Quale e' la tua configurazione PC desiderata o detenuta? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: Quale e' la tua configurazione PC desiderata o detenuta?

Cambio titolo
  1. #16
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    Citazione pigosso Visualizza Messaggio
    il mio sogno (almeno fino ad ottobre) è :

    Intel i7 920
    come mobo una bella Asus P6T
    3-6 GB di RAM DDR3 1066 oppure 1333 Mhz
    corsair CMPSU-750HX (costa un po', ma in 3 mesi ti fa risparmiare sulla bolletta dell'ENEL )
    come VGA, una bella GTX 275
    un bel hard disk da 1 TB
    un lettore blu-ray+masterizzatore DVD
    un bel CoolerMaster CM 690
    e infine windows 7 64 bit

    mi sembra molto qualità/prezzo

    Spoiler:
    magari scusate se nn ho messo x alcuni pezzi nomi & cognomi, ma 1 vale l'altro
    hai elencato la mia configurazione

  2. #17
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    hai elencato la mia configurazione
    bastardo
    io ormai aspetto metà 2010...arrivano usb3,sata3,pci-ex 3.0,six-core...

  3. #18
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Citazione massy_95 Visualizza Messaggio
    Beh...... intanto ti dico il mio PC, poi fai tu......
    i7 940 overcloccato
    adesso mi spieghi cosa ti ha fatto preferire il 940 sul 920, visto che il primo costa il doppio e la differenza di prestazioni non si sente
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  4. #19
    Utente L'avatar di pigosso
    Registrato il
    06-09
    Località
    Italia...
    Messaggi
    1.138
    Citazione massy_95 Visualizza Messaggio
    Beh...... intanto ti dico il mio PC, poi fai tu......
    i7 940 overcloccato
    GF 295 GTX
    6 GB RAM
    samsung da 40"
    :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: :::::::::::::::::::::::::::::::
    si, ma io non vado a spendere:

    i7 940 overcloccato=400€
    GF 295 GTX=400€
    6 GB RAM=100€ (ho come il dubbio che siano a più di 1600mhz)
    samsung da 40"=400€ o più

    tot: 1300€ +mobo (200-300€) e resto

    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    hai elencato la mia configurazione
    complimenti

    come ti va crysis (se ce l'hai)?

    Citazione floop Visualizza Messaggio
    bastardo
    io ormai aspetto metà 2010...arrivano usb3,sata3,pci-ex 3.0,six-core...
    beh, USB e SATA 3 non è che servano a molto (visto che la precedente versione basta e avanza)

    x il pci-express dovrai invece aspettare il 2011 (l'ho letto da qualche parte)

  5. #20
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    cazz è vero nel 2011, bè fottesega

  6. #21
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    bastardo
    io ormai aspetto metà 2010...arrivano usb3,sata3,pci-ex 3.0,six-core...
    tanto per dimostrare ancior auna volta che non hai proprio capito a cosa si debba o meno dare importanza, complimenti!

  7. #22
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    perchè dici ciò?
    usb3 utile sopratutto con grandi file...ormai la 2 è lenta.
    sata3 utile con gli ssd in un futuro prossimo
    six-core bè potenza pura e poi fino a quel giorno ci saranno programmi/giochi che si sfrutteranno i multi core quindi...
    pci-ex 3 bè questo cambia poco o nulla...

  8. #23
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    già aspettare per prendersi il pc "perchè arriverà di meglio" solitamente è un fail, dire "aspetterò un anno per cambiare" vien solo voglia di sperare che tu lo stia dicendo tanto per dire, perchè se adesso avessi bisogno del pc e aspettassi più di un anno, sarebbe una cazzata enorme, se invece del pc non hai bisogno, stai appunto parlando giusto per parlare (e io sprecando tempo);

    gli esa core? ma chissenefotte dai, specie in game, ma per piacere, si certo, "arriveranno, arriveranno", già adesso abbiamo gente bimbominkia idiota che spende 1/4 del suo budget sulla cpu anche sapendo che giocherà in maniera uguale, figurati quando avremo anche gli esa core, WOW WOW! ma se abbiamo potenza in eccesso dai quad attuali e poi abbiamo il vostro magnifico hyper threading, vuoi vedere tanti core? ma fatti un i7 e appizza l'HT se ti diverti tanto

    usb3? sarà un'evoluzione naturale a cui tutto si adatterà, probabilmente le prime implementazioni avranno problemi come per ogni tecnologia (bello, bello aapsettare la prima mobo usb3 e poi magari avercela che funziona peggio di mobo da 15€ ma uscite 90gg dopo) stessa cosa per il sata3, ora che OGNI ssd saurerà la band apassante del sata2, saremo a un punto in cui esso sarà già soppiantato come stardard..


    non sono cose inutili quelle che hai nominato (gli esa core per il gaming abbastanza comunque, ed è tutto marketing, come tanta gente ancora fatica parecchio a capire, ma beh, cazzi loro) ma non son certo motivi per aspettare a cambiare il pc ad averne bisogno. ma ormai ho capito, non hai alcun bisogno di cambiare pc e io sto solo sprecando tempo, appunto.

  9. #24
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    Citazione pigosso Visualizza Messaggio
    complimenti

    come ti va crysis (se ce l'hai)?
    Crysis per una config del genere è d'obbligo anche se non ti piace il genere

  10. #25
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    Crysis per una config del genere è d'obbligo anche se non ti piace il genere
    ma vedi, è qua il problem,a smepre sto crysis, sai che TANTA GENTE pensa sul serio che se crysis gira malino, tutto il resto girerà come crysis?


    anzi, mi correggo, il problema non è crysis, è quando è eventualmente idiota un utente in effetti (oh, colgo il fatto che avete nominato crymerd, non c'entra con pigosso e sher )

  11. #26
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    pigosso
    complimenti

    come ti va crysis (se ce l'hai)?
    gli va peggio che a me anche se ho speso la metà

    però la sua spacca di più

  12. #27
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    già aspettare per prendersi il pc "perchè arriverà di meglio" solitamente è un fail, dire "aspetterò un anno per cambiare" vien solo voglia di sperare che tu lo stia dicendo tanto per dire, perchè se adesso avessi bisogno del pc e aspettassi più di un anno, sarebbe una cazzata enorme, se invece del pc non hai bisogno, stai appunto parlando giusto per parlare (e io sprecando tempo);

    gli esa core? ma chissenefotte dai, specie in game, ma per piacere, si certo, "arriveranno, arriveranno", già adesso abbiamo gente bimbominkia idiota che spende 1/4 del suo budget sulla cpu anche sapendo che giocherà in maniera uguale, figurati quando avremo anche gli esa core, WOW WOW! ma se abbiamo potenza in eccesso dai quad attuali e poi abbiamo il vostro magnifico hyper threading, vuoi vedere tanti core? ma fatti un i7 e appizza l'HT se ti diverti tanto

    usb3? sarà un'evoluzione naturale a cui tutto si adatterà, probabilmente le prime implementazioni avranno problemi come per ogni tecnologia (bello, bello aapsettare la prima mobo usb3 e poi magari avercela che funziona peggio di mobo da 15€ ma uscite 90gg dopo) stessa cosa per il sata3, ora che OGNI ssd saurerà la band apassante del sata2, saremo a un punto in cui esso sarà già soppiantato come stardard..


    non sono cose inutili quelle che hai nominato (gli esa core per il gaming abbastanza comunque, ed è tutto marketing, come tanta gente ancora fatica parecchio a capire, ma beh, cazzi loro) ma non son certo motivi per aspettare a cambiare il pc ad averne bisogno. ma ormai ho capito, non hai alcun bisogno di cambiare pc e io sto solo sprecando tempo, appunto.
    non ho bisogno di un pc ora e non ho neanche fretta per acquistare altro.
    solo che vedo l'arrivo di queste nuovi standards come "scusa" per farmi il pc nuovo ecco tutto.e poi sinceramente mi roderebbe troppo prendermi il pc sapendo che domani escono le mobo con sata3,usb3 e supporto ai esa-core perchè se prendo il pc a giugno 2010 forse come minimo passeranno 4anni per cambiarlo e se va bene dopo due anni un piccolo upgrade.
    ecco sono uno che paga forse anche più che però non cambia spesso...la mia 7800gtx per esempio pagata 600€ l'ho fatta durare quasi 4 anni...ecco non sono uno smanettone

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •