gothic 2... scatta da impazzire!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: gothic 2... scatta da impazzire!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di freeman
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.436

    gothic 2... scatta da impazzire!!

    come da titolo, ho un computer che fa girare senza esitazioni giochi come left 4 dead o crysis e non riesco a vincere un duello in gothic 2 a causa dei rallentamenti, persino mettendo tutto al minimo è ingiocabile! qualcuno sa come risolvere la cosa?


  2. #2
    For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.808
    hai vista?
    installate patch?

  3. #3
    Du Riechst so Gut L'avatar di FoLeY_991
    Registrato il
    06-05
    Località
    Palermoth
    Messaggi
    2.992
    Se hai Vista prova a mettere la compatibilità con Xp

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    3
    anche a un mio amico e successo la stessa identica cosa e aveva Vista

  5. #5
    Utente L'avatar di IlFreddo
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    270
    vista caccapupù. fai come farò anch'io, rimetti xp e no te sbagli mai. tra l'altro anche gothic 2 è buggato spesso e volentieri, e secondo me non è neanche un granchè. prova oblivion, che ha una grafica migliore ed è abbastanza simile secondo me..

  6. #6
    Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07
    Località
    cp_Dustbowl
    Messaggi
    13.609
    Citazione IlFreddo Visualizza Messaggio
    vista caccapupù. fai come farò anch'io, rimetti xp e no te sbagli mai. tra l'altro anche gothic 2 è buggato spesso e volentieri, e secondo me non è neanche un granchè. prova oblivion, che ha una grafica migliore ed è abbastanza simile secondo me..
    ti sbagli molto , troppo
    TASTE IT

  7. #7
    Utente L'avatar di IlFreddo
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    270
    no guarda, secondo me sono molto simili. linearità della trama, poca caratterizzazione dei personaggi (ovviamente mi paragono sempre con morrowind), poche gilde e perdipiù bruttine (fratellanza oscura unica eccezione)..cerca di creare un mondo di buoni e cattivi, come faceva anche gothic (orchi cattivi umani buoni) mentre morrowind era più articolati in ogni aspetto, trama compresa (pensa che il protagonista stesso non sa se è stato raggirato lui stesso facendogli credere di essere il nerevarine)..

  8. #8
    Utente L'avatar di IlFreddo
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    270
    tutto questo per dire che non esiste il buono e il cattivo, esistono gli interessi di qualcuno..e anche la trama, oblivion è un "vai di la, uccidi questo, fai quella'altro" a me non è piaciuto..per non parlare poi dei paesaggi, molto tolkieniani secondo me, a me sembra la terra di mezzo (e lo stile della città imperiale mi sembra di averlo già avisto in un certo film)

  9. #9
    Utente L'avatar di IlFreddo
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    270
    tutto molto simile a gothic, che punta più sui colpi di scena immediati, ma di trama è abbastanza povero (come oblivion)

  10. #10
    Shii
    Ospite
    Ma invece di fare 3X (+1) non potevi mettere tutto insieme? E comunque Gothic 2 è di molto sopra ad Oblivion...e a me non scattava su Vista

  11. #11
    Sigillo
    Ospite
    Citazione FoLeY_991 Visualizza Messaggio
    Se hai Vista prova a mettere la compatibilità con Xp
    Intanto a fare questa cosa hai provato? Che siamo abbastanza off topic

  12. #12
    Utente L'avatar di IlFreddo
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    270
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    Ma invece di fare 3X (+1) non potevi mettere tutto insieme? E comunque Gothic 2 è di molto sopra ad Oblivion...e a me non scattava su Vista
    no non potevo.

    secondo me è quasi meglio oblivion, gothic 2 ha una mappa piccola, una sola città, pochi accampenti grandi, armature e gilde brutte, per non parlare delle armi e delle quest. oblivion e gothic 2 sono lì lì, al massimo oblivion è migliore ovviamente

  13. #13
    Tupac Fan L'avatar di King_PIX
    Registrato il
    08-07
    Località
    Svizzera!
    Messaggi
    2.627
    Citazione Sigillo Visualizza Messaggio
    Intanto a fare questa cosa hai provato? Che siamo abbastanza off topic
    Se ti può consolare era inevitabile





  14. #14
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    Citazione IlFreddo Visualizza Messaggio
    vista caccapupù. fai come farò anch'io, rimetti xp e no te sbagli mai. tra l'altro anche gothic 2 è buggato spesso e volentieri, e secondo me non è neanche un granchè. prova oblivion, che ha una grafica migliore ed è abbastanza simile secondo me..
    ma non diamo sti consigli inutili su, io recentemente ho giocato a gothic 1 su vista e non ho avuto nessun problema

    per il resto neanche commento

  15. #15
    Utente L'avatar di IlFreddo
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    270
    oblivion ha preso il peggio di gothic 2, un gioco che già ai suoi tempi non era un granchè..non a caso hanno dovuto fare un'espansione che ritorna alla vecchia scuola di morrowind

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •