Consiglio assemblaggio pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 137

Discussione: Consiglio assemblaggio pc

Cambio titolo
  1. #1

    Consiglio assemblaggio pc

    Salve, sono nuovo qui King_Of_Kings_21 mi ha consigliato di chiedere qui perciò lo faccio siccome devo prendere il pc nuovo, vorrei che mi consigliaste una configurazione ottimale per il gaming e tutte le altre cose vorrei un pc di fascia più che media ma non troppo alta, ho un budget di 1500 euro, con il quale devo prendere tutto, (compreso monitor ecc) perciò mi appello ai più esperti

  2. #2
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249


    aggiungici 160€ per il Samsung T220 da 22" e sei a posto, tutto da e-key.it

  3. #3
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    quindi 1030...ottimo! aggiungerei, dato il budget, sicuramente un velociraptor da 150gb, per OS/giochi, un bel boost alla reattività quando è in uso il idsco fisso ci sta di brutto

    se gli serve molto spazio potrebbe optare per i modelli da 750/1tb, non deve trattare a occhio dati delicati quindi niente soluzioni complesse direi



    se i 1500€ sono un massimale ma se si risparmia è meglio, direi che è perfetto!
    se i soldi arrivassero come regalo o altro e, se non utilizzati, andrebbero perduti, in questo (non probabile ) caso salirei di un gradino con vga e monitor, tanto per riempire tutto il budget



    ma un bel sistemino di casse ce l'hai già? spazio ne hai? anche solo un 2.1 decente fa la differenza spesso rispetto alle casse micro..

  4. #4
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    ottimo pc anche se,con tutta onestà, metterei una gtx260 o gtx275! sempre che i soldi arrivino come regalo, o fossero gia messi da parte solo per il pc ( il che 40-50€ in + non sarebbero un moscerino nell'occhio)

  5. #5
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    4870? io sarei più convinto per gtx275

    quel monitor non è male..tu che dici merloz?

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    mah, non è che mi stia informando poi molto sulle vere differenze tra i vari 22" etc in gara, quindi non ci metto becco () sicuramente se dovessi andare a scatola chiusa proverei più con samsung che con acer o olidata

  7. #7
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    4870? io sarei più convinto per gtx275

    quel monitor non è male..tu che dici merloz?
    non vedo perchè se non c'è necessità, spendere di più su cose in fondo non necessarie non mi è mai riuscito.

  8. #8
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    il 920 allora a ch serve?

    lui vuole giocare.

  9. #9
    Spazio ne vorrei moooolto almeno 1 tb XD poi bho, io vorrei il miglior pc possibile con 1500, mio padre mi ha messo a disposizione quello e non ho certo intenzione di risparmiare meglio prendere un pc più bello che dura di più che risparmiare e cambiarlo dopo due giorni

  10. #10
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    io farei una configurazione AMD con i 230€ del 920 ci compri scheda madre e quasi un 955 che vanno anche di piu nei giochi.. mah

  11. #11
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    il 920 allora a ch serve?

    lui vuole giocare.
    su config da 1000+€ vige la regola del core i7, una cosa sono le config da 600€ dove tiri fuori tutto col meno che puoi, una cosa sono quelle un pò più ammorbidite, poi sappiamo benissimo che le cpu hanno un ciclo vitale più lungo delle vga e fanno comodo non solo nel puro gioco, d'altro canto non ho messo un 24", quindi la 4870 è più che sufficiente.

  12. #12
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    su config da 1000+€ vige la regola del core i7, una cosa sono le config da 600€ dove tiri fuori tutto col meno che puoi, una cosa sono quelle un pò più ammorbidite, poi sappiamo benissimo che le cpu hanno un ciclo vitale più lungo delle vga e fanno comodo non solo nel puro gioco, d'altro canto non ho messo un 24", quindi la 4870 è più che sufficiente.
    la penso diversamente: quando un 955 magari occato sara' in dura crisi lo sara' anche il 920 sicuramente, ma intanto gli hai fatto risparmiare 60€.. qui contano le prestazioni, non la moda.

  13. #13
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    su config da 1000+€ vige la regola del core i7, una cosa sono le config da 600€ dove tiri fuori tutto col meno che puoi, una cosa sono quelle un pò più ammorbidite, poi sappiamo benissimo che le cpu hanno un ciclo vitale più lungo delle vga e fanno comodo non solo nel puro gioco, d'altro canto non ho messo un 24", quindi la 4870 è più che sufficiente.
    più che suffcienti si, ma il suo budget è alto... una sv più duratura e più potente (non di poco) non mi par soldi al vento

    Citazione ERTO Visualizza Messaggio
    la penso diversamente: quando un 955 magari occato sara' in dura crisi lo sara' anche il 920 sicuramente, ma intanto gli hai fatto risparmiare 60€.. qui contano le prestazioni, non la moda.
    quoto.. anche io son propenso per 940/955 su config da gioco..

    per editing allora W GLI I7

  14. #14
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione ERTO Visualizza Messaggio
    la penso diversamente: quando un 955 magari occato sara' in dura crisi lo sara' anche il 920 sicuramente, ma intanto gli hai fatto risparmiare 60€.. qui contano le prestazioni, non la moda.
    parlare di moda o fanboysmo a me è come sparare sulla croce rossa, merlo lo può confermare, forse è vero che quando andrà in crisi lo sarà anche il 920, ma al momento garantisce prestazioni superiori e la possibilità di usare il triple channel, che alla prestazioni male non fa. poi ognuno la pensa come vuole.

  15. #15
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    parlare di moda o fanboysmo a me è come sparare sulla croce rossa, merlo lo può confermare, forse è vero che quando andrà in crisi lo sarà anche il 920, ma al momento garantisce prestazioni superiori e la possibilità di usare il triple channel, che alla prestazioni male non fa. poi ognuno la pensa come vuole.
    come nemmeno una 275 fa male alle prestazioni video

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •