[1][PC] Drakensang - Topic Ufficiale - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 72

Discussione: [1][PC] Drakensang - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di bosso
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4
    Avevo gia guardato in quel link ma purtroppo ce solo la guida del gioco e riguardo al mio bug non ho trovato nulla, il problema è che il folletto l'ho trovato prima di scoprire la quest di rakorium che mi chiede sti benedetti ingredienti e ho gia salvato e non ho salvataggi precedenti magari qualcuno sa se sono uscite patch o mod che potrebbero risolvere questo problema?? senno mi toccherebbe ricominciarlo dall'inizio temo
    La tua firma è troppo stupida per essere visualizzata.

  2. #17
    L'imperfettissimo L'avatar di Cain8
    Registrato il
    07-06
    Località
    Uno Mattina
    Messaggi
    2.058
    Di patch non ne ho viste, prova sul sito FX.

    Ultimo titolo giocato: F.E.A.R. 2: U.S.E
    Voto: 8

  3. #18
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    sto instllando il gioco...vediamo se ne vale la pena

  4. #19
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    io invece l'avrei finito...ma lo scontro finale più che tosto è noioso e frustrante.
    al sesto tentativo mi sta annoiando (e poi viene dopo un'interminabile sequenza di risse ripetitive): sapete se ci sono cheats?
    non ho più voglia di sbattermi .
    comunque vada passerò ad altro.
    vabbè, nel complesso, per venti eurini, non essendoci niente di meglio...
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  5. #20
    Skree
    Ospite
    CVD

    Tra un paio di mesi esce Dragon Age.

  6. #21
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Citazione no1 Visualizza Messaggio
    io invece l'avrei finito...ma lo scontro finale più che tosto è noioso e frustrante.
    al sesto tentativo mi sta annoiando (e poi viene dopo un'interminabile sequenza di risse ripetitive): sapete se ci sono cheats?
    non ho più voglia di sbattermi .
    comunque vada passerò ad altro.
    vabbè, nel complesso, per venti eurini, non essendoci niente di meglio...
    ..ecco si...avrei proprio bisogno di un paio di cheats, dopo averlo finito già due volte, ora vorrei 'accelerare'...


    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    CVD

    Tra un paio di mesi esce Dragon Age.
    ...a cosa ti riferisci, se è possibile saperlo?

  7. #22
    Skree
    Ospite
    ...a cosa ti riferisci, se è possibile saperlo?
    C'è stato chi aveva promesso grandi cose da questo gioco, e contestava il mio giudizio sul fatto che perdesse parecchio, specialmente sul finale.

    Il CVD è un po' antipatico in effetti nel modo in cui l'ho usato, stava a significare "come volevasi dimostrare avevo ragione io"... ma quando ci vuole ci vuole

    Su Dragon Age mi riferisco solo che è un gdr di gran lunga migliore, e che uscira' presto, quindi ci sara' qualcosa di bello da giocare

  8. #23
    La Fata Cattiva
    Ospite
    Visto che l'ho iniziato da poco e ci avrò giocato un'oretta mi sapete dire quanto dura all'incirca (facendo tutte le subquest ovviamente)?

    Sto poi scaricando un megapack di nuove textures (1,7 gb circa).
    Vale la pena installarlo?
    Scusatemi se sono domande vecchie ma nn mi andava di rileggermi tutto il thread.

  9. #24
    Skree
    Ospite
    Citazione La Fata Cattiva Visualizza Messaggio
    Visto che l'ho iniziato da poco e ci avrò giocato un'oretta mi sapete dire quanto dura all'incirca (facendo tutte le subquest ovviamente)?

    Sto poi scaricando un megapack di nuove textures (1,7 gb circa).
    Vale la pena installarlo?
    Scusatemi se sono domande vecchie ma nn mi andava di rileggermi tutto il thread.
    Il pack ti textures è incluso nella versione di FX, è nelle opzioni, ti basta attivare l'opzione per le texture ad alta risoluzione

    Il gioco... dura abbastanza, direi sulle 40 ore circa, una stima approssimativa fatta a memoria, eh, comunque non è un gdr corto.

  10. #25
    La Fata Cattiva
    Ospite
    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    Il pack ti textures è incluso nella versione di FX, è nelle opzioni, ti basta attivare l'opzione per le texture ad alta risoluzione

    Il gioco... dura abbastanza, direi sulle 40 ore circa, una stima approssimativa fatta a memoria, eh, comunque non è un gdr corto.

    Infatti io avevo spuntato l'opzione ma pensavo che quel megapack fosse aggiuntivo, tipo il QP3 in Oblivion.
    Bel pirla che sono, sto scaricando da 4 ore per nulla .

    Comunque 40 ore di gioco nn sono male.

    Grazie per le risposte.

  11. #26
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    Citazione La Fata Cattiva Visualizza Messaggio

    Infatti io avevo spuntato l'opzione ma pensavo che quel megapack fosse aggiuntivo, tipo il QP3 in Oblivion.
    Bel pirla che sono, sto scaricando da 4 ore per nulla .

    Comunque 40 ore di gioco nn sono male.

    Grazie per le risposte.
    direi che le ore sono anche più di 40...
    mio giudizio personale:
    le prime 10/15 ore promettono benino.
    le locazioni sono graziose, i pg sembrano abbastanza caratterizzati, il ruleset intrigante, il motore di gioco efficiente.
    poi, purtroppo, l'insieme si sflilaccia, le quests di un qualche interesse cominciano a latitare, i personaggi perdono spessore, il plot si avvita su se stesso e l'interesse scema progressivamente.
    dopo i primi due terzi del gioco si mena e basta .
    peccato: sembra un progetto partito con entusiasmo e qualche buona idea che si trasforma presto in un brodino allungato...e deflagra il più efferato crimine che può essere perpetrato in campo videoludico: una coltre di noia, la voglia di passare ad altro .
    peccato.
    diamogli, comunque fiducia per la prossima prova.
    (prendete il mio giudizio con le pinze, si tratta forse anche di tipologia di gioco: mi ero quasi altrettanto annoiato con NWN 1 e 2)
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  12. #27
    La Fata Cattiva
    Ospite
    Sì il gioco nn strappa applausi a scena aperta ma si lascia giocare.
    E poi mi sono sempre piaciuti i giochi che permettono di giocare solo con il mouse, mi danno una sensazione strana ma molto piacevole.
    Ultima modifica di La Fata Cattiva; 5-09-2009 alle 20:42:07

  13. #28
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    ...beh...non trovavo un GDR così da un bel pezzo...."si lascia giocare" è il termine esatto....e aggiungerei anche "piacevolmente"...

    Cmq aspetto Dragon Age da non so più quanto, speriamo prometta.....le meccaniche di gioco sono simili vero?

  14. #29
    The Lone Wanderer L'avatar di Miccighel
    Registrato il
    09-08
    Località
    Chiusaforte (UD)
    Messaggi
    4.250
    A me questo gioco è piaciuto, anche se non l'ho finito ancora, ma a me per quel prezzo è piaciuto molto

  15. #30
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    Citazione La Fata Cattiva Visualizza Messaggio
    ...si lascia giocare
    Citazione Nectas Visualizza Messaggio
    ..."si lascia giocare" è il termine esatto....e aggiungerei anche "piacevolmente"...
    Citazione Miccighel Visualizza Messaggio
    A me questo gioco è piaciuto, anche se non l'ho finito ancora, ma a me per quel prezzo è piaciuto molto
    quoto il "si lascia giocare" e "per quel prezzo".
    per 10/15 ore mi è anche piaciuto e l'ho trovato tecnicamente impeccabile.
    comunque un elogio a fx e un applausino di incoraggiamento alla giovane (e tenera) sh : aspetto la loro prossima produzione (sperando che, nel frattempo, acquistino uno scrittore con un pò di talento...)
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •