aggiornare a windows 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: aggiornare a windows 7

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di heco
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1.977

    aggiornare a windows 7

    sono tentatato di fare questo agoniato aggornamento, e levarmi una volta per tutte il pessimo vista... sapete dove posso trovare info e prezzi sull'aggiornamento? qualcuno di voi lo ha gia fatto? come vi siete trovati?
    my pc: intel core 2 quad q9400 @2,66 ghz - ati radeon hd4870 512mb - ram 4gb ddr2 800 mhz - hdd 640gb - windows vista home premium 64bit

    (topic ufficiale) lista completa dei giochi platinum e budget su ps3

  2. #2
    Ave atque Vale L'avatar di Aeternus
    Registrato il
    07-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    1.416
    7 va benissimo, leggero e veloce, con ormai pochissimi programmi incompatibili. Per tutte le informazioni che ti servono c'è il thread ufficiale in software e internet, ossia la sezione in cui avresti dovuto aprire il thread


  3. #3
    Drago Rinato
    Ospite
    Citazione Aeternus Visualizza Messaggio
    7 va benissimo, leggero e veloce, con ormai pochissimi programmi incompatibili. Per tutte le informazioni che ti servono c'è il thread ufficiale in software e internet, ossia la sezione in cui avresti dovuto aprire il thread
    Esatto , aggiungo che attualmente non é ancora in commercio Seven per cui puoi solo scaricarti la versione rilasciata da Microsoft (la RC 7100) presente sul thread linkato da, appunto, Aeternus

  4. #4
    Sigillo
    Ospite
    Citazione heco Visualizza Messaggio
    sono tentatato di fare questo agoniato aggornamento, e levarmi una volta per tutte il pessimo vista... sapete dove posso trovare info e prezzi sull'aggiornamento? qualcuno di voi lo ha gia fatto? come vi siete trovati?
    Essendo una release candidate quella attualmente disponibile, i costi sono nulli, ma la validità cessa nel corso dell'anno prossimo.

  5. #5
    Utente L'avatar di heco
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1.977
    bene, credo che proverò ad aggiornare (non devo formattare vero?)
    è strano che non sia ankora in vendita,nei negozi ci sono gia pc con win7 istallato
    my pc: intel core 2 quad q9400 @2,66 ghz - ati radeon hd4870 512mb - ram 4gb ddr2 800 mhz - hdd 640gb - windows vista home premium 64bit

    (topic ufficiale) lista completa dei giochi platinum e budget su ps3

  6. #6
    Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.443
    Citazione heco Visualizza Messaggio
    bene, credo che proverò ad aggiornare (non devo formattare vero?)
    Ehm...

  7. #7
    Ave atque Vale L'avatar di Aeternus
    Registrato il
    07-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    1.416
    Citazione heco Visualizza Messaggio
    bene, credo che proverò ad aggiornare (non devo formattare vero?)
    è strano che non sia ankora in vendita,nei negozi ci sono gia pc con win7 istallato
    Se hai Vista, penso tu possa fare l'aggiornamento, ma io consiglio la formattazione, lavorare su un sistema pulito è sempre una bella sensazione, senza contare che l'aggiornamento può causare problemi.

    Dove hai visto comunque i pc con 7 di serie?
    Non è ancora uscito neanche negli USA e getta, se trovi un computer con 7 installato ti stanno certamente fregando, deve avere la RC installata.


  8. #8
    Femoghe la festa!! L'avatar di lueDiPa
    Registrato il
    07-08
    Località
    Columbia
    Messaggi
    5.856
    Io che ho XP 32 bit e voglio mettere 7 a 64 bit, devo formattare tutto?
    Avevo sentito che si può mettere l'OS anche senza formattare...

  9. #9
    Chiamato Al Dovere L'avatar di TheMerciless
    Registrato il
    10-07
    Località
    In cantina vicino al vino
    Messaggi
    190
    Bisogna formattare per forza, non è implementato l'aggiornamento almeno per adesso. Forse la finale che uscirà ad ottobre permetterà l'aggiornamento.
    Amo il Pat-Pat

    Il guinnes del Pat-Pat


  10. #10
    Ave atque Vale L'avatar di Aeternus
    Registrato il
    07-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    1.416
    Citazione TheMerciless Visualizza Messaggio
    Bisogna formattare per forza, non è implementato l'aggiornamento almeno per adesso. Forse la finale che uscirà ad ottobre permetterà l'aggiornamento.
    Ma, non so cosa tu intenda per aggiornamento, ma io ho appena installato sul portatile 7 32bit con la modalità sovrascrizione, quindi direi che la RC supporta questo processo.


  11. #11
    Utente L'avatar di Gnabbo
    Registrato il
    08-09
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1.707
    ma è sicuro che esce a ottobre?
    Gutta cavat lapidem, non vi, sed saepe cadendo

    ESTETISTI & PARRUCCHIERI - Il miglior sito per l'acquisto dei tuoi prodotti professionali per Parrucchieri, Estetisti e Nail Art.

  12. #12
    Chiamato Al Dovere L'avatar di TheMerciless
    Registrato il
    10-07
    Località
    In cantina vicino al vino
    Messaggi
    190
    Citazione Aeternus Visualizza Messaggio
    Ma, non so cosa tu intenda per aggiornamento, ma io ho appena installato sul portatile 7 32bit con la modalità sovrascrizione, quindi direi che la RC supporta questo processo.
    Modalità sovrascrizione?

    Citazione Gnabbo Visualizza Messaggio
    ma è sicuro che esce a ottobre?
    Il 22 ottobre esce la versione scatolata per tutti.
    Amo il Pat-Pat

    Il guinnes del Pat-Pat


  13. #13
    Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.443
    Citazione Aeternus Visualizza Messaggio
    Se hai Vista, penso tu possa fare l'aggiornamento, ma io consiglio la formattazione, lavorare su un sistema pulito è sempre una bella sensazione, senza contare che l'aggiornamento può causare problemi.

    Dove hai visto comunque i pc con 7 di serie?
    Non è ancora uscito neanche negli USA e getta, se trovi un computer con 7 installato ti stanno certamente fregando, deve avere la RC installata.
    Avrà la RC installata e una sorta di licenza anticipata per quando uscirà 7.

  14. #14
    Sigillo
    Ospite
    Nessuna versione upgrade per i negozi. In compenso l'edizione professional sarà piuttosto economica (99 euro)

  15. #15
    Capo della cospirazione L'avatar di smokingman
    Registrato il
    12-05
    Località
    xXxToPsEcReTxXx
    Messaggi
    4.101
    Citazione heco Visualizza Messaggio
    sono tentatato di fare questo agoniato aggornamento, e levarmi una volta per tutte il pessimo vista... sapete dove posso trovare info e prezzi sull'aggiornamento? qualcuno di voi lo ha gia fatto? come vi siete trovati?
    ma come sarebbe a dire "il pessimo vista" ?
    bah, quando lo dicevo io tutti a dire "ma nooo, vista è bellissimo, è il top, è il migliore"
    Adesso lo ammettete che fa schifo ai porci.
    invece di fare i fan boy, dovreste un attimino imparare a giudicare le cose con un pò più occhio critico.
    Daltronde era ovvio che anche xp fosse meglio di vista, dato che xp è durato anni e anni, e vista è stata solo una triste e breve meteora.
    Senza parlare che xp vola letteralmente, mentre Vista ti trasforma il pc in un muflone.
    Cmq ho letto belle cose su sto SEVEN, credo lo proverò...
    Ovviamente sempre se è possibile fare un dual bot, perchè prima di togliere xp voglio essere strasicuro della qualità di seven.
    Ultima modifica di smokingman; 15-08-2009 alle 12:34:25
    Call Of Duty 2 RECENSIONI
    SmokingMan : "Fidati. Tu non la vuoi conoscere la verità."
    Mulder : "La verità è la fuori..."

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •