Chuck Schuldiner's "When the Man and Machine Collide", new album of Control Denied!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Chuck Schuldiner's "When the Man and Machine Collide", new album of Control Denied!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di BOSE
    Registrato il
    09-04
    Località
    Serenissima di San Marco
    Messaggi
    11.178

    Freccia Chuck Schuldiner's "When the Man and Machine Collide", new album of Control Denied!

    Aggiornata la voce Control Denied su Wikipedia inglese: inserito per il 2009/2010 il pubblicamento dell'album postumo di Chuck When the Man and Machine Collide, in teoria ricavato dalle 4 demo incomplete pubblicate in Zero Tolerance, e prevederebbe la presenza di Steve DiGiorgio e Richard Christy.

    http://en.wikipedia.org/wiki/Control_Denied

    Spero di averlo tra le mani sto disco un giorno o l'altro

    O no???

    Due pezzi tratti dalle demo incomplete di chuck, in lo-quality
    [YOUTUBE]fvdUHVBwwS0[/YOUTUBE]

    [YOUTUBE]6Ea_QPMVALg[/YOUTUBE]


  2. #2
    Bannato L'avatar di BOSE
    Registrato il
    09-04
    Località
    Serenissima di San Marco
    Messaggi
    11.178
    Nessuno se lo caga sto 3d, dio cristo. Eppure è una notizia eccezionale

  3. #3
    Kolthras
    Ospite
    Io ora l'ho visto e... cioè..... uhhh... che belloh!

  4. #4
    Bannato L'avatar di BOSE
    Registrato il
    09-04
    Località
    Serenissima di San Marco
    Messaggi
    11.178
    Citazione Kolthras Visualizza Messaggio
    Io ora l'ho visto e... cioè..... uhhh... che belloh!
    Non vi interessa vedere l'ultimo lavoro di Chuck finalmente completato, secondo io suoi dettami?

  5. #5
    Cello
    Ospite
    Citazione BOSE Visualizza Messaggio
    Non vi interessa vedere l'ultimo lavoro di Chuck finalmente completato, secondo io suoi dettami?
    Che i dettami sono suoi te l'ha confidato in sogno?

  6. #6
    Bannato L'avatar di BOSE
    Registrato il
    09-04
    Località
    Serenissima di San Marco
    Messaggi
    11.178
    Citazione Cello Visualizza Messaggio
    Che i dettami sono suoi te l'ha confidato in sogno?
    E' venuto a confermarmelo.

    Comunque non voleva venissero pubblicate quelle sordide demo pure incomplete.
    quelle tracce necessitavano di un completamento con le parti di basso e chitarra2 e una registrazione ottimale, secondo lo stile che lo ha sempre contraddistinto, un impegno al massimo delle forze per raggiungere gli obiettivi prefissati

  7. #7
    Ruttante L'avatar di Mr. Brownstone
    Registrato il
    08-05
    Località
    Verdegò
    Messaggi
    3.039
    Finalmente vede la luce quest'album, il precedente lavoro dei Controlo Denied mi era piaciuto non poco, soprattutto grazie all'impronta compositiva di Chuck e al lavoro al basso di DiGiorgio che mi fanno impazzire.
    L'unica nota negativa è che TFAOE sembrava veramente un album dei Death con un altri cantante, piuttosto che un progetto completamente slegato dal gruppo che fu.
    Detto questo, sono fiducioso per il nuovo album, sperando che si seguano nella produzione tutti i dettami che diede il buon chuck.

  8. #8
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Bene, ottimo.
    Ora e solo ora ascolterò le canzoni, Chuck voleva sicuramente che l'album venisse completato e pubblicato e non avrebbe mai voluto vedere quegli ignobili zero tolerance sugli scafali...

    Citazione Mr. Brownstone Visualizza Messaggio
    Finalmente vede la luce quest'album, il precedente lavoro dei Controlo Denied mi era piaciuto non poco, soprattutto grazie all'impronta compositiva di Chuck e al lavoro al basso di DiGiorgio che mi fanno impazzire.
    L'unica nota negativa è che TFAOE sembrava veramente un album dei Death con un altri cantante, piuttosto che un progetto completamente slegato dal gruppo che fu.
    Detto questo, sono fiducioso per il nuovo album, sperando che si seguano nella produzione tutti i dettami che diede il buon chuck.
    Piccola precisazione, poichè fu composto prima l'album dei Control Denied rispetto a The Sound of Perseverance, sarebbe più corretto dire che quest'ultimo ha uno stile simile a The Fragile Art of Existence, comunque le differenze stilistiche ci sono anche se la matrice è la stessa.
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  9. #9
    Ruttante L'avatar di Mr. Brownstone
    Registrato il
    08-05
    Località
    Verdegò
    Messaggi
    3.039
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Piccola precisazione, poichè fu composto prima l'album dei Control Denied rispetto a The Sound of Perseverance, sarebbe più corretto dire che quest'ultimo ha uno stile simile a The Fragile Art of Existence, comunque le differenze stilistiche ci sono anche se la matrice è la stessa.
    ma non ho detto che The Fragile Art of Existence è ispirato solamente a TSOP, ma lo vedo più come un album ispirato da tutta la discografia dei Death e, per il mio modestissimo parere, penso che l'abum più simile a questo sia Individual Through Patterns, forse solamente perchè il basso di Digiorgio riveste un ruolo simile, però non so.
    Probabilmente è solo una mia suggestione.

  10. #10
    Bannato L'avatar di BOSE
    Registrato il
    09-04
    Località
    Serenissima di San Marco
    Messaggi
    11.178
    Stilisticamente parlando, le 4 demo con le parti di chitarra mi fanno notare come lo stile chitarristico di Chuck si affinasse di album in album: i riff sembrano ancora più progressivi rispetto al primo lavoro, si affinano anche gli assoli.

  11. #11
    Kolthras
    Ospite
    Citazione BOSE Visualizza Messaggio
    Non vi interessa vedere l'ultimo lavoro di Chuck finalmente completato, secondo io suoi dettami?
    La mia frase non era ironica, realmente non vedo l'ora di sentire questo lavoro postumo di Chuck. Poi visto che mi è piaciuto tantissimo "The Sound of Perseverance" quest'album dovrebbe piacermi ancora di più, visto che il "sound" di Schuldiner dovrebbe essere più orientato al progressive. Staremo a vedere

  12. #12
    Aces HigH
    Ospite
    Bello

  13. #13
    Bannato L'avatar di BOSE
    Registrato il
    09-04
    Località
    Serenissima di San Marco
    Messaggi
    11.178
    Aggiornamento: data prevista OTTOBRE 2009 da Metal Storm...

    http://www.metalstorm.ee/bands/album.php?album_id=34270

    I tempi son brevi!

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    03-09
    Località
    Pordenone Big City
    Messaggi
    9.432
    Allora usce.
    Mah, per rispetto di Schuldiner bisognerebbe non comprarlo.

  15. #15
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Citazione Hyperkinetic Lagomorph Visualizza Messaggio
    Allora usce.
    Mah, per rispetto di Schuldiner bisognerebbe non comprarlo.
    A quanto pare invece Schuldiner voleva che fosse pubblicato... Finito però, non come i Zero Tolerance...
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •