[6] Il Sogno, Uno Strano Fenomeno - Pag 63
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 63 di 63 PrimoPrimo ... 135360616263
Visualizzazione risultati da 931 a 936 di 936

Discussione: [6] Il Sogno, Uno Strano Fenomeno

Cambio titolo
  1. #931
    Lunga vita a Re Bowser!
    Registrato il
    12-06
    Località
    Mushroom kingdom
    Messaggi
    1.668
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio



    E qui secondo me Freud avrebbe abbastanza ragione. Del resto, la musica è nata come arte seduttiva, basta pensare al vecchio mito del dio Pan. Il ballo poi è ancora più esplicito, e probabilmente era associato sin dalla preistoria ai suoni di un tamburo o oggetti simili. I significati delle varie componenti sonore non so cosa significhino, ma il riferimento sessuale mi sembra corretto, forse si tratta semplicemente di astinenza. E forse il tipo di musica esplica il tipo di sesso che preferisci (non oso nemmeno pensare a come voglia farlo uno che sogna metallica).

    Che palle... Meglio non saperli i significati dei sogni, sennò perdono tutta la loro bellezza.
    Riguardoa quella di Freud, non sò se la pensa così per i sogni con la musica: ho inventato sul momento, visto il genere di interpretazione che dà a ogni sogno. XD


  2. #932
    Bannato
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    38
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    E' chiaro che temono di essere violentati da te. Ma sei veramente così ossessivo?
    Non ho mai percepito istinti omosessuali e li vedo anche poco sti due.
    Può essere perchè mi faccio una ragazza della compa che li arrapa(dire che gli piace sarebbe un po troppo)?

  3. #933
    Cthulhu fhtagn!!! L'avatar di Luca Dragonero
    Registrato il
    07-09
    Località
    San Paolo (Friuli però)
    Messaggi
    4.454
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    E qui secondo me Freud avrebbe abbastanza ragione. Del resto, la musica è nata come arte seduttiva, basta pensare al vecchio mito del dio Pan. Il ballo poi è ancora più esplicito, e probabilmente era associato sin dalla preistoria ai suoni di un tamburo o oggetti simili. I significati delle varie componenti sonore non so cosa significhino, ma il riferimento sessuale mi sembra corretto, forse si tratta semplicemente di astinenza. E forse il tipo di musica esplica il tipo di sesso che preferisci (non oso nemmeno pensare a come voglia farlo uno che sogna metallica).
    Eh ehm... (si schiarisce la gola)

    Dottore mi aiuti...

    Nome: Loki
    Codice amico 3DS: 1306 - 5954 - 7480
    Sto giocando a: Pokemon Y

  4. #934
    Everything Ends L'avatar di Carmine_XX
    Registrato il
    12-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.054
    Deh, un altro spezzone di sogno (sogno lungo fatto in fasi rem diverse, questa è l'unica che ricordo ):


    Sogno piuttosto lungo, di cui però ricordo pochissime parti.
    Tra cui, una dove sono su una sorta di grande torre, ad un lido sul mare, e questa torre poggia quindi sulla sabbia. Sono sul punto più alto, dove c'è una sorta di tavola di legno appoggiata (il resto della torre è interamente in metallo). Non riesco a scendere, e ad un certo punto rischio di cadere. Riesco a salvarmi tenendomi aggrappato al bordo. Alla fine, riesco a scivolare su una sorta di piccola sporgenza più bassa (della torre), e da lì improvvisamente l'altezza diventa molto più bassa, e quindi riesco a saltare da tipo 2-3 metri sulla sabbia, senza farmi nulla.
    Vorrei veder più fuoco ch'acqua o terra
    e 'l mondo e 'l cielo in peste e 'n fame e 'n guerra
    L'HO EMULATO --> qui

  5. #935
    Bannato
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    46
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    [FONT=Times New Roman][SIZE=3]
    Oh oh, questo è uno dei "sogni proibiti" freudiani: esiderio di incesto selvaggio. Anche se di solito dovrebbe essere verso il padre, qui sembra proprio che il tuo obiettivo sessuale sia tuo fratello. Ed immagino che nella vita hai o troverai un ragazzo che rispecchierà in pieno il suo carattere.
    Azz.. e pensare che mi è capitato più volte di sognare di fare veramente sesso con mio fratello, senza censure di sorta (ovviamente con relativo senso di schifo connesso).. Però no, non ho il ragazzo e non sono a caccia. E se davvero dovessi trovarne uno che oltre ai pregi del mio fratellone dovesse averne anche i difetti.. mi sparerei.

  6. #936
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=

Pag 63 di 63 PrimoPrimo ... 135360616263

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •