netbook DELL
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: netbook DELL

Cambio titolo
  1. #1
    Anatas13 L'avatar di casaccius11
    Registrato il
    08-05
    Località
    Teramo. Età 20
    Messaggi
    1.825

    netbook DELL

    ciao a tutti..avrei bisogno di un netbook. ho visto questo
    http://www1.euro.dell.com/it/it/abit...s=itdhs1&s=dhs

    volevo prendere la versione da 279 (atom n270 1,60 GHz, 533 MHz, cache 512 KB, 1 giga di ram 160 hd e wifi). però volevo chiedervi..la dell è una buona marca? assistenza? e sapete in quanto tempo spedisce?


    CODICE WII: 1636 0236 5518 2221

    codice amico Mario Kart DS: 030126 802133
    codice amico Tony Hawk AS:536933 230867

  2. #2
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Località
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593
    Citazione casaccius11 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti..avrei bisogno di un netbook. ho visto questo
    http://www1.euro.dell.com/it/it/abit...s=itdhs1&s=dhs

    volevo prendere la versione da 279 (atom n270 1,60 GHz, 533 MHz, cache 512 KB, 1 giga di ram 160 hd e wifi). però volevo chiedervi..la dell è una buona marca? assistenza? e sapete in quanto tempo spedisce?
    A quanto ne so io Dell è una delle migliori marche, purtroppo non ci ho mai avuto a che fare e non so dirti come siano messi con l'assistenza e le spedizioni.
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarà detto!

  3. #3
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    con quelle caratteristiche ci prendi l'acer aspire one a 239€ se non erro...

  4. #4
    Utente L'avatar di manno93
    Registrato il
    08-07
    Località
    nel case..
    Messaggi
    482
    si e credo sia meglio acer aspire...anche se più lento..


    detto ebraico: oluc li rep ivrednerp a attaf oh 'l ec atlovats ehcna am itracces non ....leggetelo al contrario!

  5. #5
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione manno93 Visualizza Messaggio
    si e credo sia meglio acer aspire...anche se più lento..
    no no,è proprio uguale...basta non prenderli con gli SSD,che quelli che montano fanno pena

  6. #6
    Anatas13 L'avatar di casaccius11
    Registrato il
    08-05
    Località
    Teramo. Età 20
    Messaggi
    1.825
    odio acer non chiedetemi perchè.. prendo TUTTO ma non acer non ho motivi particolari ma non mi piace.. quindi continua la scelta a ricadere sul dell..altre info? leggendo in giro dicono che si possono acquistare solo online e che come marca è moolto buona. l'unica cosa sul sito dicono che te lo assemblano sul momento con le caratteristiche e i componenti scelti quindi non vorrei che i tempi di attesa si aggirano sui mesi e mesi


    CODICE WII: 1636 0236 5518 2221

    codice amico Mario Kart DS: 030126 802133
    codice amico Tony Hawk AS:536933 230867

  7. #7
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Io ho preso due portatili da dell, ovviamente online, il primo è arrivato nel giro di una settimana, l'altro non era immediatamente disponibile nella configurazione scelta, ma in due settimane mi è arrivato e poi devo dire che il loro servizio clienti è stato molto gentile a rispondere alle mie e-mail.

  8. #8
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    i netbook con chipset intel sono tutti uguali,già pronti...sia asus che dell,che acer che msi ecc usano tutti la stessa piattaforma...quindi in questo caso consigliarti una marca al posto di un'altra è solo questione di prezzo e driver,per il resto van bene tutti. quindi tranquillo che la dell non ti monta nulla di personalizzato sul netbook.

  9. #9
    Anatas13 L'avatar di casaccius11
    Registrato il
    08-05
    Località
    Teramo. Età 20
    Messaggi
    1.825
    Citazione Archangel256 Visualizza Messaggio
    Io ho preso due portatili da dell, ovviamente online, il primo è arrivato nel giro di una settimana, l'altro non era immediatamente disponibile nella configurazione scelta, ma in due settimane mi è arrivato e poi devo dire che il loro servizio clienti è stato molto gentile a rispondere alle mie e-mail.
    perfetto era quello che volevo sapere..la versione che voglio sta a 259.. quindi dici che nel giro di 1 massimo 2 settimane di solito arriva?


    CODICE WII: 1636 0236 5518 2221

    codice amico Mario Kart DS: 030126 802133
    codice amico Tony Hawk AS:536933 230867

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    1.788
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    i netbook con chipset intel sono tutti uguali,già pronti...sia asus che dell,che acer che msi ecc usano tutti la stessa piattaforma...quindi in questo caso consigliarti una marca al posto di un'altra è solo questione di prezzo e driver,per il resto van bene tutti. quindi tranquillo che la dell non ti monta nulla di personalizzato sul netbook.
    Cazzate..
    Non sono tutti uguali.
    Prendi un Acer, un Sony, un Asus e un Dell con stessa piattaforma e stesse componenti.

    Poi dimmi quale preferisci usare.
    Sicuramente scarti per prima Acer, scalda, comparto di raffreddamento pressochè inesistente. Poi asus e in fine un bel testa a testa tra Dell e Sony.


    Calma a sparare ste cose, sia che parli di ultra portatili che di portatili.
    Oltre al fatto che Acer ha la ram saldata alla mobo, questo comporta che si ha un limite di 1.5GB di ram massima (contro i 2GB di tutti gli altri). Hanno ssd che fanno pena e guardagli il touchpad come è inutilizzabile con la sua disposizione del tasti.

  11. #11
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Erase Visualizza Messaggio
    Cazzate..
    Non sono tutti uguali.
    Prendi un Acer, un Sony, un Asus e un Dell con stessa piattaforma e stesse componenti.

    Poi dimmi quale preferisci usare.
    Sicuramente scarti per prima Acer, scalda, comparto di raffreddamento pressochè inesistente. Poi asus e in fine un bel testa a testa tra Dell e Sony.


    Calma a sparare ste cose, sia che parli di ultra portatili che di portatili.
    Oltre al fatto che Acer ha la ram saldata alla mobo, questo comporta che si ha un limite di 1.5GB di ram massima (contro i 2GB di tutti gli altri). Hanno ssd che fanno pena e guardagli il touchpad come è inutilizzabile con la sua disposizione del tasti.
    concordo con quest'uomo.

  12. #12
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    a parità di configurazione le prestazioni sono identiche.

  13. #13
    Zererico
    Ospite
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    a parità di configurazione le prestazioni sono identiche.
    Eh, insomma. La batteria fa defecare sangue da tutti i pori. Nemmeno 3 ore piene.

  14. #14
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    io ho la 6 celle della asus e non dura nemmeno lei 3 ore...

  15. #15
    Zererico
    Ospite
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    io ho la 6 celle della asus e non dura nemmeno lei 3 ore...
    Certo, tutto al massimo è ovvio che abbia quell'autonomia. L'Acer Aspire One, tocca al massimo 2 ore e circa 40 minuti e più o meno al minimo.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •