WalkerTexasRanger episodio con Berlusconi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: WalkerTexasRanger episodio con Berlusconi?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di redjack19
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    48

    WalkerTexasRanger episodio con Berlusconi?

    Ciao a tutti, qualche mese fa ho visto per caso un pezzo di WalkerTexasRanger, non ne sono un grande fan, però mi è rimasto particolarmente impresso l'antagonista di quell'episodio che era terribilmente uguale a Berlusconi

    Mi ricordo solo che combattevano in una cittadina stile western abbandonata usando dei coltelli e Chuck restava gravemente ferito...qualcuno saprebbe dirmi che episodio fosse?!

    Grazie mille in anticipo...sarebbe epico riuscire a rivederlo
    Those who make peaceful revolution impossible will make violent revolution inevitable

  2. #2
    In uniformity. L'avatar di Stewie Griffin & Rupert
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    5.519
    In ogni puntata combattono in una cittadina stile western abbandonata.
    http://www.rohwrestling.com/sites/default/files/imagecache/news_featured_photo_full_news_node/gbhxi-steen.jpg


    firma rimossa perché fuori dai limiti, per cortesia adattala alle misure standard

    -mattz

  3. #3
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742
    Citazione Stewie Griffin & Rupert Visualizza Messaggio
    In ogni puntata combattono in una cittadina stile western abbandonata.
    Appunto ! Dacci qualche indizio utile ! C'era ad esempio almeno un "calcio volante rotante a girare" in quella puntata ?

  4. #4
    And True Love Waits L'avatar di Young Kurt
    Registrato il
    07-07
    Località
    in rainbows
    Messaggi
    6.376
    Citazione Wawacco Visualizza Messaggio
    Appunto ! Dacci qualche indizio utile ! C'era ad esempio almeno un "calcio volante rotante a girare" in quella puntata ?
    c'era chuck che picchiava dio...

    Spoiler:
    ah già, anche questo succede sempre...

  5. #5
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    era la puntata della prigione?

    dove chuckera un finto carcerato e combatteva li incontri di wrestling mortali?

    l'alntagonista non sembraa $ilvio

  6. #6
    Scipione
    Ospite
    Citazione lefantome Visualizza Messaggio
    era la puntata della prigione?

    dove chuckera un finto carcerato e combatteva li incontri di wrestling mortali?

    l'alntagonista non sembraa $ilvio
    No, in quella il cattivissimo lottatore crepava con un colpo di fucile a pompa, Chuck non veniva ferito. credo intenda quella puntata dove veniva rapito da un suo ex rivale ai tempi del vietnam (o qualcosa del genere), che gli fa fare delle prove tipo combattere su una piattaforma con sotto delle punte mortali. Alla fine dell'episodio i due combattono in una città western fantasma, ad un certo punto si saltano addosso con il coltello e l'accetta. Volano dentro un vecchio negozio spaccando il vetro. Ovviamente l'accetta di chuck è piantata nel petto del nemico. Però non mi pare che somigli a berlusconi. Cmq guardate che su WTR le comparse e i cattivi a turno sono sempre gli stessi, per cui lo stesso personaggio lo ritrovi in vesti diverse molte volte.

  7. #7
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    No, in quella il cattivissimo lottatore crepava con un colpo di fucile a pompa, Chuck non veniva ferito. credo intenda quella puntata dove veniva rapito da un suo ex rivale ai tempi del vietnam (o qualcosa del genere), che gli fa fare delle prove tipo combattere su una piattaforma con sotto delle punte mortali. Alla fine dell'episodio i due combattono in una città western fantasma, ad un certo punto si saltano addosso con il coltello e l'accetta. Volano dentro un vecchio negozio spaccando il vetro. Ovviamente l'accetta di chuck è piantata nel petto del nemico. Però non mi pare che somigli a berlusconi. Cmq guardate che su WTR le comparse e i cattivi a turno sono sempre gli stessi, per cui lo stesso personaggio lo ritrovi in vesti diverse molte volte.

    io pensavo fosse la stessa puntata

  8. #8
    Utente L'avatar di redjack19
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    48
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    No, in quella il cattivissimo lottatore crepava con un colpo di fucile a pompa, Chuck non veniva ferito. credo intenda quella puntata dove veniva rapito da un suo ex rivale ai tempi del vietnam (o qualcosa del genere), che gli fa fare delle prove tipo combattere su una piattaforma con sotto delle punte mortali. Alla fine dell'episodio i due combattono in una città western fantasma, ad un certo punto si saltano addosso con il coltello e l'accetta. Volano dentro un vecchio negozio spaccando il vetro. Ovviamente l'accetta di chuck è piantata nel petto del nemico. Però non mi pare che somigli a berlusconi. Cmq guardate che su WTR le comparse e i cattivi a turno sono sempre gli stessi, per cui lo stesso personaggio lo ritrovi in vesti diverse molte volte.
    Ecco! Era esattamente quella! C'era anche un'accetta di mezzo

    Grazie!
    Those who make peaceful revolution impossible will make violent revolution inevitable

  9. #9
    Tears of a clown. L'avatar di *Light*
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    4.503
    Chuck Norris vs Berlusconi

  10. #10
    Manleth_90
    Ospite
    Fate saltar fuori il titolo dell'episodio!

  11. #11
    Uniente L'avatar di flavi99
    Registrato il
    02-05
    Località
    N/D
    Messaggi
    4.432
    Citazione *Light* Visualizza Messaggio
    Chuck Norris vs Berlusconi
    Non la vedo neanche poco appropriata.
    eh.

  12. #12
    iTz lupus! L'avatar di L'Ownatore
    Registrato il
    06-06
    Località
    ammaccabanane
    Messaggi
    4.810
    Citazione redjack19 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, qualche mese fa ho visto per caso un pezzo di WalkerTexasRanger, non ne sono un grande fan, però mi è rimasto particolarmente impresso l'antagonista di quell'episodio che era terribilmente uguale a Berlusconi

    Mi ricordo solo che combattevano in una cittadina stile western abbandonata usando dei coltelli e Chuck restava gravemente ferito...qualcuno saprebbe dirmi che episodio fosse?!

    Grazie mille in anticipo...sarebbe epico riuscire a rivederlo
    tu menti

  13. #13
    Manleth_90
    Ospite
    Scusate, preso dalla noia nonché da rinnovata curiosità ho fatto una piccola ricerca. L'episodio di cui parla Scipione dovrebbe esser questo. Però il villain col Berlusca c'azzecca poco.

  14. #14
    SNIPPOLO
    Ospite
    Io di zio chuck ho trovato solo questo:

    [YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/z2XUgE6g7XU&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/z2XUgE6g7XU&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    ahahahhaa

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •