[6] Il Sogno, Uno Strano Fenomeno
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 63 12341151 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 936

Discussione: [6] Il Sogno, Uno Strano Fenomeno

Cambio titolo
  1. #1
    3HUNNA L'avatar di Setlans
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.254

    [6] Il Sogno, Uno Strano Fenomeno

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=733324

  2. #2
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    Citazione Mister Y
    Il sogno è chiaramente incentrato sulla persona, ma come ti avevo già scritto, non c'è molto di più. A parte il fatto dei vestiti tutti uguali, che sta a significare la sua idea su di te, che secondo lei consideri tutte le ragazze uguali e sullo stesso livello, tutte amiche allo stesso modo, e quindi non avresti nessuna preferita (secondo il suo inconscio). Il vomito resta associato al liquido seminale ed all'eccitazione sessuale, ma è apputo generico, non rivolto verso nessuna in particolare.

    Ok, grazie ancora una volta Mister Y...scavo ancora leggermente più a fondo e ho finito. Ci potrebbe essere qualcosa di importante a livello inconscio sul fatto che tutti vanno avanti e io e lei rimaniamo indietro e quindi là ci perdiamo? Nello spoiler ti rimetto il sogno.
    Spoiler:

    "io praticamente so di aver preso un aereo x un campus ma qnd il sogno inizia io sn già atterrata e subito alla nostra destra c'è una specie di barakkino e alla nostra sinistra ci sono cordoni d velluto noi siamo vestiti tutti uguali sembriamo boy scout io vado a vedere cosa c'è da mangiare e ci 6 te ke ad un certo punto cn le spalle al barakkino vomiti ma nex1 si spaventa tutti vanno avanti e io e te rimaniamo indietro e c xdiamo poi m sveglio"
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  3. #3
    Utente L'avatar di Glenesk
    Registrato il
    08-09
    Località
    saronno
    Messaggi
    71
    [cit.]Salla parola "svegliata" ne deduco che sei donna, e quindi questo sono è abbastanza anomalo: i pesci, per la loro forma affusolata, sono simboli fallici, quindi tu ti sentiresti in ansia davanti ai maschi, o sei terrorizzata dall'idea di fare del sesso con un maschio, e oltretutto consideri tutti i ragazzi che conosci solo creature assetate di sesso. [cit.]

    Ok, grazie mille.
    Tramontata è la luna,
    tramontate le Pleiadi.
    È a mezzo la notte;
    trascorre il tempo;
    io dormo sola.

  4. #4
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Citazione L'Ownatore
    Ho sognato di essere dentro a un asilo in fiamme, c'erano bambini che correvano ovunque, le fiamme che divampavano, a parte in una stanza, dove tutti sembravano rassegnati ma in cui non c'era nessuna fiamma.
    Io inizio in questa stanza, ma subito esco per cercare di salvare i bambini, quelli nella stanza (più che altro adulti) cercano di convincermi di rimanere dentro la stanza sicura ma io non li ascolto e cerco di portare più bambini possibili dentro la stanza sicura.
    Continuo così per un pò quando poi mi viene in mente che la stanza non sarà sicura per sempre, così scendo al piano terra (la stanza è al primo piano) per portare un bambino fuori, esco e cerco un tubo dell'acqua e mentro faccio ciò arrivano i vigili del fuoco, però non con l'autopompa, ma con una specie di Hummer pitturata strana da cui escono 5 vigili del fuoco, che io accompagno dentro.
    Da qui in poi non ricordo altro.
    La casa era una tipica casa americana, e ho l'impressione che l'incendio sia stato causato da me con una cicca spenta male.
    Bene, finalmente trovo un altro pedofilo conclamato in questo Forum di santerelini. Ovviamente fuoco e fiamme denotano la tua forte pulsione verso i bambni, o meglio forse le bambine, visto che si tratta di una struttura e di una stanza. Il tubo dell'acqua è proprio un riferimento fallico evidente, che vuoi utilizzare sui bambini. Ti senti parecchio incompreso dagli altri per questa tuo desiderio.
    Citazione Propagator91 Visualizza Messaggio
    Ok, grazie ancora una volta Mister Y...scavo ancora leggermente più a fondo e ho finito. Ci potrebbe essere qualcosa di importante a livello inconscio sul fatto che tutti vanno avanti e io e lei rimaniamo indietro e quindi là ci perdiamo? Nello spoiler ti rimetto il sogno.
    Spoiler:

    "io praticamente so di aver preso un aereo x un campus ma qnd il sogno inizia io sn già atterrata e subito alla nostra destra c'è una specie di barakkino e alla nostra sinistra ci sono cordoni d velluto noi siamo vestiti tutti uguali sembriamo boy scout io vado a vedere cosa c'è da mangiare e ci 6 te ke ad un certo punto cn le spalle al barakkino vomiti ma nex1 si spaventa tutti vanno avanti e io e te rimaniamo indietro e c xdiamo poi m sveglio"
    Mi ero dimenticato, suggeriscile di imparare a scrivere in modo decente. Ieri avevo pensato anche a quel particolare del sogno, ma non ho trovato nulla di simile, sicuramente avrà qualche significato, ma non ho idea di quale possa essere.

  5. #5
    cagliostra
    Ospite
    Ho fatto un sogno un pochetto strambo, iniziato male e finito bene :
    "devo aiutare i miei parenti a portare alcune buste della spesa, sono pesanti e spesso mi fermo per riposarmi; mentre cammino, non mi accorgo di un piccolo e tenerissimo pettirosso seduto per terra, lo schiaccio e lo uccido, con mio immenso senso di colpa. Qualcuno (mio padre, credo) lo fa imbalsamare e lo porta in cucina, ma spesso vedo che gli occhietti dell'uccellino si spostano e seguono i miei movimenti. A casa mia trovo molti parenti non diretti, e altri che non conosco ma che intuisco essere figli di questi parenti; mio nonno (che è morto, e nel sogno ne ero consapevole) mi si avvicina, mi trattiene per le mani e tenta di cavarmi gli occhi perché non sono come i suoi, e pensa che dietro quegli occhi castani ci siano i veri occhi (mio nonno li aveva azzurro-ghiaccio). Io sono terrorizzata, cerco di allontanarmi ma lui mi trattiene e cerca di toccarmi, tutti ridono, ma hanno uno sguardo preoccupato. Allora interviene un ragazzo bellissimo, che non ho mai visto e che non conosco, e allontana mio nonno, mi fa sedere in braccio a lui e mi imbocca con del kiwi dolcissimo; quando mi guarda negli occhi mi contempla estaticamente, tutti se ne accorgono e ridono, e io divento tutta rossa per l'imbarazzo"
    Io una mezza idea su cosa significhi questo sogno me la sono fatta, ma un parere esterno è auspicabile

  6. #6
    Pulse*
    Ospite
    Sto facendo sogni sempre più strani. Oggi pomeriggio è toccato alla necrofilia.

    Ho urgente bisogno d'una vagina, lo so

  7. #7
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Citazione cagliostra Visualizza Messaggio
    Ho fatto un sogno un pochetto strambo, iniziato male e finito bene :
    "devo aiutare i miei parenti a portare alcune buste della spesa, sono pesanti e spesso mi fermo per riposarmi; mentre cammino, non mi accorgo di un piccolo e tenerissimo pettirosso seduto per terra, lo schiaccio e lo uccido, con mio immenso senso di colpa. Qualcuno (mio padre, credo) lo fa imbalsamare e lo porta in cucina, ma spesso vedo che gli occhietti dell'uccellino si spostano e seguono i miei movimenti. A casa mia trovo molti parenti non diretti, e altri che non conosco ma che intuisco essere figli di questi parenti; mio nonno (che è morto, e nel sogno ne ero consapevole) mi si avvicina, mi trattiene per le mani e tenta di cavarmi gli occhi perché non sono come i suoi, e pensa che dietro quegli occhi castani ci siano i veri occhi (mio nonno li aveva azzurro-ghiaccio). Io sono terrorizzata, cerco di allontanarmi ma lui mi trattiene e cerca di toccarmi, tutti ridono, ma hanno uno sguardo preoccupato. Allora interviene un ragazzo bellissimo, che non ho mai visto e che non conosco, e allontana mio nonno, mi fa sedere in braccio a lui e mi imbocca con del kiwi dolcissimo; quando mi guarda negli occhi mi contempla estaticamente, tutti se ne accorgono e ridono, e io divento tutta rossa per l'imbarazzo"
    Io una mezza idea su cosa significhi questo sogno me la sono fatta, ma un parere esterno è auspicabile
    La fatica corrisponde ad una fatica durante le prestazioni sessuali, inoltre il pettirosso, simbolo maschile, rappresenta probabilmente il tuo ragazzo o comunque uno con cui sei stata, e ti senti in colpa perchè lui era vergine quando avete fatto del sesso, e tu lo hai maltrattato e non ti sei interessata minimamente della sua "incapacità". Ti senti persegitata da un ragazzo che non ti piace per niente, non credo che il fatto che abbia l'aspetto di tuo nonno influisca qualcosa. Infine è invece rappresentata la tua idea di relazione ideale, con un uomo che non sia interessato solo al sesso ma anche alla "dolcezza". Non ti piace esporre pubblicamentele tue effusioni sentimentali. Credo proprio che a parte il pezzo sul pettirosso il resto sia tutto parecchio prevedibile.
    Citazione Pulse* Visualizza Messaggio
    Sto facendo sogni sempre più strani. Oggi pomeriggio è toccato alla necrofilia.

    Ho urgente bisogno d'una vagina, lo so
    Già, vedi di procurartene una al più presto, che non sia artificiale però.

  8. #8
    Pulse*
    Ospite
    Vabbé, sulla necrofilia scherzo ( o no? ). Però di sogni psicotici, convulsi e ripetitivi ne ho molti. Per esempio, sono giorni che sogno un basso elettrico. A me però, nel rischio di risultare banale, piace la chitarra. E sogno di continuo la scuola, chissà perché.

  9. #9
    -Leone-
    Ospite
    Una mia amica (gabriele è un suo ex)

    sapere che abita a Torino quindi xd, vabbè.. poi insomma io mi affaccio dalla finestra pensando e sperando di incontrare o intravedere gabriele.. e infatti stava li sotto ad una panchina con il suo migliore amico danix e una sua amica di cui io ero gelosa quando stavamo insieme, insomma quindi gabriele mi fa segno di venire giu e il gli dico che mi lavavo e sarei scesa... quindi scendo tt difretta però valeria non era ancora pronta quindi io partosenza di lei ma con mio fratello mi rittrovo in una spiaggia che la sabia era diciamo sopraelevata e c'era tutta gente che mangiava ma con i giacchetti pesanti tipo i museum .. e io gli faccio a mio fratello.."NO NON CI STANNO QUI"(Riferito a gas... )e allora ritornia sempre li nel giardino di quella csa... insomma lo vedo da lontano gabriele ... lo saluto ma mentre lo saluto mi appare vecchio e poi ridiventa giovane, insomma li c'erano olte persone che io conoscevo..

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    10.055
    Tocca a me, tocca a me!
    Ho fatto questo sogno qualche settimana fa, mi ripromettevo sempre di parlarne qui, ma ora che il thread è risalito lo faccio sul serio.
    Soggetto del sogno eravamo io e il mio aspetto fisico, principalmente i miei denti.
    In sogno mi apparivano molto più grossi del normale, e sporchi, ma veramente sporchi, erano COMPLETAMENTE neri, non un nero intenso e scuro, una sorta di grigio, mas molto scuro.
    Se può significare qualcosa, ricordo distintamente che, oltre agli altri denti, avevo un unico incisivo superiore, ovviamente molto più grande della norma, ed era appunto uno solo visto che occupava una grande zona della gengiva superiore.
    La forma inoltre era un pò particolare, tendevano ad assomigliare a delle uova, più strette alla base (vicino alla gengiva), per poi allargarsi man mano e ritornare 'normali' in seguito
    Più o meno so già dove andrà a finire questo sogno, ma stupiscimi, voglio sentire qualcosa di nuovo

  11. #11
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Citazione Pulse* Visualizza Messaggio
    Vabbé, sulla necrofilia scherzo ( o no? ). Però di sogni psicotici, convulsi e ripetitivi ne ho molti. Per esempio, sono giorni che sogno un basso elettrico. A me però, nel rischio di risultare banale, piace la chitarra. E sogno di continuo la scuola, chissà perché.
    Per la scuola, al solito, è timore o ansia scolastica, appunto, quando farai la patente presumo comincerai a fare incubi alla guida. La musica invece, come espressione artistica, è una sublimazione, quindi gli strumenti musicali in sogno si correlano spesso alla carenza di sesso.
    Citazione -Leone- Visualizza Messaggio
    Una mia amica (gabriele è un suo ex)
    E' più difficile capire quello che c'è scritto nella citazione che interpretare il sogno, che di per sè sembra piutosto semplice. Gabriele gli piace ancora parecchio e vorrebbe rimettersi con lui, ma sa che non è possibile (non lo raggiunge mai e lo vede solo da lontano e diverso). La sognatrice inoltre detesta il sesso senza precauzioni (indossano tutti giacche pesanti).
    Citazione Monopolitan Visualizza Messaggio
    Tocca a me, tocca a me!
    Ho fatto questo sogno qualche settimana fa, mi ripromettevo sempre di parlarne qui, ma ora che il thread è risalito lo faccio sul serio.
    Soggetto del sogno eravamo io e il mio aspetto fisico, principalmente i miei denti.
    In sogno mi apparivano molto più grossi del normale, e sporchi, ma veramente sporchi, erano COMPLETAMENTE neri, non un nero intenso e scuro, una sorta di grigio, mas molto scuro.
    Se può significare qualcosa, ricordo distintamente che, oltre agli altri denti, avevo un unico incisivo superiore, ovviamente molto più grande della norma, ed era appunto uno solo visto che occupava una grande zona della gengiva superiore.
    La forma inoltre era un pò particolare, tendevano ad assomigliare a delle uova, più strette alla base (vicino alla gengiva), per poi allargarsi man mano e ritornare 'normali' in seguito
    Più o meno so già dove andrà a finire questo sogno, ma stupiscimi, voglio sentire qualcosa di nuovo
    Qui Ciao a tutti si dsarebbe divertito, visto che ormai sapeva benissimo che i denti in sogno si associano all'autoerotismo, e forse lo sai già anche tu. L'unica citazione di Freud in proposito però riguardava i denti che cadono (pentirsi dell'autoerotismo). In questo caso, provando ad inventarmi qualcosa sul momento, sei per caso preoccuoato per il colore del tuo sperma? Oppure ti masturbi con gli oggetti più assurdi che ti possano passare per le mani? Ad ogni modo stai vivendo una realtà decisamente schizzoide con Federica, a quanto pare.

  12. #12
    Pulse*
    Ospite
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio

    Per la scuola, al solito, è timore o ansia scolastica, appunto, quando farai la patente presumo comincerai a fare incubi alla guida. La musica invece, come espressione artistica, è una sublimazione, quindi gli strumenti musicali in sogno si correlano spesso alla carenza di sesso.
    *con sguardo perso tra le lettere, strofina le dita tra sè. Con voce assuefatta, pronuncia*
    Tutto torna

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    10.055
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Qui Ciao a tutti si dsarebbe divertito, visto che ormai sapeva benissimo che i denti in sogno si associano all'autoerotismo, e forse lo sai già anche tu. Sinceramente no, avevo dato tutt'altra interpretazione al sogno L'unica citazione di Freud in proposito però riguardava i denti che cadono (pentirsi dell'autoerotismo). In questo caso, provando ad inventarmi qualcosa sul momento, sei per caso preoccuoato per il colore del tuo sperma? Credo di no, mi sembra normalissimo Oppure ti masturbi con gli oggetti più assurdi che ti possano passare per le mani? Fortunatamente no Ad ogni modo stai vivendo una realtà decisamente schizzoide con Federica, a quanto pare. Boh, non credo, mi sembra di essere 'nella norma'
    L'unico riferimento che posso collegare al sogno ora è più che altro una preoccupazione per la mia futura vita sessuale, visto che per una serie di circostanze sono costretto a preoccuparmene seriamente; nulla di serio e grave, anzi, però a quanto pare è bastato a scatenarmi una reazione tale
    Grazie
    Un'ultima cosa: qualche tempo fa, se non sbaglio, associasti il colore nero in sogno al credersi sterili, hai dimenticato di parlarne, visto che più o meno l'ambito a cui è riferito il sogno è quello, o in questo caso non c'entra assolutamente nulla?

  14. #14
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Quel nero era inteso come ambientazione credo, tipo oscurità, non credo ci azzecchi molto qui.

  15. #15
    Utente L'avatar di Agnuz
    Registrato il
    06-06
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1.181
    Ciao Dottor Y .

    Qualche anno fa mi capitava di sognare che scendevo la discesa per andare nel garage sotto casa; ricordo che c'era un temporale e pioveva di brutto, scendevo questa discesa e appena vedevo un fulmine cadevo poi altro fulmine e ricadevo e così si ripeteva all'infinito.


Pag 1 di 63 12341151 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •