[X360] Fable 3 annunciato al Gamescom - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 60

Discussione: [X360] Fable 3 annunciato al Gamescom

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    Citazione Zero77 Visualizza Messaggio
    So cosa sono, vorrei sapere se per te ci sono altri titoli che hanno entrambe le cose sviluppate in quel modo. Touch sembra interessante ma è una feature carina e niente più.
    volevo scrivere fallout 3 non fable 3.


    Ti ripeto touch non puoi considerarla un'innovazione.

    e non c'entra una mazza con judgements. il solo fatto che gli abbia dato due nomi quasi come trademark è veramente triste

  2. #47
    Zererico
    Ospite
    Avere il potere del monarca su vasta scala e unirlo alle meccaniche proprie di Fable, action/rpg, direi che ci mancava però.

    Non puoi certo paragonare tre missioni di Fallout 3 con un "sistema di amministrazione della giustizia" come quello ideato da Sir Molyneux.

  3. #48
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    Citazione Zero77 Visualizza Messaggio
    Avere il potere del monarca su vasta scala e unirlo alle meccaniche proprie di Fable, action/rpg, direi che ci mancava però.

    Non puoi certo paragonare tre missioni di Fallout 3 con un "sistema di amministrazione della giustizia" come quello ideato da Sir Molyneux.
    in molte missioni di fallout c'è roba simile.

    In fallout le sclete morali hanno un peso maggiore e un senso.

    leggendo l'anteprima di eurogamer sembra che il sistema judgements non sia che un modo per dare sidequest al giocatore

    in pratica risolvendo judgements in modo approfondito cioè documentandosi sui fatti e non tando giudizi a caso si compiono piccole quest.

    Invece di attivare i judgements in modo casuale sembra e dico sembra che si possano ricevere dai sudditi che vengono a chiedere aiuto.

    Tutto ciò in fallout 3 avveniva all'interno di quest non lineari che spesso avevano diramazioni. senza contare che più quest erano collegate.

    Qualcuno di voi conosce il nome del lead designer di fallout 3?


    Infine ripeto che QUESTO CONCEPT MI PIACE PARECCHIO solo che:

    1) non sopporto mulinello che parla di grandi innovazioni a casaccio
    2) passa un ora a parlare a vanvera dicendo poco.
    3) Non è più quello di una volta
    4) Probabilmente Rovinerà un concept con potenziale enorme come quello presentato oggi. Questo perchè:

    • I vari Fable non sono mai stati all'altezza delle promesse
    • Fable 3 uscirà fra un anno circa e basta
    • un concept del genere dovrebbe impiegare molto tempo per essere sviluppato in maniera decente
    • Si cerca di inserire un concept del genere a mio avviso forzatamente nel mondo e nello stile di fable.
    • Argomenti del genere andrebbero trattati con più serietà.
    • Nessuno potrà sviluppare un concept simile in modo serio senza essere accusato di plagio o di forte ispirazione da fable 3.

  4. #49
    Zererico
    Ospite
    Scusa ma stai seriamente paragonando un sistema di quest a catena con il sistema di Lionhead? Ci vedo più di qualche differenza, eh...

  5. #50
    in your face L'avatar di _aLfReDoLo_
    Registrato il
    12-06
    Località
    Latina
    Messaggi
    4.127
    Mi spiegate come cazzo fate a giudicare, nel bene o nel male, un gioco del quale si sa giusto il nome? Cristiddio!
    E comunque non esce tra un anno, moulynex ha solo detto che non lo vedremo prima del 2010 inoltrato, mica ha detto che non potremo vederlo dopo.
    Codice amico 3DS - SDRA - 2020 0899 0328
    In gioco: Pokèmanz X

  6. #51
    Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Località
    Olimpo degli Eroi
    Messaggi
    13.256
    Citazione lefantome Visualizza Messaggio
    judgement da come lo ha descritto mulinello è presente in fallout 3 in diverse missioni.

    touch dimmi te se ti sembra una cosa da presentare come grande innovazione ancora peggio del cane in fable 2.

    Sono le smorfie,i versi di fable risposti in modo diverso ma è la stessa cosa in fin dei conti. La scelta stilistica è da apprezzare ma è una cosa marginale, non un'innovazione


    EDIT: ora però mi leggo le due anteprime prima di discuterne ancora
    Ma cosa sono queste 2 cose di cui state parlando? Intendo Judment e Touch.
    Ultima modifica di Alpha e Omega; 19-08-2009 alle 15:21:46
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

  7. #52
    Curarpickt
    Ospite
    Sembra molto interessante, dalle premesse.

  8. #53
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    Citazione Zero77 Visualizza Messaggio
    Scusa ma stai seriamente paragonando un sistema di quest a catena con il sistema di Lionhead? Ci vedo più di qualche differenza, eh...

    fallout non ha un sistema di quest a catena.

    @ quell'altro ho risposto nell'altro topic e non ho voglia di riscrivere. Se vuoi discuti come Zero altrimenti evita di fare sti discorsi. Parliamo di quello che sappiamo e facciamo supposizioni tutto qui.

  9. #54
    Darkman™
    Ospite
    Mi sono addormentato ad un'ora dalla conferenza... Geniale!

    Fable III? Mah, vedremo...

    EDIT: Il teaser non dice molto. Cosa ha detto Molyneux del gioco?
    Ultima modifica di Darkman™; 19-08-2009 alle 15:09:47

  10. #55
    Zererico
    Ospite
    Citazione lefantome Visualizza Messaggio
    fallout non ha un sistema di quest a catena.
    Quest che danno altre quest mi sembra un sistema a catena, scusa. Poi è chiaro che Lionhead prenda spunto dai re medievali. Io non posso proprio paragonarlo a un sistema di quest come quello di Fallout.

  11. #56
    Darkman™
    Ospite
    Touch sembra essere l'evoluzione della comunicazione tramite gesti presente nei primi due Fable.
    A me l'idea di base è sempre piacita e se con questo Touch sarà finalmente sviluppata a dovere non posso che essere contento.

  12. #57
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    molto contento, anche se mi stimolava un black & white con natal. Ma d'altronte fable I e II mi sono piaciuti entrambi, quindi sono soddisfatto

    Chapapa!

  13. #58
    Utente L'avatar di ^Azazel^
    Registrato il
    05-05
    Località
    Dove non batte il sole...
    Messaggi
    16.117
    Ecco l'esempio di Staging , di cui parlava Mulinello:
    http://www.gametrailers.com/video/gc-09-fable-iii/54584


    Xboxlive ID: Azazel85
    PSN id: Aza73l

  14. #59
    Senapacchio777
    Ospite
    Contentissimo del nuovo Fable. Il 2 mi è piaciuto tantissimo e l'ho strafinito con anche le 2 espansioni. Mi spiegate che contenuti ci saranno per Fable 2 aggiuntivi? Oppure o letto io male su spaziogames?

    Ps: Sono Alastor85 e torno domani dalle vacanze.

  15. #60
    Slowhand L'avatar di superfede92
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    7.147
    devo dire che quando è uscita la notizia che sarebbe uscito fable 3 sono rimasto un pò sorpreso... di sicuro non mi aspettavo un fable così presto... evidentemente i lionhead si saranno accorti di aver sfornato un fable 2 sottotono rispetto le aspettative, in cui tutte le novità introdotte si sono rivelate delle troiatine, anche per me che l'1 non l'ho giocato ( penso che rimedierò presto cmq).... dunque, adesso qualcuno di voi potrebbe gentilmente illuminarmi sugli annunci fatti al gamescon oltre a quel trailer inutile?

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •