dx 11 a settembre!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 80

Discussione: dx 11 a settembre!!!

Cambio titolo
  1. #1
    WIC FAN L'avatar di chimaera
    Registrato il
    07-08
    Località
    firenze
    Messaggi
    1.995

    dx 11 a settembre!!!

    a quanto pare, secondo indiscrezioni riportate dal sito francese "hardware Infos", le nuove schede video di mamma Amd dovrebbero vedere la luce il 10 settembre.
    le schede video si basano sul nuovo chip RV870 che si opporrà al gt 300 atteso per novembre. il chip è comunque più grande del rv770, nonostante sia stato sviluppato a 40 nm piuttosto che a 55(si parla di 40mm^2 in più)
    RV870 debutterà, verosimilmente in due versioni (come RV770 con HD 4850/4870) a prezzi compresi tra 249 e 399 dollari. Il rivale diretto, il chip GT300 di Nvidia, non dovrebbe arrivare sul mercato prima di novembre

    ecco un video che illustra ciò che queste dx dovrebbero apportare


    personalmente non vedo l'ora

  2. #2
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione chimaera Visualizza Messaggio
    a quanto pare, secondo indiscrezioni riportate dal sito francese "hardware Infos", le nuove schede video di mamma Amd dovrebbero vedere la luce il 10 settembre.
    le schede video si basano sul nuovo chip RV870 che si opporrà al gt 300 atteso per novembre. il chip è comunque più grande del rv770, nonostante sia stato sviluppato a 40 nm piuttosto che a 55(si parla di 40mm^2 in più)
    RV870 debutterà, verosimilmente in due versioni (come RV770 con HD 4850/4870) a prezzi compresi tra 249 e 399 dollari. Il rivale diretto, il chip GT300 di Nvidia, non dovrebbe arrivare sul mercato prima di novembre

    ecco un video che illustra ciò che queste dx dovrebbero apportare


    personalmente non vedo l'ora
    beh all'inizio io le lascerei stare per vedere come si comportano puntando slle fasce a venire e spero vivamente nella riduzione dei consumi!

  3. #3
    WIC FAN L'avatar di chimaera
    Registrato il
    07-08
    Località
    firenze
    Messaggi
    1.995
    ah, ovvio, io la mia 4870 ho in progetto di cambiarla, dopo gennaio, se e solo se ci saranno davvero grandi miglioramenti

  4. #4
    Death from above L'avatar di Darth_Alexisky
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    5.894
    ma non era stato detto che le dx11 sarebbero state supportate anche dalle schede video attuali tipo 4870/4850?


  5. #5
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    Citazione Darth_Alexisky Visualizza Messaggio
    ma non era stato detto che le dx11 sarebbero state supportate anche dalle schede video attuali tipo 4870/4850?
    ci vivrà vedrà (cit.)
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

  6. #6
    david90
    Ospite
    siamo agli albori delle directx 10, l unico gioco che le sfrutta appieno è crysis e questi fanno uscire le directx 11


  7. #7
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione Darth_Alexisky Visualizza Messaggio
    ma non era stato detto che le dx11 sarebbero state supportate anche dalle schede video attuali tipo 4870/4850?
    no, e chi guadagnerebbe?? le dx10.1 potranno solo emulare una piccola parte delle dx11, e quasi sicuramente con prestazioni peggiori

  8. #8
    WIC FAN L'avatar di chimaera
    Registrato il
    07-08
    Località
    firenze
    Messaggi
    1.995
    Citazione david90 Visualizza Messaggio
    siamo agli albori delle directx 10, l unico gioco che le sfrutta appieno è crysis e questi fanno uscire le directx 11

    beh, queste fanno ben sperare visto che ci sono già alcuni giochi in via di sviluppo per le dx 11

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Realtà
    Messaggi
    13.886
    ho ho ho peccato che per questo mercato consolario i giochi si fanno solo in dx9

  10. #10
    Utente L'avatar di Airbus A320
    Registrato il
    09-07
    Località
    Contea di Ascoli Piceno
    Messaggi
    941
    le dx10 sono state più che altro una manovra commerciale per promuovere vista e ihmo un flop (come vista)

  11. #11
    WIC FAN L'avatar di chimaera
    Registrato il
    07-08
    Località
    firenze
    Messaggi
    1.995
    vabbè, mad, che significa? cioè, so perfettemente che significa, però la speranza che una volta tanto ci avvantaggino è l'ultima a morire

  12. #12
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    lasciamo andare la prima gen dx11 (che tanto non verrà sfruttata) e aspettiamo la seconda imho

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Ragazzi, piccolo consiglio: tenete i soldi in saccoccia!

  14. #14
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    ne prendo atto. fanboysti accorrete. io tengo la mia 8800gtx

  15. #15
    muduuu L'avatar di Hacker21
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    1.102
    Citazione The Duccio Visualizza Messaggio
    ne prendo atto. fanboysti accorrete. io tengo la mia 8800gtx
    ed io la mia gts (forse)
    fox ciao ------------ IL MIO DIO È ASD


Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •