ma con 1200€ cosa posso prendere??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: ma con 1200€ cosa posso prendere??

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di torre89
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    4.260

    ma con 1200€ cosa posso prendere??

    ciao ragazzi.. è da una vita che non venivo più qui.. volevo un paio di consigli.. avrei bisogno di una config da circa 1000-1200€.. solo pc.. casse mouse ecc.. possiedo già..
    considerate che gioco in full hd su un 24"..

    ho solo una preferenza.. preferisco che sacrifichiate la scheda video per il processore.. cioè.. voglio una cpu con le palle.. certo con un ottima scheda video.. se non si può avere tt due.. abassate la qualità del sv e non del processore..

    grazie in anticipo.. vediamo cosa tirate fuori..
    julien89SM
    julien89SM

  2. #2
    junior600
    Ospite
    cosa faresti col pc?

  3. #3
    Utente L'avatar di torre89
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    4.260
    di tutto e anche giocare naturalmente.. visto che faccio il pc nuovo ne aprofitto.. poi volevo chiedere.. le nuove uscite in termini di processori e hardware quando sono??
    julien89SM
    julien89SM

  4. #4
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  5. #5
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    la 285 va sostituita con 275gtx.. ma dipende da che monitor ha.. che monitor hai?

    l'ali è sovradimensionato.. basta un 620corsair

  6. #6
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    la 285 va sostituita con 275gtx.. ma dipende da che monitor ha.. che monitor hai?

    l'ali è sovradimensionato.. basta un 620corsair
    c'è scritto che ha un full hd 24"
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  7. #7
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    Citazione tornado89 Visualizza Messaggio
    c'è scritto che ha un full hd 24"
    azz che rimbambito..

    cmq sia la 275 va cmq bene.. la 285 son soldi al vento.. è appena un 5% sopra alla 275 ma cista 50€ in più.. basta un pò di overclock si supera la 285 con la 275

  8. #8
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Come base non è male, ma secondo me ci sarebbero alcuni cambiamenti da fare:

    1) come scheda madre è sufficiente una Asus P6T X58 "liscia", a meno che non si faccia overclock spinto

    2) stesso discorso per la ram, non servono le 1866, delle 1600 vanno benissimo

    3) come scheda video sarebbe meglio una HD4870X2, che costa quasi uguale ma come prestazioni è un bel po' superiore...l'unico problema è trovarla...

    4) l'alimentatore secondo me è sovradimensionato, secondo me 650W sarebbero più che sufficienti

    5) con questo budget a disposizione io metterei più di un hdd, magari un velociraptor come disco principale e qualcosa di capiente come disco dati (si potrebbero anche mettere due dischi dati in raid1 )

    6) quel case è brutto , a questo punto meglio il sobrio e pratico cm690

  9. #9

  10. #10
    Utente L'avatar di torre89
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    4.260
    questa mi piace molto.. potrò praticare un pò di oc sul processore con questa config??
    in modo da portarlo a 3Ghz??
    julien89SM
    julien89SM

  11. #11
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    io con 1200€ mi farei una settimana alle Maldive....
    però son gusti eh, ovvio xD
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

  12. #12
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Citazione torre89 Visualizza Messaggio
    questa mi piace molto.. potrò praticare un pò di oc sul processore con questa config??
    in modo da portarlo a 3Ghz??
    Sì decisamente e per tenere tutto al fresco forse dovresti considerare anche l'acquisto di un buon dissipatore aftermarket.

    Comunque su un 24'' io metterei la 4870X2, su E-key e simili non si trova, ma potresti prenderla separatamente al resto dei pezzi su altri shop online, ad esempio:

    ATI-Sapphire HD4870 X2 2GB GDDR5


    EDIT: per non spendere una fortuna, come dissipatore potresti prendere un ARCTIC COOLING Freezer Xtreme Rev.2
    Ultima modifica di Archangel256; 16-08-2009 alle 12:25:20

  13. #13
    Utente L'avatar di Alexei
    Registrato il
    10-04
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3.729
    Citazione torre89 Visualizza Messaggio
    questa mi piace molto.. potrò praticare un pò di oc sul processore con questa config??
    in modo da portarlo a 3Ghz??
    Avevo letto che si occava bene fino ai 3,3Ghz.
    E se non ricordo male aveva un tipo di potenziometro di un singolo core, che poteva arrivare ai 3 ghz. Però non sono sicuro di questo. Potrei dire una vaccata immensa, aspetto qualcuno più informato di me che sappia dire con più sicurezza codeste informazioni.

  14. #14
    Utente L'avatar di torre89
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    4.260
    Citazione Mark1nho Visualizza Messaggio
    io con 1200€ mi farei una settimana alle Maldive....
    però son gusti eh, ovvio xD
    vado già a formentera a fine agosto..
    julien89SM
    julien89SM

  15. #15
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    Citazione Archangel256 Visualizza Messaggio
    Sì decisamente e per tenere tutto al fresco forse dovresti considerare anche l'acquisto di un buon dissipatore aftermarket.

    Comunque su un 24'' io metterei la 4870X2, su E-key e simili non si trova, ma potresti prenderla separatamente al resto dei pezzi su altri shop online, ad esempio:

    ATI-Sapphire HD4870 X2 2GB GDDR5


    EDIT: per non spendere una fortuna, come dissipatore potresti prendere un ARCTIC COOLING Freezer Xtreme Rev.2
    apparte che io se comprassi un dissi ci metterei il migliore e bon, ma saran gusti.... Poi non ci dimentichiamo il molti eh

    Citazione torre89 Visualizza Messaggio
    vado già a formentera a fine agosto..
    .. stessa cosa proprio
    ironia apparte buone vacanze xD
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •