Pc che si inceppa!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Pc che si inceppa!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Sebastian6600
    Registrato il
    01-08
    Località
    Mantova
    Messaggi
    1.665

    Pc che si inceppa!

    E già la 4 o 5 volta che mi si blocca completamente il pc,e succede solo quando gioco a Pro Street!Praticamente gioco e quelle volte che succede mi si blocca l'immagine sul monitor e il pc nn risponde più,oggi addirittura il monitor mi diceva che nn c'era segnale VGA dal PC.
    Secondo me sono le temperature,anche se nn mi sembrano altimissime.
    Cpu(q6600):quando gioco stai sui 70-73gradi mentre in idle:tra 50 e 60gradi
    Gpu(8800gts)ventola al 60%:quando gioco sta sui 74-83gradi e in idle:tra 58 e 65gradi
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    damasosos92

  2. #2
    Cintura nera Ju Tai Jutsu L'avatar di revo_y
    Registrato il
    11-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.153
    in effetti non sono cosi alte da essere problematiche, anche se il processore è piuttosto alto, è overclockato?

  3. #3
    Death from above L'avatar di Darth_Alexisky
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    5.894
    a me sembra un po altina la temperatura del processore


  4. #4
    I will be like VΛCVVM L'avatar di giocoalcomputer
    Registrato il
    03-06
    Località
    Vedano al lambro (MB)
    Messaggi
    3.995
    a me succede parecchie volte, alcune volte anche durante l'avvio, e come te si spegne il monitor come se non ricevesse segnali.
    Ieri mi è capitato che mi si bloccasse mentre ascoltavo musica: il monitor si è spento, il pc non rispondeva a nessun comando, ma la canzone continuava ad andare, poi si è bloccata anche quella e come ho toccato il tasto di accessione si è spento (di solito lo devo tener schiacciato 8 secondi circa per farlo spegnere) questa storia va avanti da qualche mese
    Ho controllato anche io le temperature e sono tutte nella norma, penso però che sia un problema derivato dalla ram. Mah, se riuscite ad aiutare lui, magari riuscite ad aiutare me

  5. #5
    Utente L'avatar di Sebastian6600
    Registrato il
    01-08
    Località
    Mantova
    Messaggi
    1.665
    No,nn ho il procio overcklocato.la ram nn penso sia il problema anche se ho 4gb con su vista 32bit.Ma non centra xke prima nn mi dava sti problemi,ovvero prima di questa estate.Cmq tra poco formatto e do un spolverata interna e perciò spero che le temp. si abbassano.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    damasosos92

  6. #6
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione Sebastian6600 Visualizza Messaggio
    No,nn ho il procio overcklocato.la ram nn penso sia il problema anche se ho 4gb con su vista 32bit.Ma non centra xke prima nn mi dava sti problemi,ovvero prima di questa estate.Cmq tra poco formatto e do un spolverata interna e perciò spero che le temp. si abbassano.
    83 gradi quando giochi è molto...soprattutto se nn è overclockato...considera che il bios fa spegnere il pc quando il processore raggiunge 85 gradi...puoi impostare invece al max 95 gradi come temperatura max di spegnimento ma nn ti conviene...in default è 85...stai quasi in allarme rosso...considera che ho un amico che ha come temperatura 82 gradi in idle!!!e se ne freca...
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  7. #7
    Utente L'avatar di Sebastian6600
    Registrato il
    01-08
    Località
    Mantova
    Messaggi
    1.665
    Citazione Kekkodux Visualizza Messaggio
    83 gradi quando giochi è molto...soprattutto se nn è overclockato...considera che il bios fa spegnere il pc quando il processore raggiunge 85 gradi...puoi impostare invece al max 95 gradi come temperatura max di spegnimento ma nn ti conviene...in default è 85...stai quasi in allarme rosso...considera che ho un amico che ha come temperatura 82 gradi in idle!!!e se ne freca...
    83Gradi li fa la scheda video nn il procio.e cmq il mio bios e castrato perciò nn c'è nessuna opzione.
    Sto facendo un stress test alla cpu ed e arrivato a 75 gradi O_O
    Edit:arrivato a 80gradi
    Spoiler:
    Ultima modifica di Sebastian6600; 13-08-2009 alle 12:04:56
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    damasosos92

  8. #8
    lurkatore professionista L'avatar di kuntazzo
    Registrato il
    10-08
    Località
    hyrule castle
    Messaggi
    374
    che alimentatore hai?

  9. #9
    Utente L'avatar di Sebastian6600
    Registrato il
    01-08
    Località
    Mantova
    Messaggi
    1.665
    Citazione kuntazzo Visualizza Messaggio
    che alimentatore hai?
    E che neso!So solo che e da 400watt.
    ma che centra?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    damasosos92

  10. #10
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione Sebastian6600 Visualizza Messaggio
    E che neso!So solo che e da 400watt.
    ma che centra?
    niente...nn c'entra nulla...anzi si...la ventola di raffreddamento dell'ali funziona correttamente?le ventole in generale funzionano correttamente??tolta la polvere...??
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  11. #11
    Utente L'avatar di Sebastian6600
    Registrato il
    01-08
    Località
    Mantova
    Messaggi
    1.665
    Citazione Kekkodux Visualizza Messaggio
    niente...nn c'entra nulla...anzi si...la ventola di raffreddamento dell'ali funziona correttamente?le ventole in generale funzionano correttamente??tolta la polvere...??
    Certo,tt le ventole funzionano bene,la spolverata la faro quando devo formattare,cioè dopo aver finito Pro street,Juiced 2 e Grid.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    damasosos92

  12. #12
    Sigillo
    Ospite
    Ma poi se fosse l'alimentatore il problema, mancherebbe la corrente a tutto il sistema.. half life 2 cit. - Morte dell'utente IMMINENTE

  13. #13
    Utente L'avatar di Sebastian6600
    Registrato il
    01-08
    Località
    Mantova
    Messaggi
    1.665
    Citazione Sigillo Visualizza Messaggio
    Ma poi se fosse l'alimentatore il problema, mancherebbe la corrente a tutto il sistema.. half life 2 cit. - Morte dell'utente IMMINENTE
    Nn ho capito l'ultima parte,sai io nn gioco a Half life xke nn mi piace.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    damasosos92

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •