Avete giochi brutti nella vostra collezione?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 20 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 298

Discussione: Avete giochi brutti nella vostra collezione?

Cambio titolo
  1. #1
    Amalfi
    Ospite

    Avete giochi brutti nella vostra collezione?

    Nella vostra smisurata collezzioni di vg avete giochi brutti, cioè noiosi, ingiocabili...in parole povere brutti, o son tutti giochi bellissimi?
    I video sono graditi...

    P.S: Ovviamente il discorso è tutto soggettivo, se uno dice che è brutto ICO per esempio, non gli saltate addosso...
    Ultima modifica di Amalfi; 12-08-2009 alle 20:24:15

  2. #2
    Pissio
    Ospite
    Si io ne ho un sacco ma solo per PC, uno su tutti ERAGON.

  3. #3
    Amalfi
    Ospite
    Citazione PISSIO Visualizza Messaggio
    Si io ne ho un sacco ma solo per PC, uno su tutti ERAGON.

    perchè è brutto se è possibile sapere?

  4. #4
    Ero Re. L'avatar di Galam
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    7.205
    Clayfighter 63 1/3 per N64.

    Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

  5. #5
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Galam Visualizza Messaggio
    Clayfighter 63 1/3 per N64.

    perchè+ non posti qualche video di codesto gioco?

  6. #6
    Edger
    Ospite
    non riesco a resistere ai giochi su licenza, se mi piace l'opera di provenienza. possiedo costantine e hellboy, per dire, che sono oggettivamente incommentabili

    purtroppo, a me basta che piaccia il "mondo" del gioco, poi pur riconoscendo i limiti del gameplay finisco per farmelo piacere comunque. vedi assassin's creed. finito con le palle veramente a terra, ma intanto finito. grazie all'atmosfera

  7. #7
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Edger Visualizza Messaggio
    non riesco a resistere ai giochi su licenza, se mi piace l'opera di provenienza. possiedo costantine e hellboy, per dire, che sono oggettivamente incommentabili

    purtroppo, a me basta che mi piaccia il "mondo" del gioco, poi pur riconoscendo i limiti del gameplay finisco per farmi piacere il gioco comunque. vedi assassin's creed. finito con le palle veramente a terra, ma intanto finito. grazie all'atmosfera

    wow...anch'io penso che AC sia veramente brutto, talmente brutto che l'ho scambiato per un altro gioco...cosa che io non faccio mai!!!

  8. #8
    Collezione con una z sola.

    Comunque no. Quelli brutti non li compro, e se mi capitasse per sbaglio di averne tra le mani, li rivendo o regalo.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15.239
    RE5 ma l'ho avuto in bundle con la 360, l'avrei comunque preso prima o poi per la collezione.

    Ho tanti giochi brutti ma RE5 mi è venuto subito, chissà perché.

  10. #10
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    snowboard racer 2 e al vertice della tensione su tutti regalati però. Comprato mi viene in mente 10000 bullets, però mi è piaciucchiato


  11. #11
    random84
    Ospite
    Non ho niente di brutto, quando devo comprare un gioco aspetto un sacco di tempo per informarmi e quindi valutare meglio l'acquisto...

  12. #12
    Sermor
    Ospite
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    Nella vostra smisurata collezzioni di vg avete giochi brutti, cioè noiosi, ingiocabili...in parole povere brutti, o son tutti giochi bellissimi?
    I video sono graditi...

    P.S: Ovviamente il discorso è tutto soggettivo, se uno dice che è brutto ICO per esempio, non gli saltate addosso...
    Beh, almeno 4: Oblivion, Neverwinter Nights 2: Storm Of Zehir, Gothic 3 e Demon Stone.

    I primi 3 per me sono di una noia mortale, e per quanto ci provi non riesco a finirli, per cui ho abbandonato l'impresa, ma comunque non mi perdo molto.

    Il quarto invece può anche essere carino, ma ha un sistema di controllo dei pg che è molto frustrante, per cui ho lasciato perdere.

  13. #13
    Big Boss L'avatar di snake(ualoniano) 92
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    11.182
    Si, purtroppo nella mia collezione ho anche roba come oblivion, far cry 2, call of duty 3/modern warfare e altri che non brillano certo come qualità.
    Presi sopratutto per collezione, o magari anche perchè mi aspettavo di più leggendo recensioni e commenti

  14. #14
    Anakin_Kyl3"48
    Ospite
    Per Ps2 tanti (Dragon Ball, Cod 2: Big Red One, Cod 3, i primi che mi vengono in mente), per 360 Naruto: Rise of the Ninja di cui mi vorrei liberare per le promozioni del gamerush ma non ce la faccio a vendere i giochi.
    Per le altre console invece ho poca roba ma tutta buona.

    Ah, dimenticavo, per Pc fra i tantissimi capolavori ci sono i classici giochi orrendi da 5€ che non possono mai mancare, solitamente allegati a certe riviste.

  15. #15
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    avevo fallout 3...
    venduto
    noioso in modo assurdo, palloso e monotono secondo me...da evitare insomma
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

Pag 1 di 20 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •