Scheda madre perfetta cercasi - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: Scheda madre perfetta cercasi

Cambio titolo
  1. #31
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    prima un pc risparmiatore all'eccosso, adesso un pc dove spendi all'eccesso? personalmente, lo reputo il medesimo errore

    in media stat virtus...




    inizierei prendendo un pc potente e com, ad esempio, UNA singola vga dual gpu Powwah.. poi, se sul serio servisse la seconda, te la prendi. ma prima inizia a vedere con una sola chè secondo me ti basta e avanza..



    edit per lo spazio occupato...beh... mica serve solo la cruda gpu in se... tutto il resto della circuiteria che serve al suo funzionamento dove lo lasci?
    Ultima modifica di mErLoZZo; 19-08-2009 alle 19:14:51

  2. #32
    Utente L'avatar di Darth Pleguis
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    49

    Occhiolino

    Comunque caro merlozzo mi hai convinto: non vado a scervellarmi su schede adri che hanno tutto. Tanto come hai detto te basta investirli in altra maniera e si risolve tutto. Ho deciso wuindi che più di 2 schede video non le metto (che siano o no dual-gpu). E invece per quanto riguarda il wi-fi, ho visto girando in internet delle schede di rete interne da giovatori (belle grandi) che sono una potenza. Invece per l'audio su modulo separato amen, casomai se userò un sistema 5.1 lo metterò in salotto così per far passare i dati audio sfrutto l'hdmi della tv 1080p, l'hdmi con questo tipo di tv dovrebbe portare il segnale 5.1 insieme al video no?

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •