piu schede madri.....mica quei soldi vanno a lei...
    Cmq sia spero non lo facciano se no dovrò pure decidere se usarlo su pc o sulla console XD

  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    @autore: se vuoi solo natal, smetti di pensarci, apsetta che esca, quando esce vedrai effettivamente DOVE esce e COME e a che prezzi e QUANDO

    adesso il pc per giocare ce l'hai, usalo.. per natal semplicemente non tratterrei il fiato

  9. #9
    Utente L'avatar di Devil Dark Dantidus
    Registrato il
    10-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    529
    Citazione Vins Visualizza Messaggio
    Mi devi spiegare cosa centra il ragionamento. La microsoft pensa a se stessa, non gli importa se la corsair vende piu alimentatori o se la asus piu schede madri.....mica quei soldi vanno a lei...
    Cmq sia spero non lo facciano se no dovrò pure decidere se usarlo su pc o sulla console XD
    si tratta di azioni in borsa...è uscito un articolo che spiegava tutto...
    My Config:
    Spoiler:
    | Alimentatore: Corsair HX620W | Scheda Madre: Gigabyte EP45-DS4 | Scheda Video: Sapphire HD4870 512MB | Ram: DDR2 2x2GB Corsair XMS2 PC-6400 @ 800mhz | Processore: Core 2 Quad Q9550 @ 3,2Ghz | Hard-Disk: 4x500GB Maxtor @ 7.200rpm | OS: Windows XP Pro SP3 | Monitor: Samsung SyncMaster 225MW 22" HD-Ready 16:10 + Samsung SyncMaster 22" HD-Ready 16:10 |

  10. #10
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463
    Citazione Darth_Alexisky Visualizza Messaggio
    mi pare che fosse stato confermato che verrà sviluppato anche su pc
    Confermo.

  11. #11
    Utente L'avatar di Devil Dark Dantidus
    Registrato il
    10-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    529
    Citazione Úvaldon92 Visualizza Messaggio
    Confermo.
    io già nn ce la faccio + ad aspettare! O_O
    ma si sa niente se usciranno in concomitanza le 2 versioni?!
    My Config:
    Spoiler:
    | Alimentatore: Corsair HX620W | Scheda Madre: Gigabyte EP45-DS4 | Scheda Video: Sapphire HD4870 512MB | Ram: DDR2 2x2GB Corsair XMS2 PC-6400 @ 800mhz | Processore: Core 2 Quad Q9550 @ 3,2Ghz | Hard-Disk: 4x500GB Maxtor @ 7.200rpm | OS: Windows XP Pro SP3 | Monitor: Samsung SyncMaster 225MW 22" HD-Ready 16:10 + Samsung SyncMaster 22" HD-Ready 16:10 |

  12. #12
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    Citazione Vins Visualizza Messaggio
    Mi devi spiegare cosa centra il ragionamento. La microsoft pensa a se stessa, non gli importa se la corsair vende piu alimentatori o se la asus piu schede madri.....mica quei soldi vanno a lei...
    Cmq sia spero non lo facciano se no dovrò pure decidere se usarlo su pc o sulla console XD
    invece il discorso fila se ci si ricorda che "talvolta" una casa può sborsare denaro per incentivare ed accattivare a suo favore un progetto... Metti se la nVidia sborsa quattrini per vederlo su PC, ci conto che la MS farà il suo volere accettando quel danaro.. xD
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.217
    Citazione Devil Dark Dantidus Visualizza Messaggio
    io già nn ce la faccio + ad aspettare! O_O
    ma si sa niente se usciranno in concomitanza le 2 versioni?!
    Stai messo male allora, guarda che se ne parla per la versione xbox, e per la pc se è diversa boh.

  14. #14
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    Citazione Devil Dark Dantidus Visualizza Messaggio
    raga avrete sicuramente sentito parlare di Project Natal x la 360 no?
    ad ogni modo questa particolare telecamera permettera di interaggire senza controller con i videgame creati appositamente per tale periferica...
    volevo sapere se in giro girano voci di un possibile utilizzo pure x il pc...
    sarebbe una figata ed eviterei di comprare la 360...
    e onestamente ci sto pensando xkè ho visto le possobilità e le potenzialità di qsta periferica e sto sbavando da diverso tempo ormai! XD
    spero che qualcuno risponda!
    P.S. non so se la sezone è giusta...non me ne vogliate a male!
    PaCe
    la 360 va comprata cmq, con tutti i capolavori che ci sono non posso che consigliartela

    cmq si è confermato che esce pure per pc e probabilmente il prezzo sarà uguale

  15. #15
    Utente L'avatar di pigosso
    Registrato il
    06-09
    Località
    Italia...
    Messaggi
    1.138
    Citazione Vins Visualizza Messaggio
    Stai messo male allora, guarda che se ne parla per la versione xbox, e per la pc se è diversa boh.
    io ho letto che dovrebbe uscire verso metà-fine del 2010, magari guarda qua

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •