Aiutooo (formattazione PC , problema con CD)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Aiutooo (formattazione PC , problema con CD)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    9.754

    Aiutooo (formattazione PC , problema con CD)

    Ciao ragazzi ho un grosso problema e non so come risolverlo.
    Sono andato da un amico a formattargli il PC, ma durante la formattazione ha dato 4 errori nella copia dei file. Li ho ignorati e tutto è andato bene, si è installato ugualmente. All'avvio del PC però abbiamo notato che non funzionava il lettore, perchè dice che gli mancano i driver. Non abbiamo installato i driver della scheda madre perchè non li ha trovati, e comunque non li potremmo installare ugualmente, senza lettore. Inoltre non li possiamo scaricare da internet perchè nn possiamo installare il modem.
    Ora secondo voi è possibile che la mancanza di quei file nell'installazione abbiamo causato il non funzionamento del lettore?
    Comunque altra cosa strana. Sono tornato a casa, ho pensato bene di fare una copia (copia incolla) dei file del cd sul mio PC cosi da vedere quali file erano danneggiati (cioè quali non si copiavano) , scriverli, e prenderli da un altro cd di windows, mettendoli poi nella cartella windows del PC del mio amico. Però il copia incolla ha funzionato correttamente, nessun errore dei file (solo uno di quei file ha dato errore, e dopo il "ritenta" si è copiato correttamente).

    Che cosa devo fare? devo riformattare il suo PC?

  2. #2
    Sigillo
    Ospite
    Credo ci sia un'opzione per la riparazione di installazioni corrotte. Esegui un boot da cd di windows "sano", esplorando il menu sicuramente trovi una voce simile

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •