Accelero extreme hd4870x2 HELP! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: Accelero extreme hd4870x2 HELP!

Cambio titolo
  1. #16
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione AleXanDer1990 Visualizza Messaggio
    no, qui si fà complicato , cioè.. non ho mai attacato una pasta al procio .. nella scatola c'e scritto che è preinstallata la pasta..

    dove trovo le vram?
    la vram e' la ram video.. intendi le ram della vga? sono chip solitamente rettangolari.. ma che te ne fai? se ci metti l'accellero sopra copri anche loro imho!! senno compra, se non li hai, i dissini apposta per le ram

  2. #17
    Bannato
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    7.347
    nono ce lo ficco sopra e via di scotch




    scherzoXD


    ora vedo quello che riesco a fare...

  3. #18
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    Citazione ERTO Visualizza Messaggio
    la vram e' la ram video.. intendi le ram della vga? sono chip solitamente rettangolari.. ma che te ne fai? se ci metti l'accellero sopra copri anche loro imho!! senno compra, se non li hai, i dissini apposta per le ram
    si, ma vogliono anche loro un mezzo per condirre il calore che sia posta o ''schotch'' apposito

    Citazione AleXanDer1990 Visualizza Messaggio
    nono ce lo ficco sopra e via di scotch




    scherzoXD


    ora vedo quello che riesco a fare...
    se cè sceritti che è preinstallato allora ok, significa che cè gia e non devi farti problemi..cmq ripeto, sul liretto cè sicuramente spiegato tutto passo per passo... per qualsiasi dissipatore di sv o cpu son sempre stato aiutato passo per passo dalle istruzioni

  4. #19
    Bannato
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    7.347
    ok capito..

  5. #20
    Bannato
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    7.347
    ho smontato il vecchio dissipatore sopra.. ora sto applicando i thermal pads solo che nelle istruzioni non riesco a capire quale siano gli A B C cioè sono ugualia parte le dimensioni.

    E poi io ho tolto i vecchi thermal pad xke erano strausurati .. che dite , applico i nuovi anche al posto dei vecchi o mi devo attenere strettamente al foglio di istruzioni ?

  6. #21
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    Citazione AleXanDer1990 Visualizza Messaggio
    ho smontato il vecchio dissipatore sopra.. ora sto applicando i thermal pads solo che nelle istruzioni non riesco a capire quale siano gli A B C cioè sono ugualia parte le dimensioni.

    E poi io ho tolto i vecchi thermal pad xke erano strausurati .. che dite , applico i nuovi anche al posto dei vecchi o mi devo attenere strettamente al foglio di istruzioni ?
    io farei esattamente quello che cè scritto li...

  7. #22
    Bannato
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    7.347
    ho montato tutto manca l'ultima fatica
    nn riesco ad avvitare le viti che stanno dietro la scheda video !! a forma di X

  8. #23
    Bannato
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    7.347
    sono durissime , mi sto spaccando la mano .. e i buchi sono perfettamente centrati... non riesco a capire.. le vite hanno una molla sotto..





    è un immagine spunto , io dico quella X di metallo.. ma è così fondamentale ???
    Ultima modifica di AleXanDer1990; 11-08-2009 alle 14:32:47

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •