[1][PC] Drakensang - Topic Ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 72

Discussione: [1][PC] Drakensang - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #1
    Skree
    Ospite

    [1][PC] Drakensang - Topic Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=733127

  2. #2
    Utente L'avatar di MorFabio
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    221
    Ma è possibile che non ci sia nessuno in grado di aiutarmi con questo problema?

    dopo aver ottenuto il lasciapassare per uscire da avestrue, mi compare la mappa per poter andare a Ferdok (penso cliccandoci sopra) ma quando ci vado sopra con il mouse comincia a lampeggiare e non mi fa fare niente.


  3. #3
    L'imperfettissimo L'avatar di Cain8
    Registrato il
    07-06
    Località
    Uno Mattina
    Messaggi
    2.058
    Strano, non vedi la "stradina" colorata che indica la posizione del party in movimento?

    Ultimo titolo giocato: F.E.A.R. 2: U.S.E
    Voto: 8

  4. #4
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    Raga sono alle rovine del bosco oscuro sono arrivato alla stanza dove c'è il libro, ma lo scontro è difficilissimo, evoco 1 non morto lascio agilità su tutto il party e pietrifico 1 dei rasa pelata ma nonostante tutto soccombo con ancora 3 pelati e il tizio in piedi...

  5. #5
    L'imperfettissimo L'avatar di Cain8
    Registrato il
    07-06
    Località
    Uno Mattina
    Messaggi
    2.058
    Non so che dirti. Io, da buon nano, sto ancora litigando coi ratti sotto la distilleria! Ma quanti sono....

    Ultimo titolo giocato: F.E.A.R. 2: U.S.E
    Voto: 8

  6. #6
    Alteridan
    Ospite
    Ho preso da poco il gioco e mi serve una mano... Sapete dove si trova il contatto della gilda dei ladri nel quartiere dei carrettieri? Leggendo la nota al contrario il nome dovrebbe essere Cano

  7. #7
    L'imperfettissimo L'avatar di Cain8
    Registrato il
    07-06
    Località
    Uno Mattina
    Messaggi
    2.058
    esatto, la gilda si trova
    Spoiler:
    in fondo alla via con i magazzini, in una porta di fianco a una bancarella

    Ultimo titolo giocato: F.E.A.R. 2: U.S.E
    Voto: 8

  8. #8
    Utente L'avatar di MorFabio
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    221
    Citazione Cain8 Visualizza Messaggio
    Strano, non vedi la "stradina" colorata che indica la posizione del party in movimento?
    No, non vedo niente perchè non riesco a selezionare niente... Come ho detto, quando vado col mouse su Ferdok questo comincia a lampeggiare e non riesco a selezionarlo.


  9. #9
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Cain8 Visualizza Messaggio
    esatto, la gilda si trova
    Spoiler:
    in fondo alla via con i magazzini, in una porta di fianco a una bancarella
    Non trovo nessuna porta... se non un portone dove vicino ci sono 4 tipi di nome "Occhi Scuri" che mi dicono di andare via

  10. #10
    L'imperfettissimo L'avatar di Cain8
    Registrato il
    07-06
    Località
    Uno Mattina
    Messaggi
    2.058
    Se non sbaglio quello è il magazzino della banda degli Occhi Scuri, quello che cerchi tu dovrebbe essere più avanti, sul lato sinistro della strada immediatamente prima di una bancarella. (se avessi davanti la mappa ti saprei dire con precisione...)

    Ultimo titolo giocato: F.E.A.R. 2: U.S.E
    Voto: 8

  11. #11
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Cain8 Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio quello è il magazzino della banda degli Occhi Scuri, quello che cerchi tu dovrebbe essere più avanti, sul lato sinistro della strada immediatamente prima di una bancarella. (se avessi davanti la mappa ti saprei dire con precisione...)
    Io mi trovo qui, vedo il magazzino degli occhi scuri (con il tipo a guardia del portone) e la bancarella più avanti ma di porte sul lato sinistro nemmeno l'ombra

    Edit: Trovata per caso cercavo nel posto sbagliato
    Ultima modifica di Alteridan; 16-08-2009 alle 17:16:34

  12. #12
    L'imperfettissimo L'avatar di Cain8
    Registrato il
    07-06
    Località
    Uno Mattina
    Messaggi
    2.058
    Era un pochino più avanti...

    Ultimo titolo giocato: F.E.A.R. 2: U.S.E
    Voto: 8

  13. #13
    L'imperfettissimo L'avatar di Cain8
    Registrato il
    07-06
    Località
    Uno Mattina
    Messaggi
    2.058
    Scusate, qualcuno sa spiegarmi cosa bisogna fare per trovare il tesoro nella palude? (o dirmi dove si trova XD)

    Ultimo titolo giocato: F.E.A.R. 2: U.S.E
    Voto: 8

  14. #14
    Utente L'avatar di bosso
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4
    ho un problema nel reperire i denti del folletto delle rocce per la quest di rakorium, in breve non trovo sto benedetto folletto , o meglio l'avevo trovato la prima volta spaccando una botte dentro una cripta ma sono dovuto scappare perche ero circondato da scheletri, ora mi è comparsa la quest ma il folletto non mi ricompare piu in nessuna cripta come posso fare??
    La tua firma è troppo stupida per essere visualizzata.

  15. #15
    L'imperfettissimo L'avatar di Cain8
    Registrato il
    07-06
    Località
    Uno Mattina
    Messaggi
    2.058
    Citazione bosso Visualizza Messaggio
    ho un problema nel reperire i denti del folletto delle rocce per la quest di rakorium, in breve non trovo sto benedetto folletto , o meglio l'avevo trovato la prima volta spaccando una botte dentro una cripta ma sono dovuto scappare perche ero circondato da scheletri, ora mi è comparsa la quest ma il folletto non mi ricompare piu in nessuna cripta come posso fare??
    Uhm, immagino tu abbia già provato a girarti tutte le cripte e a fracassare ogni barile/cassa nell'area...non so che dirti, forse caricare un salvataggio precedente oppure prova a dare un occhiata qui (è in inglese)!

    Ultimo titolo giocato: F.E.A.R. 2: U.S.E
    Voto: 8

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •