Consiglio Notebook con caratteristiche particolari....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Consiglio Notebook con caratteristiche particolari....

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    48

    Consiglio Notebook con caratteristiche particolari....

    Salve a tutti vengo subito al Dunque. L'anno prossimo mi iscrivo a ing. elettronica al Politecnico di Torino e di conseguenza ho bisogno di sicuro di un notebook nuovo. Oltre che per studio (non penso per i corsi servano grandi requisiti) il portatile lo userei essenzialmente per suonarci/registrarci musica con la tastiera ecc (funzione che richiede essenzialmente molta Ram e CPU, oltre che scheda audio). Tenete conto che oltre al portatile ho già un desk decente (Dual Core un po' lentino , 4GB Ram, Radeon HD4670) che uso per il poco di videogaming che ancora faccio.
    Quindi il note dovrebbe essenzialmente avere queste caratteristiche:
    - Buona CPU e Ram (non so orientarmi per la CPU, ram penso bastino e avanzino 4 gb)
    - Scheda audio seria (con driver ASIO, ESSENZIALI, varie entrate, ecc. Quella se volete potete consigliarmela anche esterna USB, anzi forse è pure meglio).
    - Scheda video non è importante, anzi direi di tagliare su quella. Se mi permettesse di giocare a giochi come WoW e qualche sportivo anche a dettagli bassi (tanto ripeto a casa gioco con l'altro) mi basterebbe e avanzerebbe
    -Wi-Fi se possibile integrato
    -Dimensioni: Sarebbe praticissimo e comodo se fosse un minibook (non importa il monitor piccolo e la visione, come avete capito), ma non so...ditemi voi.
    -Prezzo: Budget dai 450 ai 600 euri.

    Grazie a tutti in anticipo, fatemi sapere. Ciao.

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    1.515
    bah un mininotebook..dipende..lo schermo quanto è essenziale?

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    48
    ripeto...non molto...infatti il mini sarebbe la soluzione più pratica...se ce ne sono a quei prezzi di abbastanza potenti in termini di CPU e Ram.

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    1.515
    Citazione Terroriz@to Visualizza Messaggio
    ripeto...non molto...infatti il mini sarebbe la soluzione più pratica...se ce ne sono a quei prezzi di abbastanza potenti in termini di CPU e Ram.
    di ram penso di si, il problema è la cpu..dovresti andare sui mini mac che costano un bordello

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    48
    lo so.,..i mac sono eccessivi ....bho ma hai qualche modello di mininotebook anche con CPU non ottima? Per farmi un'idea. Grazie comunque per l'aiuto

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    1.515
    Citazione Terroriz@to Visualizza Messaggio
    lo so.,..i mac sono eccessivi ....bho ma hai qualche modello di mininotebook anche con CPU non ottima? Per farmi un'idea. Grazie comunque per l'aiuto
    ultimamente avevo visto anch'io se dovevo prendermi un mininotebook o un notebook...alla fine ho optato per il notebook e comunque come processore difficilmente penso trovi qualcuno sui 2ghz minimo

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    48
    allora consigliami qualche modello non mini ....

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    1.515
    Citazione Terroriz@to Visualizza Messaggio
    allora consigliami qualche modello non mini ....
    con gli acer...ci sono le prestazioni ad ottimo prezzo, però scarseggiamo a qualità di prodotto..packard bell sconsigliati, hp dipende...
    comunque mi sono trovato benissimo con l'asus ..infatti sempre avuto processori amd64 (solo ultimamente poi son passato ad un centrino dual core)

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    05-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    5.662
    Citazione 他生の縁 Visualizza Messaggio
    con gli acer...ci sono le prestazioni ad ottimo prezzo, però scarseggiamo a qualità di prodotto..packard bell sconsigliati, hp dipende...
    comunque mi sono trovato benissimo con l'asus ..infatti sempre avuto processori amd64 (solo ultimamente poi son passato ad un centrino dual core)
    gli ultimi acer sono ottimi come qualità prodotto
    appena preso un nuovissimo acer 5935g quindi l' ho provato personalmente

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    48
    per esempio questo asus che dite??? il procio fa schifo?

    http://www.eprice.it/Portatili-ASUS/s-2268472?meta=TRVP

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    48
    io continuo a sparare modelli: questi due sono un po' fuori budget ma dovrebbero avere ottimi proci
    http://www.chl.it/w3obj/h/default/$productdetails?a_codart=122796&session=0&i_cdsroot=183182 29
    http://www.chl.it/w3obj/h/default/$productdetails?a_codart=1181639&session=0&i_cdsroot=18318 229

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •