I Vostri 5 Giochi...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 19 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 271

Discussione: I Vostri 5 Giochi...

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    1.973

    I Vostri 5 Giochi...

    elencatemi, possibilmente motivando, i vostri assoluti 5 giochi di tutti i tempi che qualunque altro essere vivente degno di capacità intellettive debba giocare...
    poi vi posto i miei
    sarò abbastanza monotematico però

  2. #2
    Shii
    Ospite
    Call of Duty 1-2-4

    Gothic 2

    Medieval 2: TW

  3. #3
    Utente L'avatar di Gnabbo
    Registrato il
    08-09
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1.707
    Age of Empires II
    Half Life 2 - La gravity gun mi fa morire
    Arcanum - Anche se lo conosco a memoria puoi fare così tanti tipi di personaggi che ti viene voglia di rigiocarci sempre
    Call of Duty 4 - Fa paura...

    il 5° per pc non c'è ma c'è per psx

    Medievil - Semplicemente strepitoso come gioco, conosco i dialoghi a memoria finito miliardi di volte.
    Gutta cavat lapidem, non vi, sed saepe cadendo

    ESTETISTI & PARRUCCHIERI - Il miglior sito per l'acquisto dei tuoi prodotti professionali per Parrucchieri, Estetisti e Nail Art.

  4. #4
    monkey island 1

    monkey island 2

    indiana jones e l'ultima crociata

    indiana jones e il destino di atlantide

    maniac mansion
    ">

  5. #5
    Liebe ist für alle da L'avatar di freeman89
    Registrato il
    02-09
    Messaggi
    3.101
    Half Life 2 + Episodi (stupendo)

    GTA San Andreas (un capolavoro, meglio anche di GTA 4, imho)

    Oblivion (si può dire che è bello, si può dire che è brutto, ma ci si deve aver giocato)

    Call of Duty 4

    The Witcher

  6. #6
    Utente L'avatar di chrisdarker
    Registrato il
    05-09
    Località
    Dekon Five
    Messaggi
    144
    In ordine di bellezza e di intensita':
    -Crysis: secondo me il piu bel gioco(non di sempre-o quasi) la grafica e la trama mi hanno meravigliato e l'ho giocato ben 10 volte(non scherzo). Le armi e la meccanica di gioco sono tra le mie preferite di sempre.
    -Grid: secondo me il piu bel gioco simulativo: grafica eccezionale, schianti realistici e un sistema di gioco incredibile grazie alla nuova introduzione del flashback.
    -Call of Duty 4: secondo me il migliore negli sparatutto moderni(aspetto con grande impazienza il secondo)
    -Star wars The Knights of the old repubblic: secondo me il miglior RPG della saga(infatti sono un appassionato di Star Wars)
    - Hawk's: il miglior, sempre secondo me, gioco aereo di sempre. E' vero che non e' un simulatore, ma a me piace cosi'.

    Penso che questi siano i miei 5 games preferiti(forse mie sfuggito qualcuno da inserire al posto di un altro...ma non fa niente) Ora tocca a qualcun'altro...\\

    Next, please...

  7. #7
    Utente L'avatar di Ramsete II
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    66
    Sacred Oro
    Dungeon Siege 1
    Dungeon Siege 2
    Diablo 2 + Exp.
    Neverwinter Night 1 + exp.1 e 2

  8. #8
    Utente L'avatar di duz
    Registrato il
    09-05
    Località
    Belluno
    Messaggi
    2.581
    Allora, vediamo ...

    - Commandos 1: stupendo, difficile ed a tratti frustrante, ma per questo semplicemente imperdibile.

    - Age of Empires 2 (+espansione): capolavoro, con un editor che lo rende pressochè infinito

    -Knight of the Old Republic (1 & 2). Per un fan di Star Wars e gdr sono un must, per gli altri ... anche.

    -The Witcher: stupendo, poco da aggiungere

    - Half Life (saga): la mia (e non solo) saga preferita. (in attesa di episode 3 ...)

    Menzione d'onore a Mount & Blade: giochillo sconosciuto ai più ma dalle potenzialità immense


  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    1.973
    ecco i miei dai

    -Diablo 2 (fantastico, ha segnato un epoca, aspetto il 3)
    -NwN + Exp (gdr carino, non lascia molta scelta al giocatore però)
    -Baldur's Gate + Exp (semplicemente IL GDR, tutto qui...)
    -Icewind Dale (altro ottimo gdr, come ora non li fanno più)
    -Arcanum (forse un pelino troppo facile)


    e vorrei fare una menzione particolare per la serie Thief, semplicemente fantastico come sistema di gioco
    ...effettivamente ci sarebbe anche The Sims... 5 posti sono pochi

  10. #10
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    -Baldur's Gate I e II perchè sono I gdr per pc
    -Command&Conquer una figata di rts per l'epoca, un capostipite del suo genere con una perfetta giocabilità
    Monkey Island 3 perchè fà spaccare dal ridere
    -Dungeon Keeper I e II perchè son tra i pochissimi giochi per pc dove puoi davvero fare iol cattivo, con una bellissima giocabilità e molto divertenti
    -Doom2 perchè è LO sparatutto
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  11. #11
    Utente L'avatar di Nick 93
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    1.707
    Non esiste NESSUN videogioco al mondo in grado di egualiare Morrowind + i suoi milioni di mod

  12. #12
    Utente L'avatar di pokerface
    Registrato il
    06-09
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    2.773
    Il miglior gioco mai creato è assolutamente Mafia


    gli altri 4: avencast, Dark Messiah,saga Hitman e Splinter Cell

  13. #13
    Dark Prince
    Ospite
    1. Prince Of Persia Sabbie Del Tempo
    2. Age Of Empires 2 The Conqueros
    3. Diablo 2(+ l'espansione LoD)
    4. Splinter Cell Chaos Theory
    5. Halo Combat Evolved
    Sono più o meno tutti vecchiotti, ma a mio modo di vedere alcuni dei giochi più belli sono quelli che hanno qualche annetto, come PoP Sabbie Del Tempo, AoE, o DII.

    Prince Of Persia Sabbie Del Tempo, fu il primo gioco a cui giocai sul nuovo pc. Mi appassionò per 2 mesi e mezzo, quasi tre. L'ho finito un numero indefinito di volte, ma ogni volta che lo rigioco mi sembra come la prima. AoE, fu il primo gioco che ebbi sul vecchio pc, un Athlon K6 da 500 mhz. Ci giocavo quasi sempre un paio d'ore al giorno. Diablo 2, più l'espansione me lo fece provare mio cugino. Una cosa indescrivibile. Era una demo. Appena ho potuto me lo sono procurato, e non mi stanco mai di giocarci. SCCT invece, fu il primo gioco che comprai in allegato con GMC. Sfortuna volle che quando arrivo all'ultima missione si blocca il gioco. Informandomi in giro, pare che sia un problema comune. Halo1, conosciuto anche come Halo Combat Evolved, fu il secondo FPS che provai, dopo Soldier Of Fortune. Mi appassionava tanto, la soundtrack che si sentiva nella schermata iniziale di gioco.

  14. #14
    Shii
    Ospite
    Mmm...dimenticavo Dark Messiah...

  15. #15
    Robert092
    Ospite
    1)Gothic 1 e 2
    2)Fallout 3 + mod
    3)Supreme commander
    4)call of duty
    5)sacred oro
    Questi sono quelli che mi hanno tenuto al pc per tanto tempo poi ce ne sono altri stupendi.

Pag 1 di 19 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •