Problema avvio Sim city 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema avvio Sim city 4

Cambio titolo
  1. #1
    Evvai sono una veejay! L'avatar di Mr. pemp
    Registrato il
    05-07
    Località
    Falconara Marittima (AN)
    Messaggi
    495

    Problema avvio Sim city 4

    Ho appena acquistato da MW a bassissimo prezzo uno copia di Sim City 4 Deluxe Edition, però c'è ehm un piccolo problemino

    Fatta l'istallazione faccio partire il gioco, va benissimo, senza problemi ma con le impostazioni al minimo...allora cambio le impostazioni grafiche e chiudo il gioco, solo che il gioco non riparte
    cliccando sull'icona del gioco non succede niente, neanche facendo partire il cd manualmente da risorse del computer, e provando con l'altro cd mi dice che il disco inserito non è corretto..che devo fà?

  2. #2
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Citazione Mr. pemp Visualizza Messaggio
    Ho appena acquistato da MW a bassissimo prezzo uno copia di Sim City 4 Deluxe Edition, però c'è ehm un piccolo problemino

    Fatta l'istallazione faccio partire il gioco, va benissimo, senza problemi ma con le impostazioni al minimo...allora cambio le impostazioni grafiche e chiudo il gioco, solo che il gioco non riparte
    cliccando sull'icona del gioco non succede niente, neanche facendo partire il cd manualmente da risorse del computer, e provando con l'altro cd mi dice che il disco inserito non è corretto..che devo fà?
    Probabilmente hai impostato una risoluzione grafica non adatta al tuo monitor... O un refresh particolare...

    Ti ricordi quali impostazioni grafiche hai cambiato?

  3. #3
    Evvai sono una veejay! L'avatar di Mr. pemp
    Registrato il
    05-07
    Località
    Falconara Marittima (AN)
    Messaggi
    495
    Ho risolto, va prima inserito il cd1, compare un menù con le varie voci: Gioca, disintalla ecc.. a quel punto mentre il menù è aperto va cambiato il cd e selezionato gioca

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •