Trine. Parlatemene. Lo consigliate?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Trine. Parlatemene. Lo consigliate?

Cambio titolo
  1. #1
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982

    Trine. Parlatemene. Lo consigliate?

    cdt
    sono rimasto piacevolmente interessato dai vari trailer che ho visto, dalla colonna sonora, e dall'ambientazione.
    per 22 euro su steam dev'essere in effetti un buon gioco... quindi vi chiedo: lo è?
    li vale?

    Spoiler:
    sto anche valutando l'idea di andare su braid per ora e quando scende trine pensare anche a lui

    grazie

  2. #2
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    molto molto carino, però secondo me 20€ è troppo, aspetta che scenda un pò.
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  3. #3
    Quel bravo ragazzo L'avatar di Tuco Benedicto Pacifico
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.146
    Mediocre.
    Idea carina, graficamente apprezzabile, ma se hai giocato il demo hai visto il 90% di quel che il gioco offre.
    Puzzle bolsi, poche meccaniche ripetute in contesti non molto diversi, qualche mostro da far fuori. Fine.

    Personalmente mi ha annoiato presto.
    Già dalla demo in effetti.

  4. #4
    Aaron Amoth
    Ospite
    Sì, sinceramente anch'io avevo avuto uno slancio non indifferente verso questo gioco, carino, ma niente di più. Non ho nemmeno finito la demo... l'avevo scaricato insieme alla demo di Portal e indovinate quale dei due giochi ho poi acquistato?

  5. #5
    "Tutti Morimmo A Stento" L'avatar di jippa_lippa
    Registrato il
    04-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.387
    Ti consiglio di prenderlo quando faranno qualche offerta speciale su steam.
    - Mac PRO
    2 X Intel Quad Core Xeon 2.4 GHz, 28 GB Ram DDR3, SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (System), SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (Cache After Effects CS6), SSD OCZ Vertex 3 240 Gb (Cache Altri Programmi) Hard Disk Dati WD 1 TB 7.200 Rpm, Gainward GeForce GTX 570, Mac OS X 10.8.5 "Mountain Lion"

    - Windows
    Motherboard MSi Z77A-GD65, Intel Core i7-2700K 3.50 GHz, 16 Gb Ram Corsair Vengeance LP 1600 Mhz, SSD OCZ Vertex 2 240 Gb (System), Wester Digital 500 Gb 7.200 Rpm (Dati), Radeon HD 6870 1 Gb GDDR5 (Presto GTX 780), Windows 7 Ultimate 64 bit SP1 (English Version)

  6. #6
    Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07
    Località
    cp_Dustbowl
    Messaggi
    13.609
    Citazione jippa_lippa Visualizza Messaggio
    Ti consiglio di prenderlo quando faranno qualche offerta speciale su steam.
    è questa l'offerta
    TASTE IT

  7. #7
    Quel bravo ragazzo L'avatar di Tuco Benedicto Pacifico
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.146
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Sì, sinceramente anch'io avevo avuto uno slancio non indifferente verso questo gioco, carino, ma niente di più. Non ho nemmeno finito la demo... l'avevo scaricato insieme alla demo di Portal e indovinate quale dei due giochi ho poi acquistato?
    Perché, vuoi dirmi che dall'autunno 2007 tu hai aspettato fino ad oggi per giocare Portal?

  8. #8
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico Visualizza Messaggio
    Perché, vuoi dirmi che dall'autunno 2007 tu hai aspettato fino ad oggi per giocare Portal?
    Ebbene sì, vergognandomi come un ladro, ma sostenitore del "meglio tardi che mai", lo ammetto.

  9. #9
    Utente L'avatar di JudasIscariot
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    4.448
    Invece a me è piaciuto un sacco, il bello è trovare tutti i forzieri e i passaggi segreti e usare la testa su come arrivarci... poi non dura molto, è abbastanza corto (20 euro è ancora un po' troppo imho), però è divertente e soprattutto è un po' diverso dalla solita solfa

  10. #10
    輝く太陽 L'avatar di ariodb
    Registrato il
    08-06
    Località
    TURIN
    Messaggi
    4.465
    Giocato 2 volte. Lo consiglierei al mio peggior nemico ;-D
    Ho una eccessività di eccessiva spissitudo inspissita nello spisso inspissimento dell'eccesso!!!
    Asus P8P67 Deluxe | 2600K@4ghz | 8gb Corsair Vengeance 1866mhz| ASUS 980 STRIX | Enermax MODU87+ 900W | XFi Titanium Fatal1ty Champ Series | Silverstone Fortress 02 | Foto1 2 3
    Nick Steam, Xfire, GFWL, GamerTag, PSN, youtube: ariodb (sempre quello)


  11. #11
    superzio
    Ospite
    installato, giocato , disinstallato (tutto ciò in 13 min )

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •