Segnalazione MP
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 82

Discussione: Segnalazione MP

Cambio titolo
  1. #1
    DMV L'avatar di Yoda1988
    Registrato il
    03-05
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    9.103

    Segnalazione MP

    Ora, stanotte apro un MP e noto sull'angolo destro il tasto "segnala MP".
    Da quando è stata apportata questa modifica? I mod possono entrare nelle caselle MP degli utenti? Oppure è un semplice tasto Inoltra (di pessimo gusto, in ogni caso)?


    Chiedo in ogni modo sia all'amministrazione sia agli utenti di avvalersi di questo strumento solo in caso si configuri seriamente l'ipotesi di un reato. Non è piacevole sapere che ogni confidenza possa essere sputtanata ai quattro venti.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna. (G.G)

  2. #2
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Citazione Yoda1988 Visualizza Messaggio
    Ora, stanotte apro un MP e noto sull'angolo destro il tasto "segnala MP".
    Da quando è stata apportata questa modifica? I mod possono entrare nelle caselle MP degli utenti? Oppure è un semplice tasto Inoltra (di pessimo gusto, in ogni caso)?


    Chiedo in ogni modo sia all'amministrazione sia agli utenti di avvalersi di questo strumento solo in caso si configuri seriamente l'ipotesi di un reato. Non è piacevole sapere che ogni confidenza possa essere sputtanata ai quattro venti.
    Ha la stessa identica funzione del tasto di segnalazione dei post.

    Sia chiaro che in NESSUN MODO lo staff può entrare nella vostra casella MP e leggere beatamente i cavoli vostri. Questo spero sia chiaro
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  3. #3
    SeRvEr^
    Ospite
    Citazione Yoda1988 Visualizza Messaggio
    Ora, stanotte apro un MP e noto sull'angolo destro il tasto "segnala MP".
    Da quando è stata apportata questa modifica? I mod possono entrare nelle caselle MP degli utenti? Oppure è un semplice tasto Inoltra (di pessimo gusto, in ogni caso)?


    Chiedo in ogni modo sia all'amministrazione sia agli utenti di avvalersi di questo strumento solo in caso si configuri seriamente l'ipotesi di un reato. Non è piacevole sapere che ogni confidenza possa essere sputtanata ai quattro venti.
    Da quando è stata aggiornata la versione del vBulletin

  4. #4
    DMV L'avatar di Yoda1988
    Registrato il
    03-05
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    9.103
    Citazione Evil666 Visualizza Messaggio
    Ha la stessa identica funzione del tasto di segnalazione dei post.

    Sia chiaro che in NESSUN MODO lo staff può entrare nella vostra casella MP e leggere beatamente i cavoli vostri. Questo spero sia chiaro
    sì, ma leggere i singoli messaggi è leggere i cavoli nostri. mettiamo che io scriva a phlebas che amo molto vellicarmi l'ano con piume d'oca,e lui mi segnali per farmi dispetto.La cosa mi sembra molto grave.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna. (G.G)

  5. #5
    Rika78
    Ospite
    Citazione Yoda1988 Visualizza Messaggio
    sì, ma leggere i singoli messaggi è leggere i cavoli nostri. mettiamo che io scriva a phlebas che amo molto vellicarmi l'ano con piume d'oca,e lui mi segnali per farmi dispetto.La cosa mi sembra molto grave.
    Solitamente l'utente segnala quando viene insultato od offeso via mp.Non credo si diverta a segnalare la corrispondenza privata in cui un altro utente narra delle sue gesta erotiche.

    Cosa che personalmente non ho nessun desiderio di leggere.

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione Yoda1988 Visualizza Messaggio
    sì, ma leggere i singoli messaggi è leggere i cavoli nostri. mettiamo che io scriva a phlebas che amo molto vellicarmi l'ano con piume d'oca,e lui mi segnali per farmi dispetto.La cosa mi sembra molto grave.
    Per una segnalazione del genere ce ne fregheremmo altamente. Sarebbe una questione tra te e Phlebas, comunque.
    Gli mp possono essere sanzionati solo per spam o per offese gravi. Non sanzioniamo ad esempio flood o flame come se fossero dei post.
    Ritengo questa implementazione più che utile, almeno ora gli mp non sono più "zona franca" come in precedenza

  7. #7
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    quindi si può essere bannati per le mp?


  8. #8
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    si,si può essere bannati per offese o spam ripetuto.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  9. #9
    Trunks_20
    Ospite
    Citazione Evil666 Visualizza Messaggio
    Ha la stessa identica funzione del tasto di segnalazione dei post.

    Sia chiaro che in NESSUN MODO lo staff può entrare nella vostra casella MP e leggere beatamente i cavoli vostri. Questo spero sia chiaro
    in teoria cambiando la pw dell'account ed entrando con i suoi dati sì, ma non penso che lo facciate...

  10. #10
    Rika78
    Ospite
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    in teoria cambiando la pw dell'account ed entrando con i suoi dati sì, ma non penso che lo facciate...
    Al limite questa cosa può farla solo l'amministratore, ma credo che lex, alias e magus abbiano ben altre cose di cui occuparsi che sbirciare nella casella mp degli utenti.

  11. #11
    Trunks_20
    Ospite
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Al limite questa cosa può farla solo l'amministratore, ma credo che lex, alias e magus abbiano ben altre cose di cui occuparsi che sbirciare nella casella mp degli utenti.
    anche perchè il cambio pw significherebbe il fatto che l'utente non può entrare nel suo account...in ogni caso non so se ci sia una funzione della board che permette di visualizzare (per gli admin) i MP degli utenti...provo a guardare sul mio vBulletin

  12. #12
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    Inutile che cerchi.

  13. #13
    Trunks_20
    Ospite
    Citazione LordMagus Visualizza Messaggio
    Inutile che cerchi.
    perfetto...mi dedicherò ad altro...

  14. #14
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione Yoda1988 Visualizza Messaggio
    Ora, stanotte apro un MP e noto sull'angolo destro il tasto "segnala MP".
    Da quando è stata apportata questa modifica? I mod possono entrare nelle caselle MP degli utenti? Oppure è un semplice tasto Inoltra (di pessimo gusto, in ogni caso)?


    Chiedo in ogni modo sia all'amministrazione sia agli utenti di avvalersi di questo strumento solo in caso si configuri seriamente l'ipotesi di un reato. Non è piacevole sapere che ogni confidenza possa essere sputtanata ai quattro venti.
    Hai le idee molto confuse, credo.
    La segnalazione funziona come un'inoltro, dove però non puoi modificare il contenuto: i mod possono leggere solo se li autorizza il proprietario degli account.
    Io trovo questa notizia bellissima: finalmente i vigliacchi che usavano gli mp per offendere (negando in pubblico) non la faranno franca.

  15. #15
    DMV L'avatar di Yoda1988
    Registrato il
    03-05
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    9.103
    Citazione Kane Connor Visualizza Messaggio
    Hai le idee molto confuse, credo.
    La segnalazione funziona come un'inoltro, dove però non puoi modificare il contenuto: i mod possono leggere solo se li autorizza il proprietario degli account.
    Io trovo questa notizia bellissima: finalmente i vigliacchi che usavano gli mp per offendere (negando in pubblico) non la faranno franca.
    ho capito benissimo come funziona. nondimeno, si tratta di pubblicare una missiva privata. se io voglio dire privatamente a phlebas che lo ritengo un coglione, è lui il vigliacco, visto che in pratica mi sono fidato della sua discrezione per rivelargli quello che penso di lui. la ritego comunque un'intrusione della privacy dell'utente, che potrebbe essere giustificata solo in caso si parli di reati gravi (chessò, scambio di informazioni per rapinare le mutande di melchior).
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna. (G.G)

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •