Cronometrare la durata di un gioco
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Cronometrare la durata di un gioco

Cambio titolo
  1. #1
    Sigillo
    Ospite

    Cronometrare la durata di un gioco

    Ragazzi esistono programmi in grado di dirmi quante ore faccio con un gioco? Si sente spesso dire che un gioco è corto perchè si finisce in dieci ore, che oblivion si finisce in 100 ore ecc... Mi è venuto in mente di sapere in quante ore finisco un titolo. Sapete aiutarmi?

  2. #2
    Utente L'avatar di nyki6
    Registrato il
    09-07
    Località
    Provincia di Venezia
    Messaggi
    525
    In molti giochi ,in alcune schermate,specialmente quelle per caricare i salvataggi,ti dà il tempo che hai giocato

    Se intendevi programmo esterni....bho

  3. #3
    Sigillo
    Ospite
    Mai trovati titoli con questa voce.. un esempio? Comunque si cercavo programmi esterni perchè nella maggior parte dei titoli, credo, questa funzione non è implementata

  4. #4
    WIC FAN L'avatar di chimaera
    Registrato il
    07-08
    Località
    firenze
    Messaggi
    1.995
    usa xfire, ti conta le ore di gioco con ogni gioco, solo che devi lasciarlo aperto in back-ground

  5. #5
    Sigillo
    Ospite
    Citazione chimaera Visualizza Messaggio
    usa xfire, ti conta le ore di gioco con ogni gioco, solo che devi lasciarlo aperto in back-ground
    Certo immaginavo, solo tenendolo aperto può svolgere il proprio compito. Occupa molta ram?

  6. #6
    WIC FAN L'avatar di chimaera
    Registrato il
    07-08
    Località
    firenze
    Messaggi
    1.995
    affatto, riesco a giocarci sempre con qualsiasi gioco(Quando mi ricordo di metterlo avrò più di 200 ore di cod 4 multi non conteggiate)
    cmq ho 2 gb di ram

  7. #7
    Sigillo
    Ospite
    Non riesco a registrarmi, e mi compare la voce nome utente colorata di rosso. Quindi credo che non mi accetta il nick.. E poi a me interessa solo che conti le ore di gioco non mi interessano le chat e ste cose qui.. non posso evitare di registrarmi per cronometrarmi le ore coi giochi?

  8. #8
    WIC FAN L'avatar di chimaera
    Registrato il
    07-08
    Località
    firenze
    Messaggi
    1.995
    no, perchè tutte le varie informazioni(ore e quant'altro) le registra sul server
    cmq magari è perchè c'è gia uno col tuo nick, mettine un'altro

  9. #9
    Sigillo
    Ospite
    Ecco ora son riuscito a registrarmi. Nella lista dei giochi installati (pure quelli di windows, MA LOLLETE!!!) compaiono pure episode 2 e portal che ho disinstallato da steam (nell'elenco "i miei giochi" non risultano installati). Come mai?

  10. #10
    WIC FAN L'avatar di chimaera
    Registrato il
    07-08
    Località
    firenze
    Messaggi
    1.995
    magari ti è rimasta roba sul registro, e xfire crede ci siano ancora

  11. #11
    Sigillo
    Ospite
    Mannaggia ero convinto che installare i giochi su steam equivalesse ad una campana di vetro per quanto riguarda le "contaminazioni" del sistema

  12. #12
    WIC FAN L'avatar di chimaera
    Registrato il
    07-08
    Località
    firenze
    Messaggi
    1.995
    per disinstallarli usa sempre programmi esterni(uno su tutti revounistaller) con loro stai sicuro di non avere problemi

  13. #13
    Sigillo
    Ospite
    Su steam svuoto la cache senza manco andare in pannello di controllo. Credevo fossero installazioni pulite, quelle di steam..

  14. #14
    Sigillo
    Ospite
    Ho riscontrato un grave problema di instabilità con nfs carbon tenendo xfire aperto. Spesso torna al desktop anzichè mostrarmi il menu principale -.-' E basta chiudere xfire perchè non lo faccia più

  15. #15
    superzio
    Ospite
    Citazione Sigillo Visualizza Messaggio
    Ho riscontrato un grave problema di instabilità con nfs carbon tenendo xfire aperto. Spesso torna al desktop anzichè mostrarmi il menu principale -.-' E basta chiudere xfire perchè non lo faccia più
    strano... io con xp non ho mai avuto problemi, hai vista con patch?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •